Pagina 7488 di 12353 PrimaPrima ... 648869887388743874787486748774887489749074987538758879888488 ... UltimaUltima
Risultati da 74,871 a 74,880 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #74871
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nuovo Virus Cinese Bollettino Live di Oggi
    Aggiornato il 06/01/2021 12:34

    Nuovo Virus Cinese MARCHE
    ├ nuovi pos: 458 ➜ 743
    ├ tamponi: 4838 ➜ 6908
    ├ tasso pos: 9.47% ➜ 10.76%
    └ vaccinati totali: 4801

    Nuovo Virus Cinese MOLISE
    ├ nuovi pos: 14 ➜ 27
    ├ tamponi: 418 ➜ 493
    ├ terapie intensive: +1
    ├ tasso pos: 3.35% ➜ 5.48%
    └ vaccinati totali: 806

    Nuovo Virus Cinese PROVINCIA DI BOLZANO
    ├ nuovi pos: 148 ➜ 320
    ├ decessi: 2 ➜ 4
    ├ tamponi: 1408 ➜ 2561
    ├ terapie intensive: +0
    ├ tasso pos: 10.51% ➜ 12.50%
    └ vaccinati totali: 2283

    Nuovo Virus Cinese VENETO
    ├ nuovi pos: 3151 ➜ 3638
    ├ decessi: 175 ➜ 126
    ├ terapie intensive: -18
    └ vaccinati totali: 28711

    Nuovo Virus Cinese Campione: 24.5%

    Nuovo Virus Cinese NUOVI CASI
    ├ Ieri: 15410
    ├ Variazione: +25% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 4728
    ├ Oggi [ipotesi]: 19328
    └ Tasso positività: 10.94%

    Nuovo Virus Cinese NUOVI DECESSI
    ├ Ieri: 649
    ├ Variazione: -27% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 130
    └ Oggi [ipotesi]: 485

    Nuovo Virus Cinese TERAPIE INTENSIVE
    ├ Ieri: -10
    └ Oggi [attuali]: -17

    Nuovo Virus Cinese VACCINATI TOTALI
    └ Fino ad ora: 259.481

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #74872
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sono in isolamento dal 18 dicembre ormai, ho perso la cognizione di tempo e spazio ma nel frattempo sono ingrassato di 0,5-1 kg, pensavo peggio. Domani ultimo tampone (e sarò a cinque), ormai ho le narici larghe (per fortuna non lo fanno altrove).

  3. #74873
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Sapete cosa disse Marchionne arrivato negli uffici della Fiat un giorno di Agosto?

    "Dove sono tutti?"
    "In ferie..." rispose il suo segretario
    "In ferie da cosa, che perdiamo 500.000 euro al giorno!! Perché non son state programmate a turni?!? E in sto modo noi vogliamo competere con l'estero?! All'estero non esistono periodi sacri per le ferie, andatelo a dire ai tedeschi, agli olandesi e agli americani....
    Tutti mi dicono che l'Italia è splendida e ci verranno sempre in vacanza, ma se gli chiedi di viverci e investire ti diranno:
    mai nella vita! Sei matto?"

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Appunto. È la voglia di lavorare che manca. Se c’è bisogno di lavorare sotto le feste, lo si fa. Se c’è bisogno i sabati e le domeniche, anche.

  4. #74874
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Sono in isolamento dal 18 dicembre ormai, ho perso la cognizione di tempo e spazio ma nel frattempo sono ingrassato di 0,5-1 kg, pensavo peggio. Domani ultimo tampone (e sarò a cinque), ormai ho le narici larghe (per fortuna non lo fanno altrove).
    Come mai Cristiano 5 tamponi?sono 20 giorni,non dovrebbero farne uno all’inizio è uno dopo 14 giorni?Per la modalità dell’esame, non preoccuparti e ti basta pazientare qualche decina d’anni ,quando comincerai a fare controlli alla prostata....
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  5. #74875
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,233
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Più che non avere voglia di lavorare, secondo me il problema è il concetto radicato che le feste sono sacre e succeda quel che succeda vanno fatte. Come si è visto anche con il Natale, alla fine si è mandato in vacca tutto perchè a Natale cascasse il mondo si doveva festeggiare, mentre secondo me avrebbe avuto molto più senso sacrificare proprio i giorni festivi a favore dell'economia, se il problema degli italiani è proprio l'economia. Cioè, piuttosto chiudo il casa tutti quei 2 giorni e permetto di lavorare e fatturare tutti gli altri giorni. Invece le battaglie più aspre si sono fatte per un cenone, piuttosto che per le riaperture, che avrebbero anche più senso a livello epidemiologico, quando invece si preferisce ancora chiudere tutti i negozi i week end provocando assembramenti durante la settimana ma allo stesso tempo facendo ingenti danni economici.
    Ragazzi, il periodo è durissimo ma se vogliamo limitare i danni all'economia un cenone poteva essere sacrificato invece di fare l'esatto contrario
    concordo, sta sacralità delle feste non la concepisco proprio. non dico che non sia bello trovarsi e festeggiare il Natale, ma se per un anno non lo si fa non muore nessuno, viceversa....
    e sì, concordo che non sia la mancanza di voglia di lavorare, ma il messaggio che passa è quello. priorità, cenone di natale e capodanno>lavoro, salute, economia, tutto
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #74876
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Sapete cosa disse Marchionne arrivato negli uffici della Fiat un giorno di Agosto?

    "Dove sono tutti?"
    "In ferie..." rispose il suo segretario
    "In ferie da cosa, che perdiamo 500.000 euro al giorno!! Perché non son state programmate a turni?!? E in sto modo noi vogliamo competere con l'estero?! All'estero non esistono periodi sacri per le ferie, andatelo a dire ai tedeschi, agli olandesi e agli americani....
    Tutti mi dicono che l'Italia è splendida e ci verranno sempre in vacanza, ma se gli chiedi di viverci e investire ti diranno:
    mai nella vita! Sei matto?"

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Condivisibile senza dubbio tranne ld vacanze all'estero..
    Guardate che le fanno anche in giro, e molto più di noi...
    E alle 1630 sono tutti fuori dall'ufficio eh..

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #74877
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ricciardi ieri in radio diceva che solo il 15/20% proviene dalle TI, il resto dalle RSA ma anche molti dalle sub-intensive dove vengono tenuti i soggetti che già debilitati e con polmoni compromessi non supererebbero l'intubazione e la TI, che viene riservata per chi ha più possibilità di sopravvivere.
    Ricordate il protocollo "a punteggio" per gli anestesisti e operatori di TI che fu postato qui?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Rsa è il problema.. Qua in Veneto oltre il 50% dei morti viene da lì.
    E non è stato fatto praticamente niente, in quanto gli operatori continuano a portarlo dentro, provocando stragi

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #74878
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Sapete cosa disse Marchionne arrivato negli uffici della Fiat un giorno di Agosto?

    "Dove sono tutti?"
    "In ferie..." rispose il suo segretario
    "In ferie da cosa, che perdiamo 500.000 euro al giorno!! Perché non son state programmate a turni?!? E in sto modo noi vogliamo competere con l'estero?! All'estero non esistono periodi sacri per le ferie, andatelo a dire ai tedeschi, agli olandesi e agli americani....
    Tutti mi dicono che l'Italia è splendida e ci verranno sempre in vacanza, ma se gli chiedi di viverci e investire ti diranno:
    mai nella vita! Sei matto?"

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Mah, resta il fatto che i lavoratori, qualunque tipo di lavoratori, hanno dei diritti ben determinati e assolutamente inviolabili, per cui in questo caso il fatto che un'azienda sia in perdita non c'entra davvero nulla e non è affare dei dipendenti. Per i tamponi il discorso è si diverso, ma 1) se gli operatori sono in ferie non sono certo loro ad averlo deciso, 2) nonostante la necessità non mi sentirei di biasimarli del tutto quando possono godere di qualche giorno di riposo. Per fortuna la vita non è fatta di solo lavoro, e la "voglia di lavorare" (voglia dettata dall'unica necessità ed esigenza di guadagnare, mica da altro di solito) non c'entra nulla quando si parla di diritti. E poi proprio in Italia questi diritti sono rispettati meno che altrove in molti casi e lo sappiamo bene.
    Ma siamo palesemente ot, quindi non continuerò.

  9. #74879
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Ho sentito gente a marzo dire che era giusto perché si intasavano i pronto soccorso con chi si faceva male andando a correre
    Lo si fa anche ora per ogni tipo di attività sportiva, soprattutto per lo scialpinismo e attività simili, peccato che in assenza di una situazione al limite del collasso è semplicemente impossibile che solo questi pochi (almeno relativamente) incidenti possano davvero paralizzare gli ospedali. Solite frasi fatte.

  10. #74880
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Come mai Cristiano 5 tamponi?sono 20 giorni,non dovrebbero farne uno all’inizio è uno dopo 14 giorni?Per la modalità dell’esame, non preoccuparti e ti basta pazientare qualche decina d’anni ,quando comincerai a fare controlli alla prostata....
    in realtà non sono cinque in tutto l'isolamento, mi sono espresso male. Ne ho fatto uno a ottobre, uno a novembre, e tre (incluso quello di domani) nel periodo di isolamento. Il primo il 24 dicembre, il secondo il 31 dicembre e il terzo domani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •