Pagina 7085 di 12358 PrimaPrima ... 608565856985703570757083708470857086708770957135718575858085 ... UltimaUltima
Risultati da 70,841 a 70,850 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #70841
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto in Veneto situazione sempre più critica.
    Diversi comuni della mia provincia sono in zona rossa

    Zaia: <<Micro zone rosse nella valle dell'Agno. Ricoveri in ospedale, il Ven...

    Mio vaccino salvavita anti-imenotteri di Dicembre (lo faccio ogni 5 settimane), spostato per ora dal 6 Dicembre all'8 gennaio.

    E...per non farci mancare niente, Zaia che pensa bene di bloccare la libera professione in ospedale.
    Se può essere comprensibile per le visite non urgenti o che si possono fare tranquillamente altrove, lo trovo una cosa assurda ed inaccettabile per tutto il reparto di ostetricia.
    Ultima modifica di verza81; 26/11/2020 alle 11:34

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  2. #70842
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,093
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Questa è la storia della sanità pugliese negli ultimi 20 anni FIMMG Bari - Trenta ospedali in meno nei 400 chilometri di Puglia."Ora tante zone a rischio", già nel 2018 eravamo al collasso, adesso dopo aver chiuso tanti piccoli ospedali (invece di potenziarli e di assumere medici) si spendono 9 milioni di euro, per un ospedale da campo ... pronto tra 45 giorni Covid hospital in Fiera a Bari, padiglioni consegnati alla Protezione civile. "Fino al termine dell'emergenza" - la Repubblica e non si capisce da dove arriveranno i medici e gli infermieri che ci lavoreranno ... forse dalla luna

  3. #70843
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,752
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Guerini: l'esercito contribuirà alla distribuzione del vaccino

    @covid19

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #70844
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il “Titolo V” della Costituzione dietro alla carenza di vaccini antinfluenzali nelle Regioni - La Stampa

    «Il Titolo V è stato costruito come se l’Italia fosse un Paese federale, al pari della Germania o degli Stati Uniti, invece non lo siamo. Ci mancano la cosiddetta “clausola di supremazia”, che prevede che laddove siano in ballo questioni emergenziali come l’unità della Repubblica o la sua tenuta territoriale le decisioni siano affidate allo Stato e non alle autonomie, e un Senato delle autonomie. Per questo completamento della riforma costituzionale serve un percorso di dialogo con le Regioni, la sede appropriata è innanzitutto la Conferenza Stato-Regione. Ma è chiaro che è il tema di questa legislatura, dopo vent’anni la riforma costituzionale va completata, altrimenti ci lascia un Paese più povero e disunito».

  5. #70845
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Per la montagna piemontese, come no? Gfs

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    eh va beh, ci mancherebbe non lo sia all'alba di dicembre dopo che c'è l'erba verde fino a 2500m che sta diventando marrone non per la stagione invernale ma perché è tutto secco
    non c'è niente di anormale in GFS, né per il periodo, né per tutto il resto. Siamo in inverno tra pochi giorni, che faccia neve anche a basse quote è normalissimo, non lo è stato negli ultimi 8 anni, ma tornerà ad esserlo.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #70846
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    eh va beh, ci mancherebbe non lo sia all'alba di dicembre dopo che c'è l'erba verde fino a 2500m che sta diventando marrone non per la stagione invernale ma perché è tutto secco
    non c'è niente di anormale in GFS, né per il periodo, né per tutto il resto. Siamo in inverno tra pochi giorni, che faccia neve anche a basse quote è normalissimo, non lo è stato negli ultimi 8 anni, ma tornerà ad esserlo.
    Certo, ma era per dire che poteva fare sole e neanche nevicare per l'apertura tradizionale della stagione sciistica, invece sembra che proprio st'anno per l'Immacolata sarebbe stato pure ben innevato.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #70847
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Certo, ma era per dire che poteva fare sole e neanche nevicare per l'apertura tradizionale della stagione sciistica, invece sembra che proprio st'anno per l'Immacolata sarebbe stato pure ben innevato.
    In realtà scorso anno di questi tempi la situazione innevamento era migliore con quantitativi decisamente notevoli per fine novembre. Io avevo sciato in Trentino il 16 novembre con un metro e mezzo di fresca a 1500 metri. Tanto neve o meno per ora la stagione non aprirà quindi cambia poco purtroppo.

  8. #70848
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ultime ipotesi: stanno studiando dal 23 dicembre al 10 gennaio coprifuoco alle 21. Vabbè, come fare un lockdown senza chiamarlo lockdown.

    Non mi esprimo su quel che penso, perchè non voglio essere bannato.

  9. #70849
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ultime ipotesi: stanno studiando dal 23 dicembre al 10 gennaio coprifuoco alle 21. Vabbè, come fare un lockdown senza chiamarlo lockdown.

    Non mi esprimo su quel che penso, perchè non voglio essere bannato.
    Sono indiscrezioni non confermate e tra l’altro sempre e solo il corriere le comunica. Quindi per ora ci credo meno di zero. Dubito faranno così. Anche perché parlavano di dare invece possibilità la sera della vigilia di estendere il coprifuoco all’una di notte per partecipare alla messa e direi che se facessero una cosa del genere sarebbero quantomeno ridicoli. Ma tutto può essere ovvio Nuovo Virus Cinese

  10. #70850
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,752
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    #coronavirus #bolzano 26/11

    Diagnosi 292
    (Ieri 341)
    Decessi 11
    Guariti 431
    Ti -1
    Ricoveri -8
    Tamponi 2104 13.88 %pos
    (Ieri 2734 12.47%pos)
    Testati 509 57.37 %pos
    (Ieri 611 55.81%pos)

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •