Pagina 7846 di 12358 PrimaPrima ... 684673467746779678367844784578467847784878567896794683468846 ... UltimaUltima
Risultati da 78,451 a 78,460 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #78451
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Ragà, allora all'EMA sono tutti pazzi dunque secondo voi?
    L’astrazeneca è stato approvato, conoscendone la copertura parziale già col virus ruspante, prima dello studio della sua efficacia con la sudafricana. Si parla del 10% di efficacia, sarà anche da verificare e speriamo che venga smentito questo risultato, ma il 10%. Cioè, e se fosse confermato? In pratica perdiamo mesi di tempo con un vaccino che non copre una variante che si sta già diffondendo, ma scherziamo?

  2. #78452
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,000
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    facile parlare quando ti hanno fatto quello probabilmente piu' efficace e in una intervista tempo fa AZ lo aveva schifato .
    Infatti lui lo dice,parlo da una posizione privilegiata perchè ho fatto quello "buono",il concetto che mi sembra esprima è questo"questo vaccino az serve a qualcosa?molto probabilmente si,anche se dovrebbe essere meno efficiente di altri.Ha effetti collaterali peggiori?boh io non ho sentito nulla in proposito.posso farne a breve un altro?non,non c'è.E allora faccio questo.Se domani mi dicono,luca domani ti facciamo l'az,e io dico"no,non è valido come gli altri",ma gli altri me li somministrano in settembre,e dopodomani al lavoro o al supermercato mi infetto,con l'az magari mi veniva febbre a 40 e ero fuori uso una settimana,senzafinivo in t.i con un tubo in gola,mi pare non sia la stessa cosa!
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  3. #78453
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Infatti lui lo dice,parlo da una posizione privilegiata perchè ho fatto quello "buono",il concetto che mi sembra esprima è questo"questo vaccino az serve a qualcosa?molto probabilmente si,anche se dovrebbe essere meno efficiente di altri.Ha effetti collaterali peggiori?boh io non ho sentito nulla in proposito.posso farne a breve un altro?non,non c'è.E allora faccio questo.Se domani mi dicono,luca domani ti facciamo l'az,e io dico"no,non è valido come gli altri",ma gli altri me li somministrano in settembre,e dopodomani al lavoro o al supermercato mi infetto,con l'az magari mi veniva febbre a 40 e ero fuori uso una settimana,senzafinivo in t.i con un tubo in gola,mi pare non sia la stessa cosa!
    il discorso è: chi lo dice? chi dice che sia così?
    non si trova niente in rete, non ci sono testimonianze a riguardo.
    se non produce anticorpi in risposta nel 30-40% dei casi per la fascia d'età che si conosce, non capisco come possa prevenire la malattia grave a tutti.
    ripeto, se c'è uno studio che lo certifica come per gli altri mi sta bene, altrimenti il dubbio me lo tengo
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #78454
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Infatti lui lo dice,parlo da una posizione privilegiata perchè ho fatto quello "buono",il concetto che mi sembra esprima è questo"questo vaccino az serve a qualcosa?molto probabilmente si,anche se dovrebbe essere meno efficiente di altri.Ha effetti collaterali peggiori?boh io non ho sentito nulla in proposito.posso farne a breve un altro?non,non c'è.E allora faccio questo.Se domani mi dicono,luca domani ti facciamo l'az,e io dico"no,non è valido come gli altri",ma gli altri me li somministrano in settembre,e dopodomani al lavoro o al supermercato mi infetto,con l'az magari mi veniva febbre a 40 e ero fuori uso una settimana,senzafinivo in t.i con un tubo in gola,mi pare non sia la stessa cosa!
    sarà ma io trovo che sia una stronzata appoggiarsi a questo vaccino , tirarla avanti per mesi e poi ripartire di nuovo con un altro giro . Altri anni di vita di merda in cui sei comandato dal tampone , colori e mascherine . Sai mai che spingono tanto perchè DEVONO fartelo perchè ci hanno messo qualche parolina nel contratto di acquisto .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #78455
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    il discorso è: chi lo dice? chi dice che sia così?
    non si trova niente in rete, non ci sono testimonianze a riguardo.
    se non produce anticorpi in risposta nel 30-40% dei casi per la fascia d'età che si conosce, non capisco come possa prevenire la malattia grave a tutti.
    ripeto, se c'è uno studio che lo certifica come per gli altri mi sta bene, altrimenti il dubbio me lo tengo
    Ma infatti è questo il messaggio che non passa. A me fa incazzare a bestia questa cosa, ma cavolo dove sono I DATI? Voglio numeri, certificati, no parole.
    Se qualcuno li trova, lo ringrazierei se li postasse.

  6. #78456
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ma infatti è questo il messaggio che non passa. A me fa incazzare a bestia questa cosa, ma cavolo dove sono I DATI? Voglio numeri, certificati, no parole.
    Se qualcuno li trova, lo ringrazierei se li postasse.
    In teoria dovrebbero essere pubblici, EMA quando approva qualcosa rende i dati pubblici

  7. #78457
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vitamina D: tutto quello che dovete sapere! - YouTube
    Carenza di vitamina D: una "epidemia" creata per errore? | Torrinomedica @burian br a proposito della carenza di vitamina D e quindi del ruolo di una sua (presunta?) carenza nella gravità dei sintomi da Covid

  8. #78458
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Vitamina D: tutto quello che dovete sapere! - YouTube
    Carenza di vitamina D: una "epidemia" creata per errore? | Torrinomedica @burian br a proposito della carenza di vitamina D e quindi del ruolo di una sua (presunta?) carenza nella gravità dei sintomi da Covid
    Grazie!

    Lo girerò a mio padre, che sono anni che si lamenta di come tutti i suoi pazienti siano sempre puntualmente carenti di vitamina D (io incluso ) e di come quindi se la cosa è così universale evidentemente è il cut-off ad essere stato scelto malissimo.

  9. #78459
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,046
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Salgono a 45 i pazienti in terapia intensiva in provincia di Bolzano,a fine Dicembre erano 17 .
    Ma questi negazionisti ,tantissimi in provincia ,sono in fase alcoolica?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  10. #78460
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Grazie!

    Lo girerò a mio padre, che sono anni che si lamenta di come tutti i suoi pazienti siano sempre puntualmente carenti di vitamina D (io incluso ) e di come quindi se la cosa è così universale evidentemente è il cut-off ad essere stato scelto malissimo.
    Si, per quanto gli italiani non siano amanti della vita all'aria aperta quanto i nordici questa storia del fatto che stiamo troppo al chiuso non mi pare abbia attinenza con la realtà. Perlomeno, non tanto da far passare il messaggio che 4 italiani su 5 siano carenti di vitamina D

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •