Pagina 6978 di 12358 PrimaPrima ... 597864786878692869686976697769786979698069887028707874787978 ... UltimaUltima
Risultati da 69,771 a 69,780 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #69771
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    scusami jack..io i vaccini li ho fatti tutti,ma se permetti voglio più chiarezza in questo caso,si sa poco o nulla sul virus,..però il vaccino funziona,si sa se alla lunga potrà avere effetti collaterali? vorrei saperlo prima di farmi iniettare roba,tra l'altro avendo 29 anni e un fisico molto allenato e avendo visto gli effetti su persone come me,ne farei pure a meno,poi se è destino che ti devo dire,pace si vede era la mia ora,le complicanze e gli imprevisti sono sempre esistiti.
    poi pagando le tasse le cure le abbiamo già pagate non trovi? e magari pensa un pò le pago pure per qualcuno che correrà a vaccinarsi..allora ragionando come te,facciamo una cosa,tutti quelle fumano sigarette se si ammalano di malattie legate al fumo non li curiamo ok? visto che tolgono posti letto a chi si è ammalato di altre patologie senza aver messo una sigaretta in bocca..
    effetti di cosa su persone come te? del vaccino?
    l'unico, e dico, l'UNICO che è stato male su decine di migliaia di persone è stato quello di Astra-Zeneca dove però era un placebo, che significa che NON è stato vaccinato, si è infettato per i fatti suoi ed è morto per complicanze legate al covid. Al contrario, nella tragedia, è una cosa positiva.
    vedi perché dico che sono fisime da chi non sa di cosa si parla?
    perché tu giustamente hai paura perché non puoi far altro che basarti sulle notizie che leggi sul giornale (o senti in TV), che in base a come e dove le leggi ti spappolano il cervello
    In realtà dai dati che sono arrivati sembra sia stata una delle sperimentazioni (sia per Pfizer che per Astra-Zeneca) più lineari della storia
    poi ripeto, davvero comprendo la paura, mia sorella si è beccata la trombocitopenia a seguito delle vaccinazioni da bambini, quindi parli con uno che mastica la questione paura.
    però, se lo sperimentano su decine di migliaia di persone e non succede niente, significa che è pericoloso tanto quanto il vaccino del tetano, della polio, della tbc e via discorrendo...
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #69772
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il fortino pesarese è crollato, oggi +160 contro una media scorsa settimana di 40/50.
    Considerando poi un generale calo o stasi a livello regionale.
    Era inevitabile.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #69773
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, acquistato saturimetro e mi sto “divertendo” da buon ex apneista, ad iperventilarmi e consumare ossigeno in apnea. A 78 di saturazione partono le contrazioni diaframmatiche...

    Figata...

    mia moglie ha detto che sono un pirla!


    chissá a che % arriva la sincope....
    Chissà come mai...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #69774
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Beh, ma i pirla ci sono anche in Germania, mica è una novità.
    E quelli hanno lo stesso livello di disciplina ovunque.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #69775
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Calma con certi obblighi, stiamo molto calmi. Io non voglio essere carne da macello per un vaccino che è stato sviluppato così in fretta, non probabilmente da zero perchè suppongo avranno ereditato i precedenti studi piantati lì su un vaccino per la SARS, però resta il fatto innegabile che è stato fabbricato in un tempo molto minore rispetto agli standard normali e quindi è altrettanto difficilmente negabile - o almeno io faccio fatica a crederlo - che sia sicuro tanto quanto un vaccino fatto in 3-4 anni. Non è che qualsiasi argomentazione, sensata o meno che sia, debba finire nel calderone no-vax e finita lì, su temi importanti si parla e si discute, ne va comunque della nostra salute.

    Tanto per tanto, io preferisco aspettare qualche mese in più e vedere gli effetti e poi farlo, tanto abbiamo capito che buona parte del 2021 la passiamo così, inutile fare la corsa al vaccinarsi il prima possibile.
    hanno fatto come per tutti i vaccini anti-influenzali, sono partiti da una base solida e stabile e lo hanno sviluppato.
    per quello i tempi sono stati ristretti rispetto alla norma, non per altro.
    secondo questo ragionamento allora sei carne da macello ogni volta che fai l'antinfluenzale, non mi sembra però sia propriamente così
    la carne da macello è la gente che si sottopone alla sperimentazione.
    secondo me sì, per almeno certe fasce di età e persone a rischio (i medici, cazzarola, i MEDICI saranno i primi ad essere vaccinati... se lo fanno loro....) ci deve essere l'obbligo.
    a situazione di emergenza si risponde con roba da emergenza, io la penso così
    e se io mi vaccino e tu no, secondo me tu dovresti essere obbligato a mantenere le distanze e ad indossare la mascherina, io no.
    basta con sti trattamenti alla pari e totalmente lascivi, ci stiamo rimettendo tutti così e potremmo rimetterci anche cosà. si prende una decisione e quella è. se il vaccino è SICURO, autorizzato da tutti gli enti che autorizzano normalmente tutti gli altri, non capisco perché non i debba essere l'obbligo come per il tetano, ad esempio, o l'esavalente per i bambini. quelli che non le fanno non possono andare all'asilo e a scuola, giusto per porre un termine di paragone. se non fai l'anti-covid, ripeto, testato, sicuro e certificato da chi di dovere, allora non hai miei pari diritti. il bimbo non può andare all'asilo, tu non puoi andare in giro senza mascherina e senza distanziamento. allora così mi va bene.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #69776
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    L'infermiera negli Stati Uniti: "Anche sul letto di morte alcuni pazienti negano l'esistenza del virus"
    Forza Darwin!
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #69777
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Forza Darwin!
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #69778
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Forza Darwin #2
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #69779
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    sicuramente e' una battuta la tua perche' se cosi' non fosse significa che vorresti obbligare l'intera popolazione a farsi il vaccino!

    Se il 90% della popolazione si fa il vaccino significherebbe che il 90% della popolazione non e' piu' a rischio di contrarre la malattia, resta a rischio il 10% di cui una parte di loro magari lo contraggono ma di certo non metterebbero in ginocchio le strutture sanitarie come lo sono ora, poi che uno sia a favore del vaccino o contrario paghiamo tasse in continuazione anche alla sanita' per cui mi pare ovvio e sacrosanto che se uno ha bisogno di essere ricoverato venga trattato come gli altri e stop, il tuo mi sa tanto di ricatto
    nono, non è una battuta. la battuta è quella che ha fatto il Bassini, interviene Darwin poi.
    io sono serissimo, così come per il negazionista.
    ripeto a chiare lettere: se il vaccino è autorizzato, SICURO e CERTIFICATO dagli stessi enti che lo fanno per tutti gli altri vaccini che ANCHE TU hai fatto, va reso obbligatorio come per gli altri vaccini (com'è che non ci si scandalizza allora anche su questi? boh) ALMENO per le categorie a rischio (anziani, medici, chi ha altri problemi e via discorrendo).
    se non vuoi farlo mi sta bene, ma come il bambino non può andare all'asilo senza esavalente, tu non puoi andare in giro senza mascherina.
    così è equo e democratico come piace a voi
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #69780
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    hanno fatto come per tutti i vaccini anti-influenzali, sono partiti da una base solida e stabile e lo hanno sviluppato.
    per quello i tempi sono stati ristretti rispetto alla norma, non per altro.
    E soprattutto, tutti quanti si sono messi a lavorare praticamente in esclusiva per quello.
    Quindi i tempi di sviluppo calano.
    Ahimè quelli della sperimentazione no, e quindi bisogna aspettare.
    Non a caso passerà ben più di un anno dalla scoperta della malattia al primo vaccino "in emergenza".
    Figlia di Putin a parte che se l'è fatto prima dello spillover, s'intende...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •