Pagina 6957 di 12358 PrimaPrima ... 595764576857690769476955695669576958695969677007705774577957 ... UltimaUltima
Risultati da 69,561 a 69,570 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #69561
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    due piccioni con una fava proprio
    Botte vuota e moglie sobria.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  2. #69562
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Botte vuota e moglie sobria.

    e la seconda non mi pare necessariamente un vantaggio
    C'ho la falla nel cervello


  3. #69563
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Puglia 10265 test, 1368 positivi. 28 decessi

  4. #69564
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    a Milano siamo lontani anni luce da marzo
    te lo posso garantire
    Si si ci credo.
    È siete zona rossa e noi gialla..
    Le assurdità..

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #69565
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,836
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    #coronavirus #puglia 18/11

    diagnosi 1368
    (Ieri 1234)
    tamponi 10265 13.33%pos.
    (Ieri 6228~ 19.81% pos.)
    guariti 333
    decessi 28
    *Ricoveri
    ti +12
    ordinari +9
    (*calcolo da bollettino)

    Nuovo Virus Cinese11/11Nuovo Virus Cinese
    +1332
    7913t 16.83%pos
    4836ct 27.54%pos

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #69566
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,836
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ...

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #69567
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,836
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Svizzera,finiti posti Terapie Intensive
    18 novembre, 2020 da Ultimora - Notize dal Televideo/RAI
    15.50
    In Svizzera non ci sono più posti in Terapia Intensiva, a causa dell'emergenza Coronavirus.
    La Società di medicina intensiva ha comunicato che gli876posti letto di terapia intensiva, certificati e riconosciuti, sono "praticamente tutti occupati".
    Per fronteggiare l'emergenza, il governo ha richiamato in servizio i militari della Protezione Civile e chiesto al Parlamento l'autorizzazione a mobilitare l'esercito.

    ​Fonte: RAI Televideo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #69568
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Confermo. E' una situazione incomparabile rispetto al primo lockdown per tutta una serie di motivi, fra l'altro credo che chi veramente sta rimanendo a casa o esce solo per prendere due minuti un pò d'aria intorno al palazzo o per la spesa/lavoro, lo fa da prima che fosse dichiarata zona rossa: per il resto, voglio dire, non c'è un solo controllo in giro, uno può prendere un treno a andarsene a Mantova senza che nessuno ti dica niente, a Marzo/Aprile c'era una camionetta appostata ogni 300 metri, situazione inconfrontabile e credo sia uguale in tante altre regioni rosse.
    Nel mio piccolo stamattina sono andato al confine tra le due regioni arancioni a 1 km da casa, sicuro di poter chiedere alla pattuglia appostata di turno se potessi poi nel pomeriggio portare mio figlio fuori regione (in realtà sarebbe solo nel comune limitrofo, ma è altra regione) a far attività sportiva e con quale motivazione.

    Arrivo lì, e niente, niente pattuglia, niente strada chiusa e passaggio obbligato al distributore come era stato fatto a marzo. Per cui son praticamente sicuro che se passo per esempio per stradine di campagna e saltassi pure quella strada non mi fermerebbe nessuno mai, dato che arriverei al campo sportivo per strade "di campagna"e non è stata chiusa nemmeno la principale.

    Se i controlli sono questi cosa ci lamentiamo a fare del fatto di aprire o no ai cenoni di Natale? Tanto chiunque anche ora può andare da casa a casa altrui anche tra regioni diverse e nemmeno c'è una pattuglia nell'unica strada principale che porta aldilà del confine nel giro di 10km.
    Ultima modifica di Simotgl; 18/11/2020 alle 16:19
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  9. #69569
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Confermo, io giro per lavoro tra Marche, Romagna e Mantova, quindi in 3 regioni. Io sono autorizzato ma non ho ancora visto una pattuglia che sia una. Avrei potuto fare qualsiasi cosa senza nessun tipo di controllo. Non confrontatemi questo lock down con quello di marzo per cortesia, all'epoca io non potevo quasi uscire di casa, adesso posso fare quasi quello che voglio, sport di squadra compreso, mentre all'epoca non era neanche lontanamente contemplata l'idea di poter continuare l'attivita. Io spero che serva a far diminuire la curva, perché vorrebbe dire che basta poco per tenere sotto controllo, ma ho moltissimi dubbi che possa bastare così

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #69570
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,942
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Nel mio piccolo stamattina sono andato al confine tra le due regioni arancioni a 1 km da casa, sicuro di poter chiedere alla pattuglia appostata di turno se potessi poi nel pomeriggio portare mio figlio fuori regione (in realtà sarebbe solo nel comune limitrofo, ma è altra regione) a far attività sportiva e con quale motivazione.

    Arrivo lì, e niente, niente pattuglia, niente strada chiusa e passaggio obbligato al distributore come era stato fatto a marzo. Per cui son praticamente sicuro che se passo per esempio per stradine di campagna e saltassi pure quella strada non mi fermerebbe nessuno mai, dato che arriverei al campo sportivo per strade "di campagna"e non è stata chiusa nemmeno la principale.

    Se i controlli sono questi cosa ci lamentiamo a fare del fatto di aprire o no ai cenoni di Natale? Tanto chiunque anche ora può andare da casa a casa altrui anche tra regioni diverse e nemmeno c'è una pattuglia nell'unica strada principale che porta aldilà del confine nel giro di 10km.
    Ma anche chi decide come mettere in campo le forze dell'ordine o chi sopra di esso, come noi, durante il primo lockdown è stato sommerso dalla paura della morte, adesso la paura è la crisi economica, di conseguenza se prima non potevi nemmeno prendere una boccata d'aria fuori all'uscio di casa, pena essere considerato un negazionista o un criminale, ora puoi comunque fare la qualsiasi, o quasi.

    Questo non eviterà comunque alla curva di flettere verso il basso nei prossimi giorni, ma sinceramente fatico a capire poi che tipo di decisioni si possano prendere.


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •