Pagina 7264 di 12358 PrimaPrima ... 626467647164721472547262726372647265726672747314736477648264 ... UltimaUltima
Risultati da 72,631 a 72,640 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #72631
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Il Friuli ha avuto una progressione impressionante. Ha superato il Veneto nell'incidenza dei morti qualche giorno fa, per cui ha raggiunto la soglia prima. Friuli e Veneto rimangono perņ le uniche regioni del Nord ad avere un'incidenza dei morti inferiore alla media nazionale, rispettivamente 1069 e 1018 morti per milione di abitanti contro una media nazionale di 1091
    Ciao, per caso hai i dati delle regioni del Nord? Credo che le peggiori in assoluto dovrebbero essere Lombardia, Valle d'Aosta e Liguria, con il Piemonte e il Trentino-Alto Adige non molto distanti.

  2. #72632
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Localitą
    SS
    Etą
    29
    Messaggi
    1,347
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Ciao, per caso hai i dati delle regioni del Nord? Credo che le peggiori in assoluto dovrebbero essere Lombardia, Valle d'Aosta e Liguria, con il Piemonte e il Trentino-Alto Adige non molto distanti.
    Ho una tabella Excel dove faccio i conti
    Le peggiori per incidenza sono nell'ordine Valle d'Aosta, Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Trentino e Alto Adige. Comunque nell'ordine sono
    VDA 2834
    Lombardia 2389
    Liguria 1737
    Piemonte 1656
    Emilia Romagna 1507
    Trentino 1466
    Alto Adige 1234
    Ultima modifica di SsNo; 15/12/2020 alle 22:01

  3. #72633
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    il dato non lo so ma io continuo a riportare questo . anche oggi cosģ e si sa come va a finire per le rsa :



    c'era un piccolo riquadrino nel giornale locale dove cominciano ad accorgersi di queste troppe infezioni dove non dovrebbero quasi esserci . E un po come dire che il calzolaio va in giro con le scarpe rotte ..




    una curiositą ma percaso anche da voi stanno buttando cloro a manetta nell'acquedotto ? cioč qua a Udine sembra di essere in una piscina . con l'acqua calda esce na puzza bestiale . e non č solo a casa mia ma ovunque
    Ho provato ad aprire il rubinetto, ma non sento odore. Deve essere qualcosa del Friuli...

  4. #72634
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Localitą
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio

    una curiositą ma percaso anche da voi stanno buttando cloro a manetta nell'acquedotto ? cioč qua a Udine sembra di essere in una piscina . con l'acqua calda esce na puzza bestiale . e non č solo a casa mia ma ovunque
    Per sentire gli odori non hai il COVID
    Scherzo Nuovo Virus Cinese

  5. #72635
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Localitą
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    21,377 new cases and 805 new deaths in Germany

    Record giornaliero di morti..
    Ultima modifica di Musoita; 15/12/2020 alle 22:19

  6. #72636
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Ho una tabella Excel dove faccio i conti
    Le peggiori per incidenza sono nell'ordine Valle d'Aosta, Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Trentino e Alto Adige. Comunque nell'ordine sono
    VDA 2834
    Lombardia 2389
    Liguria 1737
    Piemonte 1656
    Emilia Romagna 1507
    Trentino 1466
    Alto Adige 1234
    Grazie mille, allora ricordavo abbastanza bene. Anche se mi sembrava che la distanza tra Vda e Lombardia con le altre non fosse cosģ marcata.

  7. #72637
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    E ripeto, tranne Roma, Milano, Torino, forse Napoli e Firenze...
    Nelle altre cittą italiane la stragrande maggioranza delle persone arriva in centro in auto, bici, scooter o a piedi, non coi mezzi pubblici!

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    ah certo, ma stai parlando di qualche decina di milioni di persone citando quelle grandi cittą e non c'č solo chi ci abita, ma anche tutta almeno l'immediata periferia.
    non č roba da poco, in termini numerici, si parla di una buona fetta di popolazione, solo con le prime 3 sono quasi 10mln di persone (considerando tutto il circondario anche di pił). Sono numeri sufficienti a creare problemi, poi vedete voi come ragionarla
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #72638
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In Olanda sono stati in lockdown serio per tre settimane fino al 20 Novembre. Hanno riaperto il 22 e stanno tornando in lockdown ora dopo 3 settimane. Ci resteranno per 5 settimane.

    Se non č questo il mio modello

    L'unica differenza non di poco conto č che io volevo tenere la diffusione al minimo. Il punto č che quando a fine Gennaio, a seguito delle riaperture post-Epifania, i casi torneranno a crescere col medesimo pattern, le TI saranno ancor pił intasate di oggi cosģ come i reparti ospedalieri. Si deve sperare non sia cosģ, ma ricordo solo che in Olanda siamo a nemmeno 50 posti nelle TI in meno dal loro picco, e che l'ondata di ricoveri ci sarą nelle prossime settimane a seguito degli aumenti recenti che tra l'altro dovranno ancora smaltirsi.
    Anche l'Olanda ha deciso da tempo di convertirsi ai lockdown, che nella primavera scorsa aveva osteggiato.
    Solo la Svezia non cede

  9. #72639
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    Vaccino anti-Covid, l'Ema: riunione anticipata al 21 dicembre per decidere sul via libera a Pfizer. Von der Leyen: 'Prime dosi entro l'anno' - Il Fatto Quotidiano, in Italia non siamo pronti ,siamo in ritardo anche su questo , intanto la Germania ha spinto per velocizzare i tempi e li sono gią pronti.
    Certo che se si decide martedi' prossimo e qua si comincia il 15 gennaio bene non va

  10. #72640
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Localitą
    SS
    Etą
    29
    Messaggi
    1,347
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    E ripeto, tranne Roma, Milano, Torino, forse Napoli e Firenze...
    Nelle altre cittą italiane la stragrande maggioranza delle persone arriva in centro in auto, bici, scooter o a piedi, non coi mezzi pubblici!

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Aggiungerei anche Genova, Bologna, Palermo, Bari. Inoltre anche nelle cittą pił piccole non credo che i mezzi poco utilizzati. Spesso i centri storici sono quasi inaccessibili in auto, ed inoltre non parliamo di cittą poco estese da potersi muovere a piedi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •