Pagina 7995 di 12358 PrimaPrima ... 699574957895794579857993799479957996799780058045809584958995 ... UltimaUltima
Risultati da 79,941 a 79,950 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #79941
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Sono ancora in piena fase discendente: la terza ondata non č ancora arrivata, innegabile.
    Se tanto mi da tanto, mi aspetto un aumento dei casi proprio dal Canton Ticino causa vicinanza alla Lombardia, nelle prossime due settimane... Anche se spero vivamente di no, significa che riusciamo a contenere qualcosa.
    Sinceramente per la situazione cantonale sarebbe meglio chiedere al nostro amico svizzero (se non sbaglio AbeteBianco č di lģ, chiedo venia se ho sbagliato il nick). Notare la piena discesa nonostante i micidiali e fantomatici impianti di sci pił o meno aperti (pur con le dovute limitazioni anti Covid), naturali vettori e incubatori del letale Sars-Cov-2.

  2. #79942
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Localitą
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Etą
    36
    Messaggi
    28,455
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vaccino Astrazeneca, Reuters: "Nel secondo trimestre consegnera meno della meta dei vaccini all'Unione europea" - Il Fatto Quotidiano

    Anche Il fatto quotidiano riporta la notizia. Non č "ufficiale" nel senso che AZ non ha nč confermato nč smentito: semplicemente non ha risposto alla domanda.
    La cosa mi fa pensare che sia effettivamente vero.
    Comunque al di lą di tutto mi sembra impensabile il consegnare 90 milioni di dosi, se ne faranno una decina sarą gią tanto. Ennesima prova del fatto che questa campagna vaccinale non decollerą mai.
    Non voglio dire "abituiamoci all'idea di perdere i nostri cari", ma... cerchiamo di fare attenzione. Coraggio.
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #79943
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Localitą
    Torgnon 1350mt /Chātillon 530mt VDA
    Etą
    42
    Messaggi
    8,984
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    piano per le riaperture in inghilterra, molta gradualitą.

    Il piano dell'Inghilterra per uscire dal lockdown - Il Post
    Interessante..... con il loro ritmo di vaccinazioni (al momento tutt'altro che paragonabile al nostro ) prevedono una 4ta fase (cioč un ritorno ad una vita "quasi" normale senza pił restrizioni o senza la maggior parte delle restrizioni) dal 21 giugno....
    temo che da noi ci vorranno almeno 5 o 6 mesi in pił (se va bene....), cioč fino a fine anno non se ne parla
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 23/02/2021 alle 22:01

  4. #79944
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Localitą
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Etą
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Vaccino Astrazeneca, Reuters: "Nel secondo trimestre consegnera meno della meta dei vaccini all'Unione europea" - Il Fatto Quotidiano

    Anche Il fatto quotidiano riporta la notizia. Non č "ufficiale" nel senso che AZ non ha nč confermato nč smentito: semplicemente non ha risposto alla domanda.
    La cosa mi fa pensare che sia effettivamente vero.
    Comunque al di lą di tutto mi sembra impensabile il consegnare 90 milioni di dosi, se ne faranno una decina sarą gią tanto. Ennesima prova del fatto che questa campagna vaccinale non decollerą mai.
    Non voglio dire "abituiamoci all'idea di perdere i nostri cari", ma... cerchiamo di fare attenzione. Coraggio.
    Di certo č che non č pensabile andare avanti con misure di restrizione di questo tipo per un altro anno, questo lo so per certo.

  5. #79945
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Localitą
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,612
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Vaccino Astrazeneca, Reuters: "Nel secondo trimestre consegnera meno della meta dei vaccini all'Unione europea" - Il Fatto Quotidiano

    Anche Il fatto quotidiano riporta la notizia. Non č "ufficiale" nel senso che AZ non ha nč confermato nč smentito: semplicemente non ha risposto alla domanda.
    La cosa mi fa pensare che sia effettivamente vero.
    Comunque al di lą di tutto mi sembra impensabile il consegnare 90 milioni di dosi, se ne faranno una decina sarą gią tanto. Ennesima prova del fatto che questa campagna vaccinale non decollerą mai.
    Non voglio dire "abituiamoci all'idea di perdere i nostri cari", ma... cerchiamo di fare attenzione. Coraggio.
    Lo ha detto anche Mentana sul TG LA7 poco fa...quindi evidentemente la notizia č confermata.
    Io mi chiedo che ne sarą a livello economico e sociale tra qualche mese...a questo punto fare previsioni č impossibile.

  6. #79946
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Localitą
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,612
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Di certo č che non č pensabile andare avanti con misure di restrizione di questo tipo per un altro anno, questo lo so per certo.
    Lo dicevamo pure ad ottobre...e intanto siamo quasi a marzo e si continua cosģ.

  7. #79947
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Localitą
    Torgnon 1350mt /Chātillon 530mt VDA
    Etą
    42
    Messaggi
    8,984
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Lo dicevamo pure ad ottobre...e intanto siamo quasi a marzo e si continua cosģ.
    temo che fino a fine anno non se ne parla...

  8. #79948
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Localitą
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Vaccino Astrazeneca, Reuters: "Nel secondo trimestre consegnera meno della meta dei vaccini all'Unione europea" - Il Fatto Quotidiano

    Anche Il fatto quotidiano riporta la notizia. Non č "ufficiale" nel senso che AZ non ha nč confermato nč smentito: semplicemente non ha risposto alla domanda.
    La cosa mi fa pensare che sia effettivamente vero.
    Comunque al di lą di tutto mi sembra impensabile il consegnare 90 milioni di dosi, se ne faranno una decina sarą gią tanto. Ennesima prova del fatto che questa campagna vaccinale non decollerą mai.
    Non voglio dire "abituiamoci all'idea di perdere i nostri cari", ma... cerchiamo di fare attenzione. Coraggio.
    L'UE era gią consapevole di questi ritardi, il che č uno dei motivi per cui hanno acquistato dosi extra di altri vaccini e mantengono il target di vaccinazione per luglio. Il resto č il solito pessimismo senza basi che č noioso.
    Ultima modifica di nevearoma; 23/02/2021 alle 22:06
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  9. #79949
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Localitą
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,612
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    temo che fino a fine anno non se ne parla...
    Lo penso anche io....poi bisognerą vedere fino a quando resisteranno alcune categorie; anche se spesso lo dimentichiamo bisogna vedere poi cosa succederą a livello economico e sociale.

  10. #79950
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    si chiama seme della follia, e hanno gią ampiamente dimostrato di averlo ben saldo nella radice del cervello
    Non facevo gli svedesi cosģ delle teste di cavolo....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •