Pagina 7996 di 12358 PrimaPrima ... 699674967896794679867994799579967997799880068046809684968996 ... UltimaUltima
Risultati da 79,951 a 79,960 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #79951
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,383
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ieri diceva il dirigente dello stabilimento di Pomezia che avrebbero rispettato gli accordi e anche di più, recuperando l'ammanco e fornendo il 99% delle dosi richieste

  2. #79952
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Lo penso anche io....poi bisognerà vedere fino a quando resisteranno alcune categorie; anche se spesso lo dimentichiamo bisogna vedere poi cosa succederà a livello economico e sociale.
    su questo argomento è calato un silenzio assordante, nessuno ne parla o quasi.... mi pare che sia un po' come la quiete prima della tempesta, le conseguenze economiche saranno devastanti... (già lo sono ora, figurati se si continua a chiudere fino al 2022....)
    i famosi ristori poi, quando e se arriveranno (nella mia regione gli operatori turistici stanno ancora aspettando i ristori della stagione invernale...), sicuramente non saranno risolutivi ma aiuteranno solo a tamponare un po'....

  3. #79953
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    su questo argomento è calato un silenzio assordante, nessuno ne parla o quasi.... mi pare che sia un po' come la quiete prima della tempesta, le conseguenze economiche saranno devastanti... (già lo sono ora, figurati se si continua a chiudere fino al 2022....)
    i famosi ristori poi, quando e se arriveranno (nella mia regione gli operatori turistici stanno ancora aspettando i ristori della stagione invernale...), sicuramente non saranno risolutivi ma aiuteranno solo a tamponare un po'....
    Ma che ristori vuoi che arrivino che gan ridotto il tessuto economico a brandelli nei decenni scorsi. Avessero la decenza di star zitti invece di promettere cose che non ci sono...

  4. #79954
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,623
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    su questo argomento è calato un silenzio assordante, nessuno ne parla o quasi.... mi pare che sia un po' come la quiete prima della tempesta, le conseguenze economiche saranno devastanti... (già lo sono ora, figurati se si continua a chiudere fino al 2022....)
    i famosi ristori poi, quando e se arriveranno (nella mia regione gli operatori turistici stanno ancora aspettando i ristori della stagione invernale...), sicuramente non saranno risolutivi ma aiuteranno solo a tamponare un po'....
    Non ne parlano perchè hanno paura...ma ogni giorno ormai ci sono manifestazioni in varie città con proteste e cortei...ma solo alcuni lo dicono.

  5. #79955
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Intanto altra piccola "chicca" sul vaccino...

    qui in Puglia, non so come funzioni altrove, gli ultraottantenni possono andare in farmacia a prenotarlo, riceveranno poi la chiamata per verificare il primo giorno a disposizione. Mia nonna è ultraottantenne e ha effettuato la procedura (o meglio le mie zie, visto che lei purtroppo è invalida e costretta a letto), e sta aspettando la chiamata. Il problema è che molte sue coetanee si son sentite dire che lo faranno fra aprire e maggio...cioè, di cosa parliamo? Mia nonna che piangendo al telefono mi dice "spero di non morire nel frattempo, voglio rivedervi", che tristezza...
    La mia vicina di casa e i genitori del mio amico lo hanno fatto ieri.

  6. #79956
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Infatti non ho proprio capito che allarme avrebbe procurato. Mentre se uno dice che il virus è morto, cosa drammaticamente smentita dai fatti, va tutto bene

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Siamo alla follia, punto.

  7. #79957
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio


    Video illuminate ,obbligatorio guardarlo.

    Titolo fuorviante e non li vedo per nulla positivi per il futuro.
    Che pezzo di discussione....chapeau!!!

    Lasciate perdere il titolo, sono 4 studiosi, che discutono terra a terra di tutto come fossimo noi, ma ovviamente con enormi conoscenze pratiche.Ho capito del virus, della gestione pandemica e dei vaccini più in sta ora e mezza di video che in 12 mesi....
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  8. #79958
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Vaccino Astrazeneca, Reuters: "Nel secondo trimestre consegnera meno della meta dei vaccini all'Unione europea" - Il Fatto Quotidiano

    Anche Il fatto quotidiano riporta la notizia. Non è "ufficiale" nel senso che AZ non ha nè confermato nè smentito: semplicemente non ha risposto alla domanda.
    La cosa mi fa pensare che sia effettivamente vero.
    Comunque al di là di tutto mi sembra impensabile il consegnare 90 milioni di dosi, se ne faranno una decina sarà già tanto. Ennesima prova del fatto che questa campagna vaccinale non decollerà mai.
    Non voglio dire "abituiamoci all'idea di perdere i nostri cari", ma... cerchiamo di fare attenzione. Coraggio.
    Ma ci saranno altri vaccini cmq nei mesi a venire, l'11 marzo arriva Johnson&Johnson per esempio

  9. #79959
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ma che ristori vuoi che arrivino che gan ridotto il tessuto economico a brandelli nei decenni scorsi. Avessero la decenza di star zitti invece di promettere cose che non ci sono...
    Assolutamente, poi con tutte le attività che dovranno aiutare eventuali ristori non saranno di certo sufficienti a compensare i mancati introiti di tutti questi mesi........ senza dimenticare poi che abbiamo un debito pubblico alle stelle....

  10. #79960
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    probabilmente sarà proprio questa notizia a spingerci verso l'est, Russia o Cina che sia.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •