Pagina 7041 di 12353 PrimaPrima ... 604165416941699170317039704070417042704370517091714175418041 ... UltimaUltima
Risultati da 70,401 a 70,410 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #70401
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Altra chicca: un paziente di mio padre è un ragazzo cinese mio coetaneo. Sta andando in Cina per fare il famigerato vaccino cinese. Sarà in due dosi, la seconda dopo 28 giorni. Mio padre gli ha detto che quando torna se vuole è disponibile per il test anticorpale rapido, così da valutare se il vaccino è risultato efficace.

    Davvero forte, possiamo così toccare con mano la potenziale efficacia del vaccino cinese delle cui informazioni all’OMS non è sopraggiunto un granché se non proprio nulla.
    Se però non funziona io non lo direi tanto in giro
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #70402
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,145
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Abbiamo i dati definitivi, eccezionale partecipazione volontaria della gente, tutti. Belli e brutti, il 62% della popolazione della più grande provincia italiana (tolta Sassari).


    Oltre 343mila volontari, me compreso.

    3185 positivi asintomatici, o pauci-

    Si aggiungono agli oltre 9mila positivi già attivi o quasi.
    Abbiamo quindi a che fare con oltre 12mila positivi in circolazione, azzarderei 15mila vedendo la restante fetta di popolazione che non s'è presentata al test di massa.
    I test antigenici rapidi scelti sono delle 2 aziende che meglio li hanno creati.
    Un'azienda italiana ed una americana.


    Direi che è il caso d'iniziare a pensarci estesamente, specialmente in vista della stagione influenzale. Che se le mascherine potranno trattenere in parte, dall'altra però non ne impediranno la circolazione.
    Südtirol über alles.

    Ma non c' erano dubbi ....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  3. #70403
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,463
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Covid, le ipotesi del governo per Natale e Capodanno | ANSA.it

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #70404
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,463
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus Marche: situazione ore 9 del 23/11/2020 - tamponi

    Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1239 tamponi: 633 nel percorso nuove diagnosi e 606 nel percorso guariti.

    I positivi sono 161 nel percorso nuove diagnosi (12 in provincia di Macerata, 90 in provincia di Ancona, 28 in provincia di Pesaro-Urbino, 16 in provincia di Fermo, 14 in provincia di Ascoli Piceno e 1 da fuori regione).

    Questi casi comprendono soggetti sintomatici (35 casi rilevati), contatti in setting domestico (43 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (41 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (10 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (11 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (2 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (5 casi rilevati), screening percorso sanitario (5 casi rilevati). Per altri 9 casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche.

    Scarica il pdf

    Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

    Regione Marche > News ed Eventi

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #70405
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,463
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nuovo Virus CineseCovid Toscana, 1.323 nuovi casi: il bollettino

    "I nuovi casi positivi" al coronavirus "registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 1.323 su 10.551 tamponi molecolari e 1.182 test rapidi effettuati".
    Lo annuncia, su Facebook, il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, anticipando il dato del bollettino quotidiano.

    Giani, nel post, rivolge poi un ringraziamento agli infermieri dell'ospedale San Jacopo di Pistoia e "a chi ogni giorno si impegna a fermare il contagio lavandosi le mani, mantenendo le distanze e usando sempre la mascherina", e "grazie da parte mia a loro, donne e uomini, che con sacrificio salvano ogni giorno vite umane".
    "Anche oggi facciamo la nostra parte - conclude il governatore - Toscana, avanti coraggio!".

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #70406
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,143
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Covid, le ipotesi del governo per Natale e Capodanno | ANSA.it

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Di sicuro so che a Natale non rispetterò nessuna delle norme previste da Conte: farò una cena coi miei parenti più stretti coi quali vivo, tutti e 7, e bacerò e abbraccerò tutti i miei amici come ho sempre fatto. Se la soluzione che il governo ha pensato per combattere la pandemia è annullare i rapporti umani, ha sbagliato indirizzo con me.

  7. #70407
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Di sicuro so che a Natale non rispetterò nessuna delle norme previste da Conte: farò una cena coi miei parenti più stretti coi quali vivo, tutti e 7, e bacerò e abbraccerò tutti i miei amici come ho sempre fatto. Se la soluzione che il governo ha pensato per combattere la pandemia è annullare i rapporti umani, ha sbagliato indirizzo con me.
    Tanto ne faranno uscire altre 20, sondano l'umore e capiscono cosa fare.
    Tutto ciò premesso che non vorrei comunque trovarmi mai nella loro situazione.

  8. #70408
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma si può dire che - fra l'altro - ce l'hanno fatta a quadratini co sto Natale già da settimane ? E' tutta roba che serve per riempire qualche schifosissimo blog di "informazione" e pagare 300 euro al mese qualche giornalista pubblicista.

    Io penso che la gente come un pò di cervello st'anno non stia pensando alle feste di Natale come una ragione di vita o di morte (è ovvio che si faranno, ma non con questa verve come la dipingono i giornalisti) e al tempo stesso non ci si vuole assolutamente sorbire queste raccomandazioni idiote che si sa che quei 4 pecorari che trasgrediscono puntualmente le regole, in ogni caso sicuramente non seguiranno.

    Ma poi, ma chi l'ha mai fatto sto Natale coi parenti, io basta che sto coi miei e mio nipote previo tampone negativo e poi tornare su a Milano senza rotture e ansie varie ed eventuali
    Ultima modifica di Dream Designer; 23/11/2020 alle 12:23


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  9. #70409
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Ma si può dire che - fra l'altro - ce l'hanno fatta a quadratini co sto Natale già da settimane ? E' tutta roba che serve per riempire qualche schifosissimo blog di "informazione" e pagare 300 euro al mese qualche giornalista pubblicista.

    Io penso che la gente come un pò di cervello st'anno non stia pensando alle feste di Natale come una ragione di vita o di morte (è ovvio che si faranno, ma non con questa verve come la dipingono i giornalisti) e al tempo stesso non ci si vuole assolutamente sorbire queste raccomandazioni idiote che si sa che quei 4 pecorari che trasgrediranno alla grande le regole, in ogni caso sicuramente non seguiranno.

    Ma poi, ma chi l'ha mai fatto sto Natale coi parenti, io basta che sto coi miei e mio nipote previo tampone negativo e poi tornare su a Milano senza rotture e ansie varie ed eventuali
    Parole sante!!! Ma basta con questo Natale ogni giorno da settimane!!!

  10. #70410
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,463
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Di sicuro so che a Natale non rispetterò nessuna delle norme previste da Conte: farò una cena coi miei parenti più stretti coi quali vivo, tutti e 7, e bacerò e abbraccerò tutti i miei amici come ho sempre fatto. Se la soluzione che il governo ha pensato per combattere la pandemia è annullare i rapporti umani, ha sbagliato indirizzo con me.
    Io sto già programmando le uscite per mangiare, prima di Natale, compreso di bevute, coi miei amici più intimi, l'obiettivo è anche il capodanno in montagna

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •