Pagina 7634 di 12358 PrimaPrima ... 663471347534758476247632763376347635763676447684773481348634 ... UltimaUltima
Risultati da 76,331 a 76,340 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #76331
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Premessa: le risposte "Tanto lo fanno tutti" o "Tanto non ci sono controlli" non mi interessano.
    Domanda: alla luce della "definizione" di abitazione (qui sotto riportata e presa dal sito del governo nella sezione FAQ Area Rossa), se io abitualmente mi vedevo con la mia ragazza a casa sua/mia un giorno nel we, questa cosa mi č concessa? Grazie

    Allegato 555588
    Sģ, da quanto leggo dovrebbe esserti concesso.

  2. #76332
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Localitą
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,093
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Miglioramento in Puglia, 850 positivi su 12400 tamponi circa , pare in miglioramenro anche il dato nazionale con 10497 casi

  3. #76333
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Localitą
    Parma
    Messaggi
    1,569
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Premessa: le risposte "Tanto lo fanno tutti" o "Tanto non ci sono controlli" non mi interessano.
    Domanda: alla luce della "definizione" di abitazione (qui sotto riportata e presa dal sito del governo nella sezione FAQ Area Rossa), se io abitualmente mi vedevo con la mia ragazza a casa sua/mia un giorno nel we, questa cosa mi č concessa? Grazie

    Allegato 555588
    Stessa mia situazione, e ancora non mi č chiaro nemmeno leggendo l'allegato che hai postato:

    viviamo in due province all'interno di una stessa regione arancione: possiamo vederci nei fine settimana a casa di uno o dell'altro?
    Soprattutto il passaggio "le persone che per motivi di lavoro vivono in un luogo diverso da quello del proprio coniuge o partner". Non sono motivi di lavoro, semplicemente abbiamo residenze e lavori in due province diverse, mah!

  4. #76334
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Localitą
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,093
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    La Commissione Europea detta i tempi sulla vaccinazione: “Necessario vaccinare almeno il 70% della popolazione adulta entro l’estate 2021 e l’80% di quella over 80 e sanitaria entro marzo 2021”
    ahhh ,impossibile non ci sono le dosi, la partenza dell'Italia č stata eccellente , ma adesso non possiamo fare altro che rallentare , intanto l'adesione tra i medici č molto alta (al Policlinico di Bari il 92% dei medici ha gią ricevuto la prima dose).

  5. #76335
    Vento teso L'avatar di zimbazomba
    Data Registrazione
    17/07/05
    Localitą
    Taranto
    Etą
    48
    Messaggi
    1,613
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io avrei dovuto vaccinarmi questa settimana ma forse salta, ci sono le dosi solo per il richiamo di quelli che l’hanno fatto il 31 dicembre e i primi di gennaio

  6. #76336
    Vento teso L'avatar di zimbazomba
    Data Registrazione
    17/07/05
    Localitą
    Taranto
    Etą
    48
    Messaggi
    1,613
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    Miglioramento in Puglia, 850 positivi su 12400 tamponi circa , pare in miglioramenro anche il dato nazionale con 10497 casi
    Pesante sempre il dato di Taranto e provincia 207 positivi, la cenerentola della prima ondata

  7. #76337
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Localitą
    Solaro (MI)
    Etą
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Stessa mia situazione, e ancora non mi č chiaro nemmeno leggendo l'allegato che hai postato:

    viviamo in due province all'interno di una stessa regione arancione: possiamo vederci nei fine settimana a casa di uno o dell'altro?
    Soprattutto il passaggio "le persone che per motivi di lavoro vivono in un luogo diverso da quello del proprio coniuge o partner". Non sono motivi di lavoro, semplicemente abbiamo residenze e lavori in due province diverse, mah!
    Trovo che le parti interessanti siano:

    "l’abitazione va individuata come il luogo dove si abita di fatto, con una certa continuitą e stabilitą (quindi per periodi continuativi, anche se limitati, durante l’anno) o con abituale periodicitą e frequenza (per esempio in alcuni giorni della settimana per motivi di lavoro, di studio o per altre esigenze)"

  8. #76338
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Trovo che le parti interessanti siano:

    "l’abitazione va individuata come il luogo dove si abita di fatto, con una certa continuitą e stabilitą (quindi per periodi continuativi, anche se limitati, durante l’anno) o con abituale periodicitą e frequenza (per esempio in alcuni giorni della settimana per motivi di lavoro, di studio o per altre esigenze)"
    In zona rossa e arancione NON č consentita la visita a parenti e amici una volta al giorno fuori dal proprio comune.

    Aggiungo questo, poi altro che possa invece permettere il ricongingimento non lo conosco.
    Le 3 cose pił belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  9. #76339
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Localitą
    Parma
    Messaggi
    1,569
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Trovo che le parti interessanti siano:

    "l’abitazione va individuata come il luogo dove si abita di fatto, con una certa continuitą e stabilitą (quindi per periodi continuativi, anche se limitati, durante l’anno) o con abituale periodicitą e frequenza (per esempio in alcuni giorni della settimana per motivi di lavoro, di studio o per altre esigenze)"
    Appunto "per altre esigenze" rientriamo anche noi?

  10. #76340
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Letalitą italiana aggiornata agli ultimi dati odierni, sopra il 5% solo Valle d'Aosta e Lombardia.

    Valle d'Aosta 5,18%
    Lombardia 5,10%
    Liguria 4,75%
    Emilia-Romagna 4,35%
    P.A. Trento 4,28%
    Piemonte 3,95%
    Marche 3,58%
    Friuli-Venezia Giulia 3,47%
    Abruzzo 3,39%
    Toscana 3,13%
    Molise 3,13%
    Veneto 2,73%
    Puglia 2,61%
    Sardegna 2,54%
    Sicilia 2,48%
    P.A. Bolzano 2,40%
    Basilicata 2,40%
    Lazio 2,33%
    Umbria 2,16%
    Calabria 1,83%
    Campania 1,64%

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •