Pagina 6996 di 12358 PrimaPrima ... 599664966896694669866994699569966997699870067046709674967996 ... UltimaUltima
Risultati da 69,951 a 69,960 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #69951
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Per il TAA pesa il basso numero di test effettuati coi molecolari in Trentino, dato che ne vengono fatti molti ma molti di pił col rapido.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pure da me, in Veneto e in Friuli-Venezia Giulia, che in effetto sono Regioni che hanno peggiorato nel rapporto con i casi testati tramite molecolare. Peraltro, sono anche le Regioni che hanno incrementato in negativo le loro percentuali sui tamponi molecolari, visto che verosimilmente sottopongono tutti i positivi ai test antigenici/rapidi anche a quelli molecolari/ufficiali.

  2. #69952
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Localitą
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Etą
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Io ho fatto una semplice domanda e riportato i dati.
    Si puņ chiedere o č semplicemente qualcun altro che fa il permaloso?
    Ma sģ io dicevo pił che altro per voi di non farvi il sangue amaro, io non sono granchč infastidito dalla vostra pur evidente diatriba; tra l'altro da che pulpito ho predicato, io sono pignolo all'inverosimile...
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerą, perché il mondo č rotonditą.

  3. #69953
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Quindi (vaffan)³.
    Ahahahahah.

  4. #69954
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Localitą
    Zambana (TN)
    Etą
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Pure da me, in Veneto e in Friuli-Venezia Giulia, che in effetto sono Regioni che hanno peggiorato nel rapporto con i casi testati tramite molecolare. Peraltro, sono anche le Regioni che hanno incrementato in negativo le loro percentuali sui tamponi molecolari, visto che verosimilmente sottopongono tutti i positivi ai test antigenici/rapidi anche a quelli molecolari/ufficiali.
    La differenza č che appunto nelle altre regioni vengono confermati col molecolare, qua invece si passa direttamente a quello di controllo 15 giorni dopo. Per cui ai 3-400 casi testati col molecolare al giorno, ne vanno aggiunti quanti? E chi lo sa. Non mi sorprenderebbe sul migliaio e pił. Ma c’č un MURO sui dati degli antigenici.

    Perņ forse qualcosa si muove... pare che la provincia abbia fatto richiesta di computare i casi testati e i positivi ai rapidi nei conti ufficiali. Meglio tardi che mai, anche se nessuno gli vietava alla giunta di comunicare ai trentini i dati effettivi dei contagi, dato che č suo DOVERE.

  5. #69955
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    La differenza č che appunto nelle altre regioni vengono confermati col molecolare, qua invece si passa direttamente a quello di controllo 15 giorni dopo. Per cui ai 3-400 casi testati col molecolare al giorno, ne vanno aggiunti quanti? E chi lo sa. Non mi sorprenderebbe sul migliaio e pił. Ma c’č un MURO sui dati degli antigenici.

    Perņ forse qualcosa si muove... pare che la provincia abbia fatto richiesta di computare i casi testati e i positivi ai rapidi nei conti ufficiali. Meglio tardi che mai, anche se nessuno gli vietava alla giunta di comunicare ai trentini i dati effettivi dei contagi, dato che č suo DOVERE.
    Stessa identica cosa qua da me, ma evidentemente tra autonomi č meglio sempre far le cose da sé.

    P.s: unica differenza, non mi risulta che la Vda abbia fatto tale richiesta, i positivi e quanti vengono sottoposti ai test antigenici/rapidi rimangono esclusi dalla tabella che viene pubblicata ogni giorno.

  6. #69956
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Localitą
    Zambana (TN)
    Etą
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Stessa identica cosa qua da me, ma evidentemente tra autonomi č meglio sempre far le cose da sé.

    P.s: unica differenza, non mi risulta che la Vda abbia fatto tale richiesta, i positivi e quanti vengono sottoposti ai test antigenici/rapidi rimangono esclusi dalla tabella che viene pubblicata ogni giorno.
    In linea generale non vengono messi nel conteggio ufficiale perché poi si vanno a confermare col molecolare, quindi alla fine vengono contati lo stesso... ma se tu vai a ricercare direttamente la negativitą allora “salti” completamente il loro conteggio, e il risultato č che abbiamo migliaia di quarantenati che non risultano nei numeri comunicati al ministero.
    Č una differenza sottile rispetto al resto delle regioni, ma cambia tutto.

  7. #69957
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Conosco @morriz dal 2017 perchč scrive ogni giorno nel nowcasting pugliese. Non l'ho MAI visto nervoso, ma sempre calmo e gentile. Oggi č la prima volta che lo vedo innervosito, č quasi uno shock .

  8. #69958
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    io sono pignolo all'inverosimile...
    Se ti contestassi un centesimale nelle anomalie medie italiane mi ammazzeresti

  9. #69959
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese




    La Lombardia supera i 20mila morti ufficiali: č ufficialmente deceduto lo 0,2% della popolazione.

    In Sardegna noto un continuo aumento delle TI, francamente non me lo spiego. L'unica differenza la fa Nuoro: ma che č successo in quella provincia che due settimane fa aveva un'incidenza in miglioramento con 90 casi ogni 100mila ab. mentre negli ultimi 7 giorni ha avuto un'incidenza di 450 casi ogni 100mila?
    E' vero che ha solo 200mila abitanti, ma la differenza č ora tanta, circa 5 volte i casi di 10 giorni fa!

  10. #69960
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Localitą
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Etą
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma che č successo al Piemonte che dal nulla tira fuori 41.000 tamponi quando la media era si e no sui 15-17.000??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •