Pagina 7387 di 12353 PrimaPrima ... 638768877287733773777385738673877388738973977437748778878387 ... UltimaUltima
Risultati da 73,861 a 73,870 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #73861
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Da ragazzo ho visto amiche bere dalla stessa bottiglietta in 5 che la roba del calice scansati
    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Tra amici comunque è un po' diverso... fa tendenzialmente meno schifo (anche se a me fa schifo ugualmente).
    Citazione Originariamente Scritto da marcus86 Visualizza Messaggio
    Però tra amici ci potrebbe pure stare, anche se mi fa schifo lo stesso, ma in chiesa bere dallo stesso calice da cui hanno bevuto magari altri 80 poi in sto periodo anche se ci avessero bevuto in 10 mi pare un po' fuori luogo, a meno che non sia amante del rischio, in quel caso ritiro tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Oddio, se pensi che quelle bocche hanno baciato altre persone (fidanzati ad esempio) mi vien quasi da vomitare

    Da 5 si diventa per proprietà transitiva in 10-15.
    Marò ragazzi ma non siete mai stati adolescemi?
    Mi sa che siete passati direttamente dalla culla alla microbiologia
    Comunque io con giri di birra, di grolla e di altre cose non mi sono mai preso nulla. Forse l’alcol eliminava i virus?
    Non che dico che sia giusto farlo ma a 20 anni ci sta anche
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #73862
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    41,385 new cases and 357 new deaths in the United Kingdom

    Nuovo record di casi giornaliero.

  3. #73863
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Marò ragazzi ma non siete mai stati adolescemi?
    Mi sa che siete passati direttamente dalla culla alla microbiologia
    Comunque io con giri di birra, di grolla e di altre cose non mi sono mai preso nulla. Forse l’alcol eliminava i virus?
    Non che dico che sia giusto farlo ma a 20 anni ci sta anche
    Stavo per scrivere la stessa cosa ma non volevo essere sfacciato...chissà da quanti bicchieri ho bevuto in cui avevano bevuto altri, a pensarci ora a 40anni sicuramente non avrò fatto bene, ma in certe situazioni proprio non mi passava nemmeno per la testa di non approfittare per esempio di sentire cocktail offerti da amici fidati in disco e in tantissime altre occasioni, anche d'estate tra amici.

    Ah, che tempi!!!
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  4. #73864
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Marò ragazzi ma non siete mai stati adolescemi?
    Mi sa che siete passati direttamente dalla culla alla microbiologia
    Comunque io con giri di birra, di grolla e di altre cose non mi sono mai preso nulla. Forse l’alcol eliminava i virus?
    Non che dico che sia giusto farlo ma a 20 anni ci sta anche
    In realtà tra i maschi che conosco nessuno ha mai bevuto dallo stesso bicchiere o bottiglia , era una caratteristica prettamente delle ragazze.

  5. #73865
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    41,385 new cases and 357 new deaths in the United Kingdom

    Nuovo record di casi giornaliero.
    E pensa che è Lunedì...domani, tra tutti i ritardi legati alle feste, magari fa +50mila facilissimi.

  6. #73866
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto in Lombardia ben 5’486 tamponi!




    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #73867
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ore 17.24 - Russia, 186 mila i morte per Covid nel 2020: 26mila solo a novembre
    In Russia circa 186 mila persone sono morte per Covid dall’inizio dell’anno, di cui 26 mila solo a novembre. È quanto emerge dalle statistiche ufficiali, che forniscono un bilancio di vittime ben più pesante di quanto annunciato finora dalle autorità. L’ufficio di statistica Rosstat riferisce di un eccesso di mortalità tra gennaio e novembre 2020 di 229.700 decessi rispetto allo stesso periodo del 2019, di cui «oltre l’81% dovuto al Covid», ha precisato la vicepremier Tatiana Golikova. Finora la Johns Hopkins University - che si basa sui dati ufficiali forniti dalle autorità - aveva contato in Russia 54.559 vittime di coronavirus.

  8. #73868
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In realtà tra i maschi che conosco nessuno ha mai bevuto dallo stesso bicchiere o bottiglia , era una caratteristica prettamente delle ragazze.
    Ma scusa non ti è mai capitato in birreria di assaggiare dal bicchiere dell'amico che ha preso una birra diversa? (magari dal lato opposto rispetto a quello da cui ha bevuto?)

  9. #73869
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Ore 17.24 - Russia, 186 mila i morte per Covid nel 2020: 26mila solo a novembre
    In Russia circa 186 mila persone sono morte per Covid dall’inizio dell’anno, di cui 26 mila solo a novembre. È quanto emerge dalle statistiche ufficiali, che forniscono un bilancio di vittime ben più pesante di quanto annunciato finora dalle autorità. L’ufficio di statistica Rosstat riferisce di un eccesso di mortalità tra gennaio e novembre 2020 di 229.700 decessi rispetto allo stesso periodo del 2019, di cui «oltre l’81% dovuto al Covid», ha precisato la vicepremier Tatiana Golikova. Finora la Johns Hopkins University - che si basa sui dati ufficiali forniti dalle autorità - aveva contato in Russia 54.559 vittime di coronavirus.


    Ma come li contano?

  10. #73870
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Ma scusa non ti è mai capitato in birreria di assaggiare dal bicchiere dell'amico che ha preso una birra diversa? (magari dal lato opposto rispetto a quello da cui ha bevuto?)
    No, sinceramente no.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •