“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Ho appena fatto un post del tuo stesso tenore e quindi non intendo affatto mettere in discussione quello, ma mi chiedevo a cosa fosse dovuto questo affollamento che risulterebbe anomalo anche in tempi "normali" in questo specifico caso...per l'albero di Natale, per qualche evento, solo perchè tutti avevano voglia di andare in piazza Duomo senza motivo? Il dubbio era solo questo![]()
Ecco, allora si spiega ancor di più. Mi parrebbe ovvio che se molli un po’ le restrizioni la gente circola... capirei se fossimo usciti dal primo lockdown, ma dopo mesi e mesi di pressioni e limitazioni uno appena può “scappa”...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi riprendiamo ad insultare chi esce di casa, ok....che poi dico io, in una città come Milano che ha 1 milione e 300.000 abitanti basta che esca l'1% della popolazione tra le 16 e le 18 e significa che hai in strada circa 13.000 persone...con il 99% delle persone che sta chiusa in casa; tanto per fare un banalissimo esempio. Che poi questi sono i numeri dei residenti, poi ci sono tutti quelli non residenti ma che vivono a Milano.
Segnalibri