Pagina 7807 di 12353 PrimaPrima ... 680773077707775777977805780678077808780978177857790783078807 ... UltimaUltima
Risultati da 78,061 a 78,070 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #78061
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    228
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Forte diffusione della variante sudafricana in Tirolo.
    Non so se la brutta situazione in Alto Adige possa essere collegata, ricordo di aver letto solo di un caso di variante inglese.

    Covid: Vienna sconsiglia viaggi verso il Tirolo - Trentino AA/S - ANSA.it

  2. #78062
    Brezza tesa L'avatar di Roberto Gaianigo
    Data Registrazione
    17/06/07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Età
    53
    Messaggi
    657
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque morale della favola: mi vaccinerei volentieri anche domani nonostante sia un guarito.

  3. #78063
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene i vaccini godono di uno "spettro" più ampio rispetto all'immunità acquisita naturalmente. Questo soprattutto alla luce delle varianti, ditemi se sbaglio.
    il punto è che i vaccini sono merce scarsa ora e non ha senso sprecarli su chi ha già immunità. Poi parla di reazioni avverse piuttosto fastidiose tra i già immunizzati

  4. #78064
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    South Africa Covid-19 variant does not appear to be more transmissible, British health expert says

    From CNN’s Amy Cassidy
    British analysis does not suggest that the South African coronavirus variant is more transmissible than other variants, England’s deputy chief medical officer Jonathan Van-Tam said Monday.
    Van-Tam’s analysis was based on “early data on modelling” the variant, he said.
    He contrasted the South Africa variant with what he referred to as the Kent variant – referred to internationally as the UK variant – which he said does have a transmissibility advantage.

    Chi ci capisce piu qualcosa..

  5. #78065
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  6. #78066
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Stamattina ho sentito Ricciardi dire che dovremmo perseguire l'eradicazione del virus, piuttosto che la convivenza,visto che tutti i modelli di convivenza si sono rivelati inutili a livello epidemiologico.
    Posizione che a livello medico forse ha senso, ma a livello pratico penso che sia palese che sia non realizzabile, una volta arrivati al punto attuale di diffusione

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Ci è riuscita la Nuova Zelanda e in parte l'Australia, ma sono casi particolari

  7. #78067
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Si ma non c'era una mobilità globale come abbiamo noi oggi, tra l'altro all'epoca il virus fu trasmesso soprattutto a causa dello spostamento dei soldati durante la prima guerra mondiale.
    in assenza di immunità di gregge credo che questo virus potrebbe fare il giro del pianeta per diversi anni....
    Perfettamente d'accordo

  8. #78068
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Stamattina ho sentito Ricciardi dire che dovremmo perseguire l'eradicazione del virus, piuttosto che la convivenza,visto che tutti i modelli di convivenza si sono rivelati inutili a livello epidemiologico.
    Posizione che a livello medico forse ha senso, ma a livello pratico penso che sia palese che sia non realizzabile, una volta arrivati al punto attuale di diffusione

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    per Ricciardi dovremo stare tutti in zona rossa per fermarlo . Evidentemente lui i soldi e un lavoro ce lo avrà sempre . Forse non hanno ben capito che il rischio non è solo nel crepare per covid .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #78069
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    South Africa Covid-19 variant does not appear to be more transmissible, British health expert says

    From CNN’s Amy Cassidy
    British analysis does not suggest that the South African coronavirus variant is more transmissible than other variants, England’s deputy chief medical officer Jonathan Van-Tam said Monday.
    Van-Tam’s analysis was based on “early data on modelling” the variant, he said.
    He contrasted the South Africa variant with what he referred to as the Kent variant – referred to internationally as the UK variant – which he said does have a transmissibility advantage.

    Chi ci capisce piu qualcosa..
    Seh, come no. Una variante che si diffonde a quei ritmi folli in piena estate

  10. #78070
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    il punto è che i vaccini sono merce scarsa ora e non ha senso sprecarli su chi ha già immunità. Poi parla di reazioni avverse piuttosto fastidiose tra i già immunizzati
    Ma infatti Galli non ha tutti i torti, assolutamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •