Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Comunque, a scopo informativo, oggi il mio comune (meno di 15.000 anime), con +14 casi, è il comune umbro con in maggior incremento di contagiati.
Giusto perché sì![]()
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
La velocità del calo sta nettamente rallentando. Penso che al massimo tra due settimane torneranno a riaumentare i casi in tutto il paese.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
E' una mia sensazione e non ho controllato l'andamento dei dati della provincia di Pesaro, ma in questo periodo mi sembra che la diffusione in zona sia ai massimi livelli. Diversi casi al lavoro, fra amici, in famiglia (purtroppo anche io e mia figlia)... spero fortemente in una pronta distribuzione del vaccino, altrimenti questo inverno sarà veramente difficile. Quasi tutti i miei conoscenti l'hanno preso mangiando o parlando in luoghi chiusi, con amici o familiari
Segnalibri