Pagina 6747 di 12358 PrimaPrima ... 574762476647669767376745674667476748674967576797684772477747 ... UltimaUltima
Risultati da 67,461 a 67,470 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #67461
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Vedo che sta bufala (non relativamente al numero di cicli, ma al risultato conseguente) continua a girare.
    come ci spieghiamo che la germania è circondata da zone con tasso di infezione molto più elevato? Come anche nella prima ondata?



  2. #67462
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Il domicilio non si registra, si "dimostra" solo nei fatti e con...

    Non esistendo alcuna registrazione amministrativa, basta una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà: insomma, è sufficiente un'autocertificazione

    che è insita nell'autodichiarazione che uno rilascerebbe nel caso viene fermato.

    esatto mi hai tolto le parole di bocca, il domicilio ''nasce''automaticamente nel momento in cui abiti/vivi/lavori in un luogo differente da quello di tua residenza.
    Basta compilare l'autocertificazione(che puoi tranquillamente compilare al momento quando ti dovessero fermare gli agenti preposti) e sei a posto @Chuck N.

  3. #67463
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    come ci spieghiamo che la germania è circondata da zone con tasso di infezione molto più elevato?

    Immagine

    avevo notato pure io giorni fa,sono quelli messi meglio di tutti e non credo ci sia un muro invisibile che li separa da gli altri stati...

  4. #67464
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    esatto mi hai tolto le parole di bocca, il domicilio ''nasce''automaticamente nel momento in cui abiti/vivi/lavori in un luogo differente da quello di tua residenza.
    Basta compilare l'autocertificazione(che puoi tranquillamente compilare al momento quando ti dovessero fermare gli agenti preposti) e sei a posto @Chuck N.
    ancora grazie!
    scaricato e compilato!

  5. #67465
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    "https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://it.sputniknews.com/amp/intervista/202010249689127-petizione-per-chiedere-il-reinserimento-dellidrossiclorochina-/&ved=2ahUKEwjAvMO17PbsAhWKGBQKHcbwDZY4ChAWMAd6BAgDEAE&usg=AO vVaw1J59UGm3aI2-pckIpbvYDX"
    Sputniknews?
    Azzo... Siamo anche oltre Byoblu...
    Peraltro mi vien spontanea una domanda... Visto che loro hanno già il vaccino da mesi () perchè si preoccupano dell'idrossiclorochina?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #67466
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    come ci spieghiamo che la germania è circondata da zone con tasso di infezione molto più elevato? Come anche nella prima ondata?


    Immagine
    Tu sai quanti cicli fanno in Italia, Svizzera, Francia, UK (hint: nel fanno meno che da noi), Paesi nordici ecc. ecc. ecc.?
    E, non dovrebbe essere una news dell'ultim'ora, ma tant'è, non si riescono a nascondere i ricoveri e i morti con questo ipotetico trucco.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #67467
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,044
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Catalogna da come riesco a capire leggendo ,i contagi e il RT sono in calo .
    La provincia di Tarragona ha oltre 800.000 abitanti.
    A Tarragona città RT 0,98.
    Un mese fa erano messi molto male,e mi pare che non abbiano fatto un lockdown duro,mi dicevano quasi tutto aperto,tranne bar e ristoranti.
    Coprifuoco dalle 22 alle 6.


    Set noves morts a les comarques de Tarragona per coronavirus, tot i que continua baixant el risc de rebrot

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di naiva; 10/11/2020 alle 12:14

  8. #67468
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus marche 10 Novembre

    Epidemia di coronavirus, sono 504 i nuovi positivi segnalati oggi, martedì 10 novembre, nelle Marche. Sono stati analizzati 1.425 tamponi, un po' meno della media delle ultime settimane quando si è spesso andati oltre quota 2mila, tanto che la percentuale di positività resta alta ed in linea con quelle recenti: 35,3%. In pratica è positivo più di un tampone su 3.

  9. #67469
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Sull’isolamento direi l’esatto opposto per vari motivi e geografia, e vedendo la distribuzione dei dati anche la stessa pandemia sembra piuttosto che faccia capo alle relative zone linguistiche limitrofe alla Svizzera rispetto una circolazione interna vera e propria. Ci sono differenze interne troppo vaste.
    Direi che si è fatto girare troppo a livello europeo e sottovalutata la questione dei confini (ma è anche un tema spinoso di natura politica che non è facile da affrontare e per convenienza lo si è liquidato velocemente...) così come si dice di usare mascherine e disinfettanti andava anche detto di limitare gli spostamenti non fondamentali già in estate, perché ora siamo punto a capo.
    Intendevo proprio dire che per forza in Svizzera è arrivato dopo, perché deve prima entrare e poi diffondersi.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #67470
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Kojakteam Visualizza Messaggio
    Mi risulta invece che il domicilio si possa comunicare al comune, se ho capito bene basta anche una pec o comunque una banale comunicazione all'amministrazione, la quale a quel punto assume anche valore legale.
    Quindi in sede legale non ci arrivi neanche e non devi dimostrare nulla a nessuno.
    Da un punto di vista strettamente giuridico non vedo la differenza tra l'autocertificare il domicilio via pec e il consegnare l'autocertificazione in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine. Al limite semplifichi la procedura di controllo da parte dell'organo di polizia, che comunque sarà molto difficilmente effettuata in tempo reale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •