Pagina 7938 di 12358 PrimaPrima ... 693874387838788879287936793779387939794079487988803884388938 ... UltimaUltima
Risultati da 79,371 a 79,380 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #79371
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Su Johnson&Johnson:
    L’ema si esprimerà pare l’11 marzo
    È monodose
    Per la conservazione su 3 mesi bastano 2-8 gradi, su 2 anni è sufficiente -20 gradi

    Insomma al momento è il vaccino più promettente. Da vedere comunque quanto è efficace e quanto copre.

  2. #79372
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Si, ma che vuol dire stop agli spostamenti tra regioni? Anche adesso è così ma ci sono milioni di persone che lo fanno per necessità o lavoro

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    non penso siano mai stati fermati dal farlo, giustamente e non penso che avverrà ora, altrettanto giustamente.
    Lo stop tra regioni scade il 25 febbraio, semplicemente devono rinnovarlo ma il titolo è per attirare click, as usual.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #79373
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Si, ma che vuol dire stop agli spostamenti tra regioni? Anche adesso è così ma ci sono milioni di persone che lo fanno per necessità o lavoro

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Immagino che rimarrebbe questo vincolo, con spostamenti bloccati almeno fino al 5 marzo (limite che verrà ulteriormente spostato, ne sono certo) al di fuori dei soliti motivi legati a lavoro, salute o necessità.

  4. #79374
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Si, ma che vuol dire stop agli spostamenti tra regioni? Anche adesso è così ma ci sono milioni di persone che lo fanno per necessità o lavoro
    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    lo stop allo spostamento tra regioni com'è adesso scade il 25 febbraio (è stato fatto un breve prolungamento come ultimo atto del vecchio governo). probabilmente si tratta di una riproposizione dello stesso tipo di restizioni.

  5. #79375
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Su Johnson&Johnson:
    L’ema si esprimerà pare l’11 marzo
    È monodose
    Per la conservazione su 3 mesi bastano 2-8 gradi, su 2 anni è sufficiente -20 gradi

    Insomma al momento è il vaccino più promettente. Da vedere comunque quanto è efficace e quanto copre.
    un po' più easy direi. il discorso è che se lo approvano l'11 marzo (speriamo facciano prima, pare ce ne possa essere l'intenzione), prima di aprile non arriveranno dosi se non col contagocce.
    cribbio
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #79376
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    un po' più easy direi. il discorso è che se lo approvano l'11 marzo (speriamo facciano prima, pare ce ne possa essere l'intenzione), prima di aprile non arriveranno dosi se non col contagocce.
    cribbio
    Vabbè, comunque si tratta di un iter accelerato rispetto agli altri 3 approvati. Intanto che lo approvino, le dosi potrebbero arrivare già da una settimana dopo.

    Ad ogni modo digli poco...

  7. #79377
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    sui vari siti d'informazione vari articoli che ricordano quanto successo un anno fa.
    segnalo questi due

    Covid: un anno con questa "maledetta bestia dura". Racconto a due voci | L'HuffPost

    A Bergamo nessuno sapeva - Il Post
    Veramente era il 21 febbraio, fu scoperto la notte tra il 20 e il 21. Io proprio il 20 sera salii a milano per un colloquio che avevo il 21 pomeriggio e all'ora di pranzo mi chiamò la recruiter (che era pesantemente influenzata) per dirmi che lo avremmo fatto telefonicamente... io poi non avevo letto le notizie per cui non ne sapevo nulla

  8. #79378
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Italia zona arancione e stop spostamenti tra Regioni

    messa così la notizia pare che i governatori lo chiedano, io dubito fortemente che Fontana, ad esempio, chieda spontaneamente di farsi arancione


    Tutta Italia in zona arancione scuro: i tre piani per il lockdown nazionale soft (dal 25 febbraio?)

    qui mi smentisce, addirittura lo sostiene da tempo non ci credo manco se me lo dimostra

    Comunque, stanno sostanzialmente valutando un lockdown, che mi sta bene a patto che vaccinino a nastro, cosa che non succederà in ogni caso.
    Eh, il punto è proprio lì.
    Un lockdown stile primavera 2020 va bene se e solo se c'è la certezza che, a maggio, ne siamo definitivamente fuori una volta per tutte.
    Ma come dici tu sarebbero da vaccinare 35/40 milioni di persone in un paio di mesi

    Impossibile, si andrà avanti con il sistema di Italia a colori fino alla fine dei tempi.
    Credo seriamente che l'obiettivo "liberi tutti" non ce l'avremo prima del 2023/2024, forse.
    Anche perchè nel frattempo i primi vaccinati saranno da ri-vaccinare, i vaccini pare non siano efficaci per tutte le migliaia di varianti che nasceranno, e dunque non ne usciremo mai.. Quindi o Italia a colori fino alla fine, o liberi tutti e si salvi chi può.. Secondo me si arriverà a una di queste due soluzioni nel giro di un paio d'anni.
    Lou soulei nais per tuchi

  9. #79379
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    <<Zona arancione in tutta Italia>>, la richiesta delle regioni per frenare la diffusione delle varianti del Covid - Open

    Di nuovo con i presidenti di regione che chiedono le restrizioni per tutti a prescindere dalla situazione di ciascuna di esse, e chissà perché sono sempre quelli che amministrano le regioni più a rischio a chiederle...
    Ma poi, tra questi c'è un certo Fontana che si è strenuamente battuto perchè la sua regione rimanesse in zona gialla, ma in che mani siamo?

  10. #79380
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    E, cosa non da poco, l’estrema difficoltà di trovare ciorciola per noi single.
    Menomale qualcuno lo dice apertamente, anche se in tempi normali per quanto mi riguarda sarebbe comunque cambiato poco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •