Pagina 7465 di 12353 PrimaPrima ... 646569657365741574557463746474657466746774757515756579658465 ... UltimaUltima
Risultati da 74,641 a 74,650 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #74641
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    E quindi?!?! Mi sapresti dire come si fa ad osservare e sapere prima di usarlo più di almeno 10 anni i suoi effetti a LUNGO termine?

    Non sappiamo ancora nemmeno da cosa di preciso siano causati i tumori e uno (illustrissimo, per carità, non lo metto in dubbio a priori), salta fuori con "può provocare tumori a lungo termine"....e grazie alla cippa, lo potevo dire anch'io. Ma poi come faremo fra 30 anni a rilevare con esattezza che i 60 anni di oggi avranno sviluppato un tumore a 90 anni per colpa di quella precisa cosa?!? E non invece perché han vissuto 50anni attaccati allo smartphone e pervasi di onde elettromagnetiche e di wifi?!?! o perché han mangiato anni al fast food americano? oppure ecc...
    Certo, questo è indubbio. Ma ripeto, nel vademecum consegnato a mia zia in ospedale veniva specificato che non era possibile individuare possibili effetti a breve, medio e lungo termine. Appunto per questo potrebbe causare tutto o niente, e anche causasse qualcosa potremmo non sapere mai se è stato il vaccino. Come tante cose che usiamo oggi quotidianamente, magari. Ed è per questo che chi ipotizza effetti non è meno credibile di chi non ne ipotizza affatto, a priori.
    Certo, poi chi dice che è sicuro che non causi nulla si assume una bella responsabilità, soprattutto perché anche la stessa pfizer afferma di non poterlo escludere con certezza.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  2. #74642
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Anche io sostengo da bar �� che il virus possa essere partito da un laboratorio

    Effettivamente mi ritengo partito da un pezzo!

    Intanto preparano il DPCM settimanali e coi nuovi divieti di circolazione, è servita a molto la sentenza del tribunale di Roma!

    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #74643
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Veramente lo è già da un po', almeno per chi non è stato a costruire la base su Marte negli ultimi 10 anni...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #74644
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    E allora? Qual è il punto? Chi decide che un premio Nobel è partito? In base a cosa,.perché non segue il pensiero dominante in campo medico? Tra l'altro mia nonna, purtroppo, ha una forma di Parkinsonismo e tra i farmaci che usa ci sono anche compresse di papaya fermentata e altri rimedi ayurvedici, a sostegno della terapia. Non mi pare niente di strano, lo prescrivono pure negli ospedali di provincia...
    Cominque non sta inventando nulla, è la stessa pfizer che dice chiaramente nella sua informativa di non poter indicare i possibili effetti a breve, medio e lungo termine. Montagnier ipotizza, in base alle sue conoscenze professionali, quelli che potrebbero essere questi effetti, se ce dovessero mai essere. Me l'ha raccontato mia zia che fa la fisioterapista all'ospedale di Narni, quando le è stato proposto. Tra l'altro avrebbero dovuto firmare il consenso informato dove veniva spiegato di aver ricevuto tutte le indicazioni sui possibili effetti del vaccino, ma nessun medico le ha spiegato proprio niente. Insomma una firma al buio che non ha potuto che rifiutare.
    Lo decidono le cialtronate che ha sparato negli ultimi anni che hanno del tutto screditato personaggio e relativa carriera.
    E non lo dico io, lo dicono i suoi pari.
    Guarda caso è diventato l'idolo dei no-vax, dei cazzari omeopati e feccia associata.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #74645
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    E quindi?!?! Mi sapresti dire come si fa ad osservare e sapere prima di usarlo più di almeno 10 anni i suoi effetti a LUNGO termine?

    Non sappiamo ancora nemmeno da cosa di preciso siano causati i tumori e uno (illustrissimo, per carità, non lo metto in dubbio a priori), salta fuori con "può provocare tumori a lungo termine"....e grazie alla cippa, lo potevo dire anch'io. Ma poi come faremo fra 30 anni a rilevare con esattezza che i 60 anni di oggi avranno sviluppato un tumore a 90 anni per colpa di quella precisa cosa?!? E non invece perché han vissuto 50anni attaccati allo smartphone e pervasi di onde elettromagnetiche e di wifi?!?! o perché han mangiato anni al fast food americano? oppure ecc...

    E nel frattempo a questi over 60 gli avrai molto probabilmente salvato e allungato la vita fino a 90 anni e non rischiano ogni 2/3 mesi di rimetterci la pelle in 2 settimane.
    Secondo me se si prendono un tumore a 90 anni gli fregherà meno di zero anche se fosse accertato che è per colpa del vaccino di 30anni prima, nel frattempo avranno vissuto quanto si aspettavano di vivere. E l'umanità ne avrà giovato ritornando alla semi-normalità.
    Chapeau
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #74646
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ho fatto una piccola correzione guardando i ritmi attuali di vaccinazione
    Mai detto che fossero italiani, punto ai dati di USA, UK e Israele.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #74647
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Anche io sostengo da bar �� che il virus possa essere partito da un laboratorio

    Effettivamente mi ritengo partito da un pezzo!

    Intanto preparano il DPCM settimanali e coi nuovi divieti di circolazione, è servita a molto la sentenza del tribunale di Roma!

    In realtà qualche effetto c'è già, per esempio ora vengono usati i decreti legge, che vanno motivati e che prevedono la giustifica dello "stato di necessità" per potersi spostare senza dover dare altre motivazioni.
    E altre novità sono in arrivo in merito agli argomenti che avevamo trattato giorni fa

    Chi e perche contesta i Dpcm
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  8. #74648
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Il punto è che lo studio avviene per la maggior parte a casa. La lezione serve a darti l'idea, ma poi se non ci metti impegno a casa ti rimane molto poco.

    Io ho sempre vissuto così la scuola e l'università, non parlo comunque di istituti tecnici che prevedono laboratori che sarebbero dovuti essere garantiti.
    Si burian, però non possiamo derubricare tutto alle nostre esperienze e al nostro modo personale di vivere la scuola o l'università. Non avere una classe davanti non permette all'insegnante di capire se i ragazzi seguono, non riesce a stimolarli, non c'è empatia. Secondo te per una classe di prima superiore lad Dad può essere proficua? Eppure neanche le prime avranno il diritto di frequentare in presenza
    Poi dovresti anche pensare che esistono, soprattutto al Sud, dei contesti di degrado culturale ed economico: secondo te un ragazzo che sta per un anno i un ambiente privo di stimoli non avrà danni in futuro? Non tutti vivono nella famiglia del "Mulino Bianco"...

  9. #74649
    Vento teso L'avatar di zimbazomba
    Data Registrazione
    17/07/05
    Località
    Taranto
    Età
    48
    Messaggi
    1,608
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Continuano a salire i ricoveri in provincia di Taranto 273 di cui 17 in terapia intensiva, dati di oggi dall’asl. Inoltre ci sono stati 8 decessi

  10. #74650
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    E allora? Qual è il punto? Chi decide che un premio Nobel è partito? In base a cosa,.perché non segue il pensiero dominante in campo medico? Tra l'altro mia nonna, purtroppo, ha una forma di Parkinsonismo e tra i farmaci che usa ci sono anche compresse di papaya fermentata e altri rimedi ayurvedici, a sostegno della terapia. Non mi pare niente di strano, lo prescrivono pure negli ospedali di provincia...
    Cominque non sta inventando nulla, è la stessa pfizer che dice chiaramente nella sua informativa di non poter indicare i possibili effetti a breve, medio e lungo termine. Montagnier ipotizza, in base alle sue conoscenze professionali, quelli che potrebbero essere questi effetti, se ce dovessero mai essere. Me l'ha raccontato mia zia che fa la fisioterapista all'ospedale di Narni, quando le è stato proposto. Tra l'altro avrebbero dovuto firmare il consenso informato dove veniva spiegato di aver ricevuto tutte le indicazioni sui possibili effetti del vaccino, ma nessun medico le ha spiegato proprio niente. Insomma una firma al buio che non ha potuto che rifiutare.
    Guarda, ti aggiornerò io sugli effetti a breve/medio termine ben volentieri. Mia sorella ha fatto la prima dose qualche giorno fa, per ora è ancora viva! Nuovo Virus Cinese
    Seconda dose fra un paio di settimane.

    A parte gli scherzi, unico effetto collaterale al momento un po’ di emicrania medio forte per qualche ora poco dopo l’iniezione, stop.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •