...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
La mia regione continua a sfornare dati sempre peggiori mamma mia...
Oggi fatti 14.819 tamponi, dei quali 3.884 positivi: tasso di positività al 26,2%, è il peggiore di questa seconda ondata+20 in TI e +35 decessi...
Abbiamo 54.197 casi attivi, ossia l'1,24% degli abitantie la positività media dei tamponi di questa settimana è stata del 22,7%...
E la mia provincia sforna un osceno +691 positivi, secondo dato peggiore di sempre dopo quello di ieri...
In valle Vinadio senza limiti ormai, 16 casi attivi ufficiali su 607 abitanti: attualmente malato il 2,64% dei residenti. E non sono contemplate famiglie e contatti, eh, i casi saranno come minimo il doppio se non il triplo...
Lou soulei nais per tuchi
Si vis pacem, para bellum.
Il sottotitolo qual'è? “Ottima la Lombardia"?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Di migliorare sta migliorando, basterebbe chiudere bar e ristoranti per invertire la curva.
Comunque dal 3 Novembre, per accelerare il tutto, hanno chiuso anche palestre, piscine, zoo, cinema, teatri, musei.
Resta il fatto che la decrescita potrebbe procedere troppo lentamente se si parte da tanti casi.
Le zone gialle vedono bar e ristoranti aperti, quindi sono messi molto più alla leggera dell’Olanda. Non credo per questa ragione che la situazione migliorerà.
Nulla da dire sul resto, i provvedimenti sono simili alle zone arancioni, con piccole differenze.
Segnalibri