Pagina 7379 di 12353 PrimaPrima ... 637968797279732973697377737873797380738173897429747978798379 ... UltimaUltima
Risultati da 73,781 a 73,790 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #73781
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Questo il vaccino Pfizer:


  2. #73782
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Quasi il 60% dei francesi non vuole vaccinarsi . Non sono l'unico su questo pianeta terra a vederla così

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nella prossima pandemia facciamo un referendum per approvare il vaccino, invece di passare per Ema, Fda e simili

  3. #73783
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto siamo ai minimi da Ottobre in Puglia, oggi appena 1748 tamponi e 221 positivi, e siamo tornati praticamente ad Aprile per n° di tamponi eseguiti. Una miseria.

    Prevedo la prossima settimana un rinculo pazzesco visto che tutti i casi non diagnosticati di questo periodo saranno improvvisamente pubblicati in pochi giorni.

  4. #73784
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,092
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il governatore De Luca è stato vaccinato oggi ... non mi pare sia un operatore sanitario o un ospite o dipendente di una RSA

  5. #73785
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Continua ad avanzare il Giappone, con +3765 casi e +58 morti (tot. 3213). In 659 in TI.
    Record da inizio pandemia per entrambi i parametri.

  6. #73786
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Quasi il 60% dei francesi non vuole vaccinarsi . Non sono l'unico su questo pianeta terra a vederla così

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ma non c'è nemmeno discussione, finché esisterà lo stato di diritto sarà garantita la libertà di scelta per cui chi vuole vaccinarsi avrà la possibilità di farlo, chi non vuole non lo farà.
    Ultima modifica di marco85; 27/12/2020 alle 17:28
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  7. #73787
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Nella prossima pandemia facciamo un referendum per approvare il vaccino, invece di passare per Ema, Fda e simili
    Si, ma online...
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  8. #73788
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    Il governatore De Luca è stato vaccinato oggi ... non mi pare sia un operatore sanitario o un ospite o dipendente di una RSA
    Non stimo per niente il personaggio, né tantomeno condivido il modo con cui si è svolta la sua vaccinazione , ma credo che debbano essere i politici i primi ad essere vaccinati, per dare l'esempio e cercare di fugare gli scetticismi. Se ci fosse un altro clima di opinione sarei d'accordo con te. Io avrei preferito che fosse stato Mattarella il primo italiano vaccinato, per dire

  9. #73789
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Sul discorso vaccini, sicuramente lo avete detto ma prima della fine del 2021/inizio 2022 non credo saremo tutti vaccinati... La Sanofi ha spostato in avanti la consegna di 20 milioni di dosi al 2022 per problematiche nei test e la J&J, sebbene abbia garantito la consegna di 15 milioni di dosi a partire dal terzo trimestre del 2021 deve ancora completare mi pare la terza fase del test che verrà resa nota a gennaio 2021:

    Allegato 549290

    Johnson & Johnson Initiates Pivotal Global Phase 3 Clinical Trial of Janssen’s COVID-19 Vaccine Candidate | Johnson & Johnson

    Insomma, sicuramente buone notizie ma aspetterei un attimo prima di cantare vittoria
    Gli accordi comunque non sono scritti nella pietra, eh. L'UE, come il resto del mondo, sta continuamente negoziando nuovi accordi con le aziende produttrici.
    Sulla J&J, vero che prima di gennaio non arriveranno i risultati, ma da lì in poi se il vaccino avrà alta efficacia sarà molto più facile distribuirlo in massa visto che è a dose singola.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  10. #73790
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,092
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @SsNo concordo sul ragionamento , però in questo caso penso che la campagna di vaccinazione non sia ancora partita e oggi ha un valore simbolico, ... dedicato agli operatori sanitari che hanno sofferto più di tutti ,non avrei tolto nemmeno un vaccino a chi è in prima linea e combatte contro questo virus,poi ovviamente quando avremo vaccini per tutti ... bisogna sensibilzzare l'opionione pubblica in ogni modo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •