Pagina 7390 di 12353 PrimaPrima ... 639068907290734073807388738973907391739274007440749078908390 ... UltimaUltima
Risultati da 73,891 a 73,900 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #73891
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    che geniacci questi inglesi
    fuggono per evitare la quarantena

    Covid, 200 turisti inglesi fuggono da localita sciistica svizzera per evitare quarantena
    Eh lo fanno lo fanno | Verdone - YouTube

  2. #73892
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Come non detto, vado a sboccare

    Scherzo , vedo però che anche tu hai i tuoi limiti con i bagni pubblici
    Qualche volta mi è capitato, università o bar, ho passato prima un botto di sapone, poi messo non so quanti strati di carta ecc.
    Nei centro commerciali, esiste pure il copriwater

  3. #73893
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    485
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In realtà tra i maschi che conosco nessuno ha mai bevuto dallo stesso bicchiere o bottiglia , era una caratteristica prettamente delle ragazze.
    Ma secondo me dipende dagli ambienti. Io quando ero studente all'università, nelle campagne o nelle esercitazioni sul terreno capitava di bere dalla stessa borraccia o dalla stessa bottiglia di grappa, non ci fai caso quando sei in montagna e c'è solo quello. E in genere, sceglievo sempre esercitazioni "di montagna", con giorni in rifugio o in tenda, quindi di default l'ambiente era maschile, e le poche donne che osavano non erano "ragazzE"... Quindi non mi sentirei di definirla usanza prettamente femminile, anzi, dalla mia esperienza poi, nel periodo in cui sono passata dall'altra parte, come collaboratore esterno, le femmine erano le più schifiltose in queste cose.

  4. #73894
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Ma secondo me dipende dagli ambienti. Io quando ero studente all'università, nelle campagne o nelle esercitazioni sul terreno capitava di bere dalla stessa borraccia o dalla stessa bottiglia di grappa, non ci fai caso quando sei in montagna e c'è solo quello. E in genere, sceglievo sempre esercitazioni "di montagna", con giorni in rifugio o in tenda, quindi di default l'ambiente era maschile, e le poche donne che osavano non erano "ragazzE"... Quindi non mi sentirei di definirla usanza prettamente femminile, anzi, dalla mia esperienza poi, nel periodo in cui sono passata dall'altra parte, come collaboratore esterno, le femmine erano le più schifiltose in queste cose.
    Ma certo, dipende dall'ambiente . Nel mio erano le ragazze a farlo.

    Comunque assurde le pagine che ci abbiamo scritto attorno, sembra roba dai thread strambi di Agorà di 10 anni fa: "vi schifate a bere dalla stessa bottiglia/bicchiere/borraccia di un'altra persona?".


  5. #73895
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    971
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ma certo, dipende dall'ambiente . Nel mio erano le ragazze a farlo.

    Comunque assurde le pagine che ci abbiamo scritto attorno, sembra roba dai thread strambi di Agorà di 10 anni fa: "vi schifate a bere dalla stessa bottiglia/bicchiere/borraccia di un'altra persona?".

    Che schifiltosi
    Vi ci vorrebbe qualche mese di militare, altroché...

  6. #73896
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mamma mia che puritani :D ma solo io ai rave, alle feste e ai festival trangugiavo qualsiasi cosa passasse sotto cassa? :D mai preso nulla, ma proprio nemmeno a pensarci :D a parte che con tutto l'alcol in corpo qualsiasi microrganismo avrà preferito autodistruggersi piuttosto che entrarmi in circolo..

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    E quello che accadeva in discoteca tra pista da ballo e bagno Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

  7. #73897
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    The United States reported 121,235 Covid-19 hospitalizations on Monday, setting a new record high since the pandemic began, according to the Covid Tracking Project (CTP).
    This is the 27th consecutive day that the US has remained above 100,000 current hospitalizations.
    According to CTP data, these days had the highest hospitalization numbers:

    • Dec. 28: 121,235 people hospitalized
    • Dec. 24: 120,151 people hospitalized
    • Dec. 23: 119,463 people hospitalized
    • Dec. 25: 118,948 people hospitalized
    • Dec. 27: 118,720 people hospitalized


  8. #73898
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    725
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @Gio83Gavi @Musoita e @burian br quindi per questa nuova variante del Coronavirus sarebbero meno efficaci i vaccini?
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  9. #73899
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    @Gio83Gavi @Musoita e @burian br quindi per questa nuova variante del Coronavirus sarebbero meno efficaci i vaccini?
    Molto molto improbabile.

  10. #73900
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Ma secondo me dipende dagli ambienti. Io quando ero studente all'università, nelle campagne o nelle esercitazioni sul terreno capitava di bere dalla stessa borraccia o dalla stessa bottiglia di grappa, non ci fai caso quando sei in montagna e c'è solo quello. E in genere, sceglievo sempre esercitazioni "di montagna", con giorni in rifugio o in tenda, quindi di default l'ambiente era maschile, e le poche donne che osavano non erano "ragazzE"... Quindi non mi sentirei di definirla usanza prettamente femminile, anzi, dalla mia esperienza poi, nel periodo in cui sono passata dall'altra parte, come collaboratore esterno, le femmine erano le più schifiltose in queste cose.
    Prima della mia naja alpina ero parecchio 'schifiltoso'... dico solo che, fra i vari episodi, ricordo quando durante una esercitazione estiva sulle montagne della Carnia, l'intero plotone dimenticò la borraccia meno che la spinaccia appena arrivata: ci si bevve in una dozzina, metà dei quali erano arrivati da poco al reparto e non sapevo manco chi fossero.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •