Pagina 7377 di 12358 PrimaPrima ... 637768777277732773677375737673777378737973877427747778778377 ... UltimaUltima
Risultati da 73,761 a 73,770 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #73761
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,574
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Per gli scettici o simili, avrete tutto il tempo per vedere gli effetti collaterali del vaccino, tanto prima che tocchi a noi trentenni/quarantenni/cinquantenni ecc se ne parlerà dopo la prima metà dell'anno prossimo se tutto va bene
    Poi se molti non si vaccineranno per scelta tanto meglio, magari toccherà prima a me e i miei famigliari più stretti. Per il resto chissene, a questo punto

  2. #73762
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ma se uno ti dice di bere una bottiglia di acido muriatico per il mal di stomaco la bevi senza vedere cosa è perchè te lo hanno detto ? boh io non capisco questa guerra che si fa a chi vuole capire bene prima . Io non mi fido per cui prima vedo e poi decido e non mi fido SOPRATTUTTO perchè lo stato/sanità se ne lava le mani facendoti firmare una liberatoria in cui ti dice che tu sei stato informato dei rischi e sono cavoli tuoi per i problemi che potrebbe causare . Se è tanto sicuro questo vaccino perchè ti fanno firmare sta carta . volete la mia fiducia , fatemi vedere anche la vostra .
    Esempio che non c'entra nulla, visto che presupporrebbe che:
    - i ricercatori di tutto il mondo e le organizzazioni sanitarie abbiano lavorato in palese malafede, o comunque con estrema noncuranza. Tra l'altro sai che profitto per le case farmaceutiche, se si scoprisse che il vaccino fa danni a tutto spiano...
    - i trials, che certificano un rischio estremamente basso di reazioni allergiche gravi al vaccino, siano stati tutti manipolati o addirittura siano una finzione (sai l'equivalente vaccinale dell'acido muriatico quanti danni farebbe? altro che rischio estremamente basso).
    - il potenziale ricevente sappia alla perfezione che c'è dietro una macchinazione, o comunque un rischio molto elevato di danni o sottostimati, o sottaciuti; visto che nel tuo esempio si presuppone che il tizio si accorga di stare per bere acido muriatico prima ancora che questo entri in contatto con il suo cavo orale. Immagino anche, per continuare il parallelismo, che il soggetto in questione veda con estrema chiarezza rischi molto più bassi nel contrarre il Covid che nel vaccinarsi...
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  3. #73763
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    siamo di punti di vista completamente diversi . Ognuno continui con la sua idea io non mi fido . per ora sono solo supposizioni sia le mie che sono contro a vaccinarmi che quelle di chi è pro .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #73764
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Per gli scettici o simili, avrete tutto il tempo per vedere gli effetti collaterali del vaccino, tanto prima che tocchi a noi trentenni/quarantenni/cinquantenni ecc se ne parlerà dopo la prima metà dell'anno prossimo se tutto va bene
    Poi se molti non si vaccineranno per scelta tanto meglio, magari toccherà prima a me e i miei famigliari più stretti. Per il resto chissene, a questo punto
    2022 intendi...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  5. #73765
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Per ora comunque, da quel che ho capito stanno vaccinando soggetti non allergici. I problemi, eventualmente, si vedranno se e quando a vaccinarsi dovessero essere soggetti con allergie note.
    Io comunque lavoro in farmacia ma sono un amministrativo e non un farmacista anche se i più scettici sono proprio i miei colleghi. Prima di Natale mi è venuta a trovare una ex collega farmacista che ora lavora in ospedale e mi diceva che già le stanno arrivando mail dell'azienda ospedaliera per fissare la.data del vaccino e tutte le volte le rimanda al mittente.
    Scettici con quale motivazione?

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #73766
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    siamo di punti di vista completamente diversi . Ognuno continui con la sua idea io non mi fido . per ora sono solo supposizioni sia le mie che sono contro a vaccinarmi che quelle di chi è pro .
    No, le sperimentazioni seguono protocolli rigorosi e i risultati hanno una forte valenza statistica, con dei limiti precisi dovuti al fatto che 40 mila somministrazioni non possono essere esaustive di tutte le possibilità, ma non sono supposizioni. Se una categoria di soggetti non viene testata in numero sufficiente non viene autorizzato l'uso per quella categoria.

    Le avvertenze vengono scritte per tutti i farmaci praticamente con lo stesso linguaggio, ma incredibilmente soltanto per i vaccini ci si aggrappa al fatto che non tutti gli effetti collaterali possibili siano stati individuati.

    Nessuno si va a leggere l'infinita lista di effetti collaterali anche gravi dell'aspirina, che è più pericolosa di molti vaccini moderni. Questo è un doppio standard totalmente irrazionale ma purtroppo molto diffuso.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di snowaholic; 27/12/2020 alle 17:18

  7. #73767
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,006
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    No, le sperimentazioni seguono protocolli rigorosi e i risultati hanno una forte valenza statistica, con dei limiti precisi dovuti al fatto che 40 mila somministrazioni non possono essere esaustive di tutte le possibilità ma non sono supposizioni.



    Le avvertenze vengono scritte per tutti i farmaci praticamente con lo stesso linguaggio, ma incredibilmente soltanto per i vaccini ci si aggrappa al fatto che non tutti gli effetti collaterali possibili siano stati individuati.

    Nessuno si va a leggere l'infinita lista di effetti collaterali anche gravi dell'aspirina, che è più pericolosa di molti vaccini moderni. Questo è un doppio standard totalmente irrazionale ma purtroppo molto diffuso.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ma infatti,se prendo un brufen,un aulin,un momendol so benissimo che può far male a fegato,reni,cuore,quando lo prendo valuto costi e benefici(o meglio,il mio medico )e agisco di conseguenza.
    Con il vaccino sarà lo stesso,con il particolare non trascurabile che una vaccinazione di massa (leggasì immunità di gregge)è la condizione per ricominciare a fare una vita normale,non a livello personale,ma tutto il mondo!
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  8. #73768
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ma se uno ti dice di bere una bottiglia di acido muriatico per il mal di stomaco la bevi senza vedere cosa è perchè te lo hanno detto ? boh io non capisco questa guerra che si fa a chi vuole capire bene prima . Io non mi fido per cui prima vedo e poi decido e non mi fido SOPRATTUTTO perchè lo stato/sanità se ne lava le mani facendoti firmare una liberatoria in cui ti dice che tu sei stato informato dei rischi e sono cavoli tuoi per i problemi che potrebbe causare . Se è tanto sicuro questo vaccino perchè ti fanno firmare sta carta . volete la mia fiducia , fatemi vedere anche la vostra .
    EMA e AIFA non sono così sceme comunque, non credo che tutti gli enti abbiano approvato una cosa che rischia di nuocere a milioni di persone

  9. #73769
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ma se uno ti dice di bere una bottiglia di acido muriatico per il mal di stomaco la bevi senza vedere cosa è perchè te lo hanno detto ? boh io non capisco questa guerra che si fa a chi vuole capire bene prima . Io non mi fido per cui prima vedo e poi decido e non mi fido SOPRATTUTTO perchè lo stato/sanità se ne lava le mani facendoti firmare una liberatoria in cui ti dice che tu sei stato informato dei rischi e sono cavoli tuoi per i problemi che potrebbe causare . Se è tanto sicuro questo vaccino perchè ti fanno firmare sta carta . volete la mia fiducia , fatemi vedere anche la vostra .
    In effetti è un paragone sensato quello tra un vaccino e l'acido muriatico...
    Poi in effetti come è fatto il vaccino è un segreto.
    I trial mica ci sono stati.
    Mica è già stato somministrato a milioni di persone.

    Poi fra 3 mesi non sarà passato abbastanza tempo.
    Fra 6 mesi neanche.
    E neppure tra un anno.
    Poi si saranno già vaccinati tutti, a quel punto mica serve più...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #73770
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Per gli scettici o simili, avrete tutto il tempo per vedere gli effetti collaterali del vaccino, tanto prima che tocchi a noi trentenni/quarantenni/cinquantenni ecc se ne parlerà dopo la prima metà dell'anno prossimo se tutto va bene
    Poi se molti non si vaccineranno per scelta tanto meglio, magari toccherà prima a me e i miei famigliari più stretti. Per il resto chissene, a questo punto
    Quoto integralmente.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •