Pagina 6874 di 12358 PrimaPrima ... 587463746774682468646872687368746875687668846924697473747874 ... UltimaUltima
Risultati da 68,731 a 68,740 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #68731
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    La Polonia 528 morti oggi? Nuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese Sapete se ci sono arretrati?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  2. #68732
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    cmq in conferenza stampa Fedriga sta dicendo che il parametro ( non ho idea quale sia ) che ha causato arancione è una cosa fuori dello 0,09
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #68733
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Addirittura segnalano la SUBintensiva per i residenti di ogni comune... sembra la Lombardia oh, qua oltre ai bollettini per fessi che escono ogni 24 ore e sono carentissimi di informazioni, non c'è quasi nulla.
    Nono, lo segnano in intensiva ma io so che in realtà è solo in subintensiva
    Magari differenziassero così, sarebbe l'apoteosi della corretta informazione
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  4. #68734
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Ancora non c'è inversione, però ci vuole tempo perchè gli effetti della successione di provvedimenti presi si manifestino pienamente, secondo me la settimana prossima si scenderà ancora.

    Sul rischio di un plateau alto non saprei, dipende da quanto si scenderà ancora, ma dove si parte da una incidenza non altissima come Roma questo non mi sembra un particolare problema, basta stare sotto 1 per cominciare a scendere. Milano avrebbe parecchia strada da fare per raggiungerci anche se scendesse più rapidamente.
    Provvedimenti più limitati come quelli in atto qui sono anche più sostenibili nel tempo, a differenza delle zone arancioni dubito che verranno rimossi prima di marzo.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    E' difficile trarre tendenze...ad esempio la settimana scorsa Rieti era tra le migliori, oggi è la provincia peggiore del Lazio con +200 casi/100mila ab. settimanali, seconda solo a Viterbo che comunque scende ma è sempre su livelli molto alti.

    In Puglia invece la situazione sta peggiorando in tutta la regione, salvo che nella mia provincia.

    Boh, non sembra esserci coerenza comunque , con innumerevoli variazioni provinciali.

  5. #68735
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Provvedimenti più limitati come quelli in atto qui sono anche più sostenibili nel tempo, a differenza delle zone arancioni dubito che verranno rimossi prima di marzo.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Comunque i provvedimenti da zone arancioni gravano troppo sull'economia dei ristoratori. A questo punto meglio un lockdown serio per un mese e almeno per un altro mese riapri prima di richiudere. Così è davvero pesante per quel settore...

  6. #68736
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E' difficile trarre tendenze...ad esempio la settimana scorsa Rieti era tra le migliori, oggi è la provincia peggiore del Lazio con +200 casi/100mila ab. settimanali, seconda solo a Viterbo che comunque scende ma è sempre su livelli molto alti.
    La provincia di Rieti ha 150mila abitanti, bastano dieci casi in meno al giorno per ridurre del 50% l'incidenza, oppure un singolo grosso focolaio per raddoppiarla.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  7. #68737
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Comunque pure la Svizzera sembra aver scavallato il picco senza importanti misure restrittive.
    Il problema non è scavallare il picco, ma mantenersi su regimi tollerabili.

    Per farvi capire, sarebbe come far scendere la pressione arteriosa da 110/180 a 100/160. Va bene, ma non basta affatto.

  8. #68738
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  9. #68739
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    La provincia di Rieti ha 150mila abitanti, bastano dieci casi in meno al giorno per ridurre del 50% l'incidenza, oppure un singolo grosso focolaio per raddoppiarla.
    L'incidenza è triplicata...da 30 al giorno a 64 al giorno di media. Sono 230 positivi in più, non poco.

  10. #68740
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •