Pagina 7655 di 12353 PrimaPrima ... 665571557555760576457653765476557656765776657705775581558655 ... UltimaUltima
Risultati da 76,541 a 76,550 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #76541
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,234
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    A fronte di una ripresa dei campionati di basket, come si fa a giustificare lo stop allo sci e il fatto che in zona arancione /rossa io non possa andare a fare una camminata in montagna?
    ma va è totalmente senza senso al momento, lo dico da allenatore.
    le priorità sono altre, capisco per i giovani anzi, sono il primo, ma per gli adulti è completamente evitabile.
    se la necessità è quella di fare sport, un adulto sa organizzarsi e farlo per i fatti suoi. Che poi sia pesante non si discute, ma meglio che niente.
    gli sport di contatto al chiuso adesso è un rischio che per me non ci possiamo permettere.
    poi si perde il focus della questione: oramai è cercare di tenere i contagi a bada il più possibile in fase di vaccinazione di massa, anche se a questo punto se nessun'altra nazione l'ha fatto non so quanto serva che lo facciamo noi al fine di evitare mutazioni... discorso fine a sé stesso eh
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #76542
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Spagna +44.357 casi e +404 morti (tot. 55.041), nuovo record da inizio pandemia per casi.

  3. #76543
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Indonesia +11.703 casi e +346 morti (tot. 27.203). Nuovo record per morti in un giorno.

    In Sudafrica +11.381 casi e +647 morti (tot. 39.501).

  4. #76544
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    485
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Si vede che da voi la gente è più ligia... io - da quel che ho sentito da amici, colleghi e conoscenti, beninteso - non ho avvertito nessuna differenza rispetto agli altri Natali.
    ...
    Per questo sono incredulo quando guardo i dati qui...

    Io ho l'impressione che tutto ciò vari non solo con i luoghi, ma anche con i singoli gruppi parentali, in funzione delle singole abitudini, delle ideologie politiche e delle convinzioni sul covid acquisite tramite la rete e i mezzi di comunicazione.

    I miei, 81 anni mia mamma, 90 mio padre, vispi e sin troppo autonomi, hanno deciso da loro che quest'anno il tradizionale pranzo con figli e nipoti - 7 persone in totale - non si faceva. In compenso, rimasta sola a casa, ho fatto l'erroe di dirlo, e non ho potuto declinare l'invito dei "suoceri"... sei ore di panico! Tavolata di 8 persone più quattro bambini piccoli, vassoi che giravano di mano in mano (no, grazie... ehm, preferisco stare leggera...), corse a dare una mano in cucina per intercettare la teglia e occuparmi direttamente - con mascherina, l'unica - della distribuzione dei cibi che non volevo perdere, continuo andirivieni mio in giardino spalancando vistosamente la porta-finestra con la scusa che fa caldo... insomma, mi è andata di c*** che nessuno era infettato!

  5. #76545
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi 21 gennaio 2021

    1.282.184 vaccinati con 1^ dose (2,15%)
    25.066 vaccinati con entrambe le dosi (0,04%)

    Inutile dire che, causa rallentamento consegna dosi, abbiamo rallentato in maniera drammatica.
    Lou soulei nais per tuchi

  6. #76546
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ricominciano le conferenze stampa Covid quotidiane del presidente negli Usa.

    Biden annuncia mascherina obbligatoria in tutti i locali della pubblica amministrazione, e in tutti gli apparati/società parastatali.
    Mascherina obbligatoria su tutti i voli interni e provenienti dall'estero, da cui dovranno provenire solo persone testate entro 24h e 40ena obbligatoria post-sbarco.
    Misure per potenziare il piano vaccinazione, e linee guida nazionali per riaprire in sicurezza le scuole che si vanno a sostituire a quelle statali (che sostanzialmente erano diverse da stato a stato).
    Reintegro di Fauci e di altri nel CDC e nel consiglio di sicurezza della salute pubblica.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #76547
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ricominciano le conferenze stampa Covid quotidiane del presidente negli Usa.

    Biden annuncia mascherina obbligatoria in tutti i locali della pubblica amministrazione, e in tutti gli apparati/società parastatali.
    Mascherina obbligatoria su tutti i voli interni e provenienti dall'estero, da cui dovranno provenire solo persone testate entro 24h e 40ena obbligatoria post-sbarco.
    Misure per potenziare il piano vaccinazione, e linee guida nazionali per riaprire in sicurezza le scuole che si vanno a sostituire a quelle statali (che sostanzialmente erano diverse da stato a stato).
    Reintegro di Fauci e di altri nel CDC e nel consiglio di sicurezza della salute pubblica.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Incredibile come questi obblighi non ci fossero prima.

  8. #76548
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,234
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    no ragazzi, non potete capire, ho appena fatto una call con la società per la ripresa degli allenamenti, udite udite, sono VIETATI quelli del minibasket (U12 in sostanza, cioè quelli che VANNO a scuola), permessi TUTTI gli altri, di tutte le età.
    esattamente il contrario di quanto auspicabile, logico, sensato, ma ci rendiamo conto?

    Ah, pare sia così per tutti gli altri sport anche
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #76549
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto.

    Dagli interrogatori fatti nei giorni scorsi a dirigenti e funzionari del ministero della Salute e dagli accertamenti fatti su quelli passati è emerso che a fine febbraio il Cts nazionale non sapeva che l’ospedale di Alzano fosse un focolaio.

  10. #76550
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    no ragazzi, non potete capire, ho appena fatto una call con la società per la ripresa degli allenamenti, udite udite, sono VIETATI quelli del minibasket (U12 in sostanza, cioè quelli che VANNO a scuola), permessi TUTTI gli altri, di tutte le età.
    esattamente il contrario di quanto auspicabile, logico, sensato, ma ci rendiamo conto?

    Ah, pare sia così per tutti gli altri sport anche
    Dovrebbero essere permessi solo quelli per gli under 18/under 20 al contrario...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •