Pagina 6979 di 12353 PrimaPrima ... 597964796879692969696977697869796980698169897029707974797979 ... UltimaUltima
Risultati da 69,781 a 69,790 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #69781
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Pian pian..
    Io sempre favorevole ai vaccini, fatti tutti anche a mio figlio.
    Qua permettetemi però di essere più cauto.
    Ok, nessuna controindicazione in fase di sperimentazione, ma chi mi assicura che non ce ne saranno tra x mesi o x anni?
    Anche l'ethernit è stato commercializzato tranquillamente per decenni, o i prodotti coi pfas... Poi si sono visti i risultati..

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #69782
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    si ma io non capisco una cosa,se tu sei sano e vaccinato mi dici che caxx di paura hai a stare vicino ad uno che non lo è? al limite se lo becca lui..

    Poi se vi dico che del covid non ho paura è reato? ho rispetto per chi ce l'ha,per chi l'ha avuto e non ne nego l'esistenza..ma paura no,le malattie nelle vita ci sono sempre state e sempre ci saranno,e ben peggiori e senza alcuna cura efficace rispetto al covid.Non voglio vivere con la paura di morire,e chiudermi in casa perchè per me quella è già morte,stiamo creando una società di ipocondriaci convinti di curarsi a qualsiasi starnuto o pizzicore al dito e trovare sempre una soluzione al problema

    ...io voglio tornare ad abbracciare,a stare in compagnia,a fare escursioni di gruppo,voglio festeggiare con i miei amici,voglio tornare alla vita di prima,ricca di rapporti non questa società freddda e cattiva verso il prossimo..io non voglio questa "normalità" e vi posso dire che già adesso non avrei problemi a riabbracciare un caro amico.

    Guardate qua..non lontano da me,grazie a tutti gli esperti con le loro opinioni,grazie al bombardamento mediatico e al terrorismo ovunque...Grazie!! i problemi psichici ce li portemo per molti più anni futuri che il covid,vedrete..

    Scopre di essere positiva al Covid e si getta dal terzo piano - Il Tirreno Prato

  3. #69783
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ciao @nago, per la serie prima o poi tocca a tutti... Nuovo Virus Cinese
    ... Ieri sera un collega riceve il risultato del test positivo.
    Stamattina l azienda ci manda, tutto il suo ufficio, 14 persone, a fare il test. Studio medico a 80 metri dall azienda, test a spese dell azienda.
    Risultati a 30 minuti dal tampone. Tutti negativi Nuovo Virus Cinese

  4. #69784
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ...mi sto subendo il pippone di un teNNico esterno in ufficio, che sta spiegando il GomBloDDo M O N D I A L E delle major farmaceutiche...
    Domanda: perchè dovrebbero farlo gratis? tu oggi mi fai la fattura?
    Risposta: ...ci guadagnano tanto
    Domanda: e perchè non ti metti a fare ricerca farmaceutica anche tu? ovviamente all'interno di regole condivise e di un codice etico...
    Risposta:. ...lo stato....
    Domanda: ...eh... lo stato cosa? sei per la ricerca di stato? anch'io, perbacco... e allora il sistema capitalistico? il vituperato comunismo?
    Risposta: ...configuro anche i driver delle stampanti?
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #69785
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,847
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    nono, non è una battuta. la battuta è quella che ha fatto il Bassini, interviene Darwin poi.
    io sono serissimo, così come per il negazionista.
    ripeto a chiare lettere: se il vaccino è autorizzato, SICURO e CERTIFICATO dagli stessi enti che lo fanno per tutti gli altri vaccini che ANCHE TU hai fatto, va reso obbligatorio come per gli altri vaccini (com'è che non ci si scandalizza allora anche su questi? boh) ALMENO per le categorie a rischio (anziani, medici, chi ha altri problemi e via discorrendo).
    se non vuoi farlo mi sta bene, ma come il bambino non può andare all'asilo senza esavalente, tu non puoi andare in giro senza mascherina.
    così è equo e democratico come piace a voi
    Ecco se estrapoliamo la frase evidenziata in grassetto posso essere daccordo con te (suona gia sicuramente meglio rispetto alla precedente tua uscita ), poi quando sara' SICURO e CERTIFICATO e battezzato dallo spirito santo ne potremo riparlare ma fino ad ora di sicuro e certificato non c'e' ancora nulla per cui direi di fermarsi qua e non andare oltre!

    altrimenti se vogliamo obbligare l'intera popolazione a vaccinarsi per evitare di dover finire all'ospedale per quella causa ed intasare gli ospedali vietiamo anche in toto, sigarette, alcool, droghe, e via discorrendo perche' chi ha questi vizi rischia di sottrarre posti in ospedale a chi e' senza vizi

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  6. #69786
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ...mi sto subendo il pippone di un teNNico esterno in ufficio, che sta spiegando il GomBloDDo M O N D I A L E delle major farmaceutiche...
    Domanda: perchè dovrebbero farlo gratis? tu oggi mi fai la fattura?
    Risposta: ...ci guadagnano tanto
    Domanda: e perchè non ti metti a fare ricerca farmaceutica anche tu? ovviamente all'interno di regole condivise e di un codice etico...
    Risposta:. ...lo stato....
    Domanda: ...eh... lo stato cosa? sei per la ricerca di stato? anch'io, perbacco... e allora il sistema capitalistico? il vituperato comunismo?
    Risposta: ...configuro anche i driver delle stampanti?
    Napalm51 in the feels...
    Ecco poi chiediamoci perchè chiunque la pensi diversamente viene etichettato come un cerebroleso...hanno stati i poteri forti, il gombloddoh di Gondeh che gi ha privato della libbertah

  7. #69787
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    #coronavirus #molise 19/11

    Diagnosi 154 (record)
    (Ieri 98)
    Decessi 4
    Guariti 18
    Ti +1
    Ricoveri +8
    Tamponi 1122 13.73%pos
    (Ieri 924 10.61%pos)
    Testati 1037 14.85%pos
    (Ieri 862 11.37%pos.)

    Nuovo Virus Cinese12/11Nuovo Virus Cinese
    +73
    698t 10.46%pos
    667ct 10.94%pos

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #69788
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus Marche: situazione ore 9 del 19/11/2020 - tamponi

    Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 3795 tamponi: 2213 nel percorso nuove diagnosi e 1582 nel percorso guariti.

    I positivi sono 667 nel percorso nuove diagnosi (152 in provincia di Macerata, 213 in provincia di Ancona, 168 in provincia di Pesaro-Urbino, 78 in provincia di Fermo, 51 in provincia di Ascoli Piceno e 5 da fuori regione).

    Questi casi comprendono soggetti sintomatici (110 casi rilevati), contatti in setting domestico (156 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (208 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (27 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (16 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (5 casi rilevati), contatti in setting scolastico/formativo (11 casi rilevati), screening percorso sanitario (8 casi rilevati) e 1 rientro dall'estero. Per altri 125 casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche.

    Scarica il pdf


    Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese



    Regione Marche > News ed Eventi

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #69789
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,847
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Napalm51 in the feels...
    Ecco poi chiediamoci perchè chiunque la pensi diversamente viene etichettato come un cerebroleso...hanno stati i poteri forti, il gombloddoh di Gondeh che gi ha privato della libbertah

    Ma e' chiaro che poi ognuno della fazione opposta prende i casi estremi per convincere il prossimo che ha ragione, come chi dice che chi va allo stadio ci sono solo i teppisti, sappiamo benissimo che non e' cosi', come chi va a manifestare viene subito etichettato come uno che va a sfasciare tutto, o chi fa sport e' per forza un dopato, troppo comodo nella vita fare sempre di tutta l'erba un fascio per screditare il prossimo, siamo adulti e VACCINATI (scritto in maiuscolo appositamente ) per cui credo che chiunque se manifesta un suo pensiero moderato debba essere rispettato a prescindere, invece spesso la gente cerca in tutti i modi di convincerti che tu sei uno stupido e gli altri sono degli intelligentoni e via discorrendo

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  10. #69790
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    BOLZANO: 703 casi su 3041 tamponi (23.1%), 13 decessi, 39 TI (+0)
    Ieri 581 casi su 3468 tamponi (16.8%) 11 decessi

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •