Pagina 6995 di 12358 PrimaPrima ... 599564956895694569856993699469956996699770057045709574957995 ... UltimaUltima
Risultati da 69,941 a 69,950 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #69941
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,677
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Veneto ore 17
    1.448 casi
    39 decessi

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #69942
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    ma no dai semplici "sondaggi" tra conoscenze con nessun valore statistico...

    Comunque in un sondaggio LA7 di pochi giorni fa con 15000 intervistati ricordo che ben il 36% si era detto contrario alla vaccinazione e il 24% dubbioso. Non è questione di essere NO-VAX
    Su questo concordo, persino colleghe di mia madre (che sono professionisti nell'ambito sanitario) non vorrebbero.
    Mio padre le ha risposto con un breve ma efficace "ma vaffancubo alle tue colleghe"

  3. #69943
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da IMade... Visualizza Messaggio
    Vai al 7 novembre
    ArcGIS Dashboards

    Molise incremento +152

    Sennò puoi facilmente andare sul sito del ministero della salute e scaricarti il bollettino ufficiale del Ministero e dell'ISS
    E non so che dirti. Probabilmente hanno comunicato i dati e poi ne hanno aggiunti altri 3 a livello regionale che a livello nazionale sono stati conteggiati il giorno dopo.
    Infatti il giorno dopo 91 contro gli 88 regionali.
    Non è record e le testate locali non lo riportano come tale.
    Mi piacerebbe sapere dove è stato scritto che è record.

  4. #69944
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,093
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E certo...prima scrivi


    primi dati in salita oggi, Molise 154 (record)




    e poi fai riferimento ad un articolo che parla di 156 contagi.

    Il bollettino ufficiale è qui

    Regione Molise - Covid-19, monitoraggio

    E se vai alla sezione interattiva trovi il 6 novembre 155 contagi.
    Nessuno vuole fare il "professorino".
    Resta il fatto che riporti di un record che semplicemente non c'è. E che non si capisce da dove viene fuori, visto che non ne parla neanche l'articolo al tuo link..
    @TreborSnow non capisco cosa vuoi da me , stmattina ho scritto 154 casi in Molise (RECORD), il bollettino ISS del 19 conferma questo dato (puoi andarti a vedere i bollettini), non corrisponde quello che dici tu del 6 e del 7 novembre (152 casi , bollettino ISS) , per il resto la mia faccina non era riferita al Molise (che caso in più o in meno record o meno non cambia il mondo ), ma alla Calabria ... ma tu riesci a modificare la realtà, discorso chiuso per me, non rispondo ad ulteriori provocazioni, mi scuso con gli altri utenti, perchè queste polemiche rovinano il forum.

  5. #69945
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,909
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Su questo concordo, persino colleghe di mia madre (che sono professionisti nell'ambito sanitario) non vorrebbero.
    Mio padre le ha risposto con un breve ma efficace "ma vaffancubo alle tue colleghe"
    Quindi (vaffan)³.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  6. #69946
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    @TreborSnow non capisco cosa vuoi da me , stmattina ho scritto 154 casi in Molise (RECORD), il bollettino ISS del 19 conferma questo dato (puoi andarti a vedere i bollettini), non corrisponde quello che dici tu del 6 e del 7 novembre (152 casi , bollettino ISS) , per il resto la mia faccina non era riferita al Molise (che caso in più o in meno record o meno non cambia il mondo ), ma alla Calabria ... ma tu riesci a modificare la realtà, discorso chiuso per me, non rispondo ad ulteriori provocazioni, mi scuso con gli altri utenti, perchè queste polemiche rovinano il forum.

    Allora chiedo a te. Dove hai letto record?

  7. #69947
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Sì, in base all'ultimo bollettino e con popolazione calcolata a dicembre 2019.

    Impetuosa la crescita del Lazio, la Valle d'Aosta e il Trentino-Alto Adige sono sempre state le due con più testati fino a qualche settimana fa. Bene anche il Piemonte che, finalmente, ha iniziato a testare come Dio comanda la popolazione.
    Per il TAA pesa il basso numero di test effettuati coi molecolari in Trentino, dato che ne vengono fatti molti ma molti di più col rapido.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #69948
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,909
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ragazzi ma seriamente 154 casi di qua, 155 casi di là e 152 casi colà, tutti numeri tra loro praticamente identici, sono diventati un casus belli? Mi riferisco ovviamente a chi sta discettando animatamente dei record molisani, veri o presunti che siano.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  9. #69949
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    @TreborSnow non capisco cosa vuoi da me , stmattina ho scritto 154 casi in Molise (RECORD), il bollettino ISS del 19 conferma questo dato (puoi andarti a vedere i bollettini), non corrisponde quello che dici tu del 6 e del 7 novembre (152 casi , bollettino ISS) , per il resto la mia faccina non era riferita al Molise (che caso in più o in meno record o meno non cambia il mondo ), ma alla Calabria ... ma tu riesci a modificare la realtà, discorso chiuso per me, non rispondo ad ulteriori provocazioni, mi scuso con gli altri utenti, perchè queste polemiche rovinano il forum.
    Aggiungo. Io non voglio niente, ci vivo in Molise e leggo altri che dicono record in Molise.
    Mi citi una fonte che dice record in Molise?

  10. #69950
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma seriamente 154 casi di qua, 155 casi di là e 152 casi colà, tutti numeri tra loro praticamente identici, sono diventati un casus belli? Mi riferisco ovviamente a chi sta discettando animatamente dei record molisani, veri o presunti che siano.
    Io ho fatto una semplice domanda e riportato i dati.
    Si può chiedere o è semplicemente qualcun altro che fa il permaloso?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •