Pagina 7172 di 12358 PrimaPrima ... 617266727072712271627170717171727173717471827222727276728172 ... UltimaUltima
Risultati da 71,711 a 71,720 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #71711
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 4326 tamponi: 2556 nel percorso nuove diagnosi (di cui 1092 nello screening con percorso Antigenico) e 1770 nel percorso guariti.I positivi sono 418 nel percorso nuove diagnosi (91 in provincia di Macerata, 93 in provincia di Ancona, 95 in provincia di Pesaro-Urbino, 60 in provincia di Fermo, 60 in provincia di Ascoli Piceno e 19 da fuori regione).Questi casi comprendono soggetti sintomatici (54 casi rilevati), contatti in setting domestico (104 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (111 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (19 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (8 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (5 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (13 casi rilevati), screening percorso sanitario (7 casi rilevati). Per altri 97 casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche. Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 1092 test e sono stati riscontrati 15 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare).

    sono ancora alte le percentuali direi...
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #71712
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Pensa che per me il meglio è passato
    non ho capito cosa intendi Gianni
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #71713
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    oh, incredibile, messaggio adesso adesso, 9/10 riapriamo. un botto di negozi stanno ricevendo il via libera dai comuni, quindi come al solito è tutto una buffonata, ma ero sicuro andasse così.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #71714
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa intendi Gianni
    Che la parte più difficile della gestione dell'epidemia verrà adesso.

  5. #71715
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ma non ti deve salire l'odio per ste cose
    Beve il caffe uscendo dal bar: scattano le multe e il pubblico esercizio viene subito chiuso

    almeno torniamo gialli e finiscono queste buffonate
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #71716
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Che la parte più difficile della gestione dell'epidemia verrà adesso.
    ah certo, ma proprio banalmente perché adesso sarà anarchia anche territoriale.
    Sul DPCM c'è scritto a chiare lettere che certi negozi devono stare chiusi festivi e prefestivi, i sindaci li stanno riaprendo, i SINDACI eh, basandosi su presunte interpretazioni della norma.
    questo è il meccanismo che si è creato a livello di politica di territorio, figurati delle persone.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #71717
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,045
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ah certo, ma proprio banalmente perché adesso sarà anarchia anche territoriale.
    Sul DPCM c'è scritto a chiare lettere che certi negozi devono stare chiusi festivi e prefestivi, i sindaci li stanno riaprendo, i SINDACI eh, basandosi su presunte interpretazioni della norma.
    questo è il meccanismo che si è creato a livello di politica di territorio, figurati delle persone.
    Qui a Bolzano siamo in zona arancione ,in teoria dovrebbero essere chiusi i negozi alimentari e invece domani sono aperti.
    Ancora; in zona arancione non si può uscire dai comuni di residenza,ma da come ho letto dal sito della provincia si può raggiungere i vari comuni altoatesini senza autocertificazione,fino al 21 Dicembre.

    Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk

  8. #71718
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Puglia 10119, 1884 positivi

  9. #71719
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,718
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il figlio della moglie del mio amico, morta ieri mattina, per colpa di questo virus di mer.da, poco da commentare, la nostra città sta perdendo un sacco di brave persone...


    Cara mamma,
    Oggi ho ricevuto la notizia più brutta della mia vita, quando ho sentito dire che non c’è l’hai fatta, mi sono sentito e mi sento tutto crollarmi addosso, non è giusto, non doveva andare così, perché proprio a te?
    Mi pongo domande ogni giorno, che mai avrò risposte concrete, quelle risposte solo tu potevi darmele, ti aspettavo l’ultimo tuo messaggio è stato “amore sono stanca, ci sentiamo domani ti amo” da lì poi non ti ho più sentita ogni giorno aspettavo una chiamata e sentirmi dire “mamma si è svegliata” ci ho sperato fino all’ultimo, ci avevi promesso che c’era il compleanno dei 18 anni di Tommy da festeggiare, mi avevi detto tutto andrà amore, il rapporto che ci lega nessuno lo potrà mai sapere, non c’è la faccio senza di te, perché proprio te?
    Sembra che tu ci hai lasciato nel momento che noi 4, papà, io, Pietro e Tommaso stavamo bene, per l’ennesima volte d’altronde come sempre hai preferito che stessimo bene noi, l’amore che tu provavi per la famiglia era immenso, piuttosto ne facevi meno tu ma avresti fatto di tutto per gli altri, l’amore che legava te e papà era una cosa immensa, ci hai lasciato un vuoto troppo grande, questa era la battaglia più dura della tua vita, che stavo lottando come un leone, ma alla fine non hai mollato ti sei spenta ma con la consapevolezza che prima stessimo bene tutti noi, sei tutta la mia vita e nessuno potrà mai sostituirti, TI AMO INFINITAMENTE ANGELO MIO Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #71720
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    Qui a Bolzano siamo in zona arancione ,in teoria dovrebbero essere chiusi i negozi alimentari e invece domani sono aperti.
    Ancora; in zona arancione non si può uscire dai comuni di residenza,ma da come ho letto dal sito della provincia si può raggiungere i vari comuni altoatesini senza autocertificazione,fino al 21 Dicembre.

    Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk

    I negozi di generi alimentari non sono mai stati chiusi nel weekend, non in base a norme nazionali perlomeno....
    Sugli spostamenti tra comuni immagino che la tua regione possa in qualche modo derogare la norma nazionale grazie alla sua autonomia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •