Pagina 7116 di 12353 PrimaPrima ... 611666167016706671067114711571167117711871267166721676168116 ... UltimaUltima
Risultati da 71,151 a 71,160 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #71151
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ma anche i supermercati?
    Qua per fortuna sono aperti, soliti orari (solo alimentari, altri negozi over 250 m chiusi), ma hanno messo una capienza ridicola, infatti dentro è il deserto.
    Ci starebbero tranquillamente il doppio delle persone in perfetta sicurezza

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

    Qui vicino invece un piccolo ipermercato che avrà una capienza di 400/500 mq ha una capienza massima di 350 persone...1 per metro quadro quasi, che pagliacciata abominevole (per fortuna credo sia quasi impossibile arrivare a quell'affluenza)

  2. #71152
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    grido di accusa di un medico che sta rischiando la vita contro la disorganizzazione emersa per gestire la seconda ondata

    Il medico di famiglia: "Gettato in prima linea senza protezioni. Ora sono in fin di vita" - la Repubblica

    Comprensibile, avrebbero dovuto fornire loro tutte le protezioni necessarie...

  3. #71153
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    - Business dei tamponi delle cliniche private , questo è l'unico motivo - Pure Galli ne parlava ieri sera su La7 del fatto che i tamponi costano molto di piu' del prezzo fissato massimo se fatti privatamente .
    Ma il punto è perché sti benedetti privati chiedono l'impegnativa del medico per fare il tampone? Già sono oberati di lavoro, e gli andiamo ad aggiungere altre perdite di tempo per usufruire di un servizio a pagamento manco fosse un farmaco da prendere su prescrizione

  4. #71154
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Con ritardo aggiorno con i dati del Piemonte di ieri..
    Fatti 18.434 tamponi, dei quali 2.157 positivi, tasso di positività all'11,7%, di nuovo il più basso dal 20 ottobre; -11 in TI e 98 decessi.
    I casi attivi finalmente subiscono un calo apprezzabile: -1.512
    Tasso di letalità seconda ondata: 1,46%.
    Lou soulei nais per tuchi

  5. #71155
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In un giorno di zona arancione, ma diverse cose avvenivano anche prima, ho già una decina di racconti di gente che fa già quel caxxo che vuole come se fosse area verde. Poi oh, probabilmente furbi loro e stroxxo io che mando fiori alla mia ragazza invece di andarci in macchina.
    Scusate ma poi leggo qui bellissime e interessantissime analisi che si scontrano con questi comportamenti e vado fuori di matto.

  6. #71156
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    In un giorno di zona arancione, ma diverse cose avvenivano anche prima, ho già una decina di racconti di gente che fa già quel caxxo che vuole come se fosse area verde. Poi oh, probabilmente furbi loro e stroxxo io che mando fiori alla mia ragazza invece di andarci in macchina.
    Scusate ma poi leggo qui bellissime e interessantissime analisi che si scontrano con questi comportamenti e vado fuori di matto.
    io mi sto già preparando psicologicamente al ''rischio'' di passare Natale lontano dai miei (che non vedo da mesi).
    Ho la ''sfortuna'' di vivere e risiedere a Milano mentre loro vivono e risiedono in un'altra regione, quindi pare che non permetteranno nemmeno i ricongiungimenti familiari al netto di chi rientra nella propria residenza. Ovviamente so già di persone (e in realtà è stato scritto chiaramente anche qui dentro) che vivendo nella stessa città o regione (a patto che sia gialla), si stanno già organizzando per fare cenoni e veglioni, giri in piazza tutti assieme appassionatamente (e nonostante questo trovano futili motivi per lamentarsi e gridare allo scandalo, quando farebbero più bella figura a tacere). Come dici tu quando uno sente e vede queste cose da' fuori di matto veramente.
    Che dobbiamo farci caro Turgot, siamo nati sfortunati (o forse siamo solo troppo corretti ).

  7. #71157
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Oh ragazzi, non so cosa dirvi qui la cena di Natale si è sempre fatta, anche se è ovviamente molto meno "importante" rispetto al pranzo del 25. Non un vero proprio cenone, ma comunque una cena in famiglia si fa, e dopo si esce..
    Ma si vede che noi Cuneesi siamo i terroni del Nord
    Pero' confermi in parte quanto dicevo, fate la cena in famiglia ma non un vero e proprio cenone come si usa nelle regioni centro-meridionali, dove il cenone, come detto gia' da altri, sara' di 10-15 portate ed e' analogo al pranzo di Natale

  8. #71158
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi in Puglia quasi la metà dei casi in provincia di Foggia, + 448 casi su 907

  9. #71159
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  10. #71160
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    ma è vera?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •