Aggiornamento vaccinati intanto..
1^ dose: 1.813.005 (3,04%)
2^ dose: 482.838 (0,81%)
Fosse certo che la prima dose dà già un'immunità molto alta si potrebbe tirare un gran sospirone di sollievo.
Lou soulei nais per tuchi
Ma è quello che abbiamo fatto tutti noi per 2 mesi in primavera..... pensa poi a chi abita da solo o comunque chi era fuori sede per studio/lavoro e si è passato il lockdown proprio come dici tu...... qui stiamo parlando di una quarantena di 14 giorni e non di 60 giorni
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ma cosa dici?!? a marzo chiunque che non fosse in 40ena poteva cmq uscire di casa, e anche incontrare altri alla fine. Io son sempre andato a lavorare x dire, altro che 40ena da positivo!!
Fare 40ena in casa senza contatto con altri familiari e senza contaminare gli ambienti e le cose di casa...ti voglio vedere.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Uscire dove? un attimo a fare la spesa e stop... una quarantena di 14 giorni puo' anche non essere così disastrosa se uno non ha sintomi e solo lievi, anzi tra pc e libri il tempo te lo passi... i familiari li senti al telefono (anche se sono vicini o se abitano nella stessa casa magari in un appartamento o stanze diverse).
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Si poteva pure andare a lavorare se il tuo settore poteva e doveva rimanere aperto, ed era pure uno stress psicologico se proprio devo dirlo (al di là dell'esser grato di poter lavorare).
Sto parlando di avere familiari in casa da non contagiare se tu sei positivo. Paradossalmente meglio farsela da single in appartamento da solo, sennò son 14gg "da carcere" (con tutte le dovute proporzioni eh).
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Oggi ultimo giorno di bevute al bar.
E si sono dati alla molla.
Ho visto parecchie persone ,si può dire in assembramento,in vari bar dei paesi nin seguendo le regole,é inutile alcuni non lo vogliono capire.
Però é logico,se ci si trova in compagnia con qualche bicchiere in più ,saltano le regole,lo so bene io...
Non ho mai bevuto così poco in vita mia a causa della paura del Covid ,annullo inviti rischiosi,ma in ristorante nei giorni feriali sono stato .
E conosco già un paio di persone che pensano di avere preso la positività proprio nel bar,per loro andò bene,tre settimane a casa con scarsi sintomi,mentre la madre di uno di questi ha sofferto tanto.
Penso dove esistono più bevitori,vi siano anche più positivi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Più che altro sono curioso di vedere il prossimo autunno, quando usciremo da un'estate magari a grandi linee normale, se si riusciranno a tollerare eventuali nuove restrizioni, lì sarà molto più difficile secondo me.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri