Pagina 7449 di 12353 PrimaPrima ... 644969497349739974397447744874497450745174597499754979498449 ... UltimaUltima
Risultati da 74,481 a 74,490 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #74481
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    E metterlo pure obbligatorio dato che molta gente a quanto pare non se lo vuole fare e sarebbe un problema
    Il problema se era per me non si poneva.
    Ci saranno limitazioni per chi non lo farà.
    Pesanti, giustamente
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  2. #74482
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vertice governo: provvedimento ponte
    3 gennaio, 2021 da Ultimora - Notize dal Televideo/RAI
    16.28
    E' terminato il vertice tra il premier Conte, i capidelegazione della maggioranza,il ministro per gli Affari regionali Boccia,quello della Salute Speranranza e il Cts, per fare il punto in vista della scadenza delle misure antiCovid adottate per le festività.
    Tra le ipotesi emerse quella di un provvedimento ponte tra il 7-15 gennaio,cioè tra la scadenza del decreto natalizio e quella dell'ultimo Dpcm. Le misure potrebbero essere applicate a livello nazionale, al di là del sistema delle zone.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #74483
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Aggiungiamo pure centinai di migliaia di afflitti da depressione maggiore cronica per le conseguenze di tutto.
    Ma anche questo ai media non piace.
    La narrazione unica non lo ammette.
    Le implicazioni psicologiche sono scomparse, inesistenti.
    Sono fatti tuoi, arrangiati.
    Come ha scritto un famoso giornalista cinese a Nigel farage su Twitter "wear a  mask and stop talking, shit".
    Possiamo solo obbedire.

    Abbiamo avuto degli psicologi che durante il primo lockdown dicevano di fare le passeggiate in salotto, le sfilate finte vestendosi eleganti recitando di essere in centro storico... Una coercizione di incapaci mai vista.

    Poi ti chiedi perché mettono le mascherine all'aperto da soli....

    Il vero lockdown natalizio dovevano e dovrebbero farlo alle TV pubbliche e non.
    Dobbiamo stare tutti a casa? Stiano a casa pure loro.
    Hanno fatto piombare il popolo nella follia collettiva, in confronto Blade Runner è dilettantismo.

    Riguardo alle FFDO a me hanno trattato malissimo perché non avevo il registro delle mascherine all'aperto da solo. Sono scesi dall'auto, mi hanno trattato peggio di una bestia.

    Loro sono la categoria che più mi ha deluso...

    Damage inc
    Tieni duro. Proteggiti applicando il buon senso. E soprattutto esci, corri e pedala!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #74484
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ⁣🟤 Coronavirus, bollettino di oggi:

    • 14.245 contagiati
    • 347 morti
    • 14746 guariti

    +14 terapie intensive | +127 ricoveri

    102.974 tamponi
    Tasso di positività: 13,8% (-3,8%)

    84.730 vaccinati totali

    Nuovo Virus Cinese @Ultimora x @covid19

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #74485
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sono proprio senza cervello. se ne escono con restrizioni ulteriori senza supporto dei dati, perché "è festa e non si lavora" oppure "è domenica anche per noi", e la gente GIUSTAMENTE si incazzerà sempre di più.
    Loro però sanno che l'epidemia sta già galoppando forte, per questo se ne escono con ste cose.
    Facessero più tamponi, invece che le solite panzane. un paese RIDICOLO, ha ragione chi ci prende in giro, stiamo dimostrando che TUTTI i cliché che ci riguardano sono più che veritieri: mafia (parliamo delle siringhe di Arcuri? di tutti gli inciuci di Fontana coi camici, ospedali fittizi e vari? se non c'è dietro criminalità organizzata è ancora peggio, significa che il delinquere ce l'abbiamo nel sangue), poca voglia di lavorare (parliamo dei tamponi?) e pizza
    ed è colpa nostra, che oltre a lamentarci (come sto facendo io, ne son ben consapevole purtroppo) non facciamo niente e accettiamo passivamente queste prese in giro totali.
    ma mi raccomando eh, pensiamo al cash back prolungato e ai bonus monopattino, che sono le cose importanti.
    Di tamponi ne stanno facendo pochissimi in tutta Europa comunque. In Germania nella settimana di Natale ben 500mila in meno, ovvero -30%.

    Fa eccezione l'UK, ma non lo prenderei in considerazione perchè è nel bel mezzo della fase più critica della sua epidemia con la nuova variante.

  6. #74486
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    p.s. Non sarò stato un cittadino modello, ma anch'io me ne sono allegramente sbattuto delle restrizioni della zona rossa e del capodanno, ho festeggiato il 31 con alcuni miei amici, perchè se questa è la politica che deve dare l'esempio, beh allora preferisco l'anarchia, tanto lo è già di fatto.
    Complimenti eh. Ma davvero complimenti. Poi continua pure a lamentarti qui, ma tanto tu il Covid l'hai già avuto, sai che te ne frega.

  7. #74487
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma dai, siamo seri, al netto di alcune cose che non vanno assolutamente così bene la dad alle superiori si può fare benissimo, non vuol dire niente cosa ha fatto o non ha fatto la Francia, anche perchè con tutte le misure che si devono rispettare anche a scuola la tanto sbandierata socialità è di fatto quasi inesistente. A me invece sembra assurdo che nelle prossime settimane forse si potrà e dovrà andare a scuola con tutti i rischi del caso ma nel weekend non ci si potrà spostare se passano le indiscrezioni attuali. Sarà che per come sono fatto il passare la vita ad alternare tra casa e lavoro e nient'altro mi terrorizza, ma non mi va proprio giù la demonizzazione dello svago a prescindere dal rischio, uscendo solo quando "necessario" (cosa è necessario per chi?) per periodi così lunghi. Ma non si può notare una contraddizione in ciò onestamente
    Io, personalmente, su tutti quelli che dicono "senza scuola il futuro si rovinerà" risponderei con i miei ricordi: chi a scuola non faceva quasi nulla continuerà a non farlo, DAD o non DAD; chi invece si impegnava continuerà a farlo, DAD o non DAD.
    Ultima modifica di burian br; 03/01/2021 alle 17:18

  8. #74488
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    La scuola è un essenziale, non è un vezzo. Le scuole superiori in Italia sono chiuse da 2 mesi, cosa che all'estero non è successa. I mezzi pubblici con la frequenza al 25% sarebbero gestibili, senza necessità di turnazioni o altro. Questa chiusura danneggia come sempre i ceti più bassi e chi non ha la possibilità di avere un genitore che lo segue. Praticamente abbiamo tolto un anno intero di laboratori ai ragazzi, per chi fa un istituto tecnico o professionale è una cosa allucinante. Ricordo che l'obbligo di mascherina in classe alle superiori è arrivato a fine ottobre, poco prima della chiusura. Chissà quanti contagi si sarebbero potuti evitare se fosse stato imposto da subito...
    Aggiungo che in Sardegna, per colpa di alcuni sindaci paranoici, scuole di 1000 studenti (!), che già facevano Dad parziale dall'inizio, sono state chiuse al primo caso di contagio. Praticamente i protocolli stilati dal Cts buttati nel cesso
    Che io sappia i laboratori erano consentiti, quanto meno in Puglia.

  9. #74489
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Governo,stop spostamenti regioni il 7-15 e weekend arancione
    ROMA, 03 GEN - Nel week-end del 9 e 10 gennaio in tutta Italia saranno in vigore le misure previste per la zona arancione: tra queste, le chiusure di bar e ristoranti anche a pranzo, ma aperti solo per la vendita da asporto. Dal 7 gennaio e fino al 15, data di scadenza dell'ultimo dpcm, viene consentito lo spostamento tra le regioni solo per ragioni di necessità. Sono queste alcune delle ipotesi emerse nel vertice tra il premier Giuseppe Conte, i capidelegazione di maggioranza, il ministro Francesco Boccia e membri del Cts. (ANSA).

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #74490
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Non per mancare loro di rispetto, è anzi un dramma, ma nel 2019 erano 2,7 milioni, così come nel 2017.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •