Pagina 8025 di 12358 PrimaPrima ... 702575257925797580158023802480258026802780358075812585259025 ... UltimaUltima
Risultati da 80,241 a 80,250 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #80241
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Vabbè, intanto sei in zona gialla, cerca di godertela anche per noi
    Infatti ieri ferie e via in montagna, prima che vietino di nuovo cose assurde come le gite fuoriporta all'aperto IMG_20210223_121641.jpgIMG_20210223_114722.jpgIMG_20210223_113329.jpg

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #80242
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    sì ho visto che avete scritto dopo, per quello ho messo il PS. è consentito comunque il fondo ed in veneto si può anche pernottare negli hotel se si sta lì per praticare fondo.
    dimostra il contrario
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #80243
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ma domanda perchè vorrei capire : leggevo su facebook sui soliti matti che litigano nei post nelle tv locale . Ma cosa è sta cosa che adesso "se hai la febbre alta col covid è sbagliatissimo prendere la tachipirina che anzi amplifica ancora di piu' il covid . il medico che te lo ha detto ha sbagliato" . si sono fumati qualcosa o è così .. perchè io trovo sul web adirittura che è una cosa da prendere il paracetamolo .. tipo io non potrei prendere la aspirina . no il paracetamolo . se dovesse succedere posso spararmi in testa e fine
    Meglio il Nimisulide(Aulin)

  4. #80244
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Oh, scusa non pensavo esistessero persone che riuscissero a fare cose del genere.
    Resta da capire cosa c'entra con lo smog...
    Cosa c'è di difficile da capire che in zona arancione sei costretto a stare nel tuo comune inquinato invece che andare al mare o in montagna a rigenere mente e fisico?

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #80245
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mi hanno appena offerto di entrare a far parte della sperimentazione per il vaccino italiano.
    Solo che mi sa che non si concilia troppo con la mia vita lavorativa visti i tanti controlli da fare post-inoculazione, altrimenti lo farei super volentieri

  6. #80246
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Io ho visto meno forze dell'ordine in giro a fare controlli da ottobre ad ora che in tutti gli altri periodi della mia vita 40enne, ma proprio di gran lunga, non ci sono nemmeno più in giro con l'autovelox o per controlli normali.
    E la mia compagna che ha una società di autotrasporti con 15 camion mi continua a confermare che se prima ricevevano un controllo di media al giorno tra tutti i camion che hanno in giro, da quest'estate ne hanno uno a settimana su 15 camion se va bene.
    Se questo è fare controlli per far rispettare le regole e limitare le libertà....
    Domenica sono tornato in centro a Vicenza dopo settimane, tra locale, carabinieri e finanza ho trovato in 2 ore 7 pattuglie diverse.
    Assurdo.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #80247
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,347
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Sardegna intanto zona rossa a La Maddalena e San Teodoro. A Budoni una bambina di un asilo positiva alla variante inglese. Domani inizia lo screening a Bono, comune dell'interno in zona rossa da qualche giorno

  8. #80248
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Io ho visto meno forze dell'ordine in giro a fare controlli da ottobre ad ora che in tutti gli altri periodi della mia vita 40enne, ma proprio di gran lunga, non ci sono nemmeno più in giro con l'autovelox o per controlli normali.
    E la mia compagna che ha una società di autotrasporti con 15 camion mi continua a confermare che se prima ricevevano un controllo di media al giorno tra tutti i camion che hanno in giro, da quest'estate ne hanno uno a settimana su 15 camion se va bene.
    Se questo è fare controlli per far rispettare le regole e limitare le libertà....
    anche qui è così, d'altronde se il presidente della Regione Lombardia disse a gennaio che, cito "non biasimo i lombardi che vogliono contravvenire alle regole", non mi aspetterei controlli così è stato, anzi, non c'è mai stato periodo più lungo nella mia vita senza essere fermato per un controllo prima mi capitava una volta ogni 2/3 mesi, dietro casa mia si mettevano spesso e mi fermavano, tempo di dirgli che abitavo lì dietro e che mi fermano sempre per questo che manco mi chiedevano i documenti 2 volte su 3
    adesso è più di un anno che non mi ferma nessuno e sono passate diverse zone rosse va beh
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #80249
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,347
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    È una situazione obiettivamente ingestibile solo con le aperture/chiusure, o si dà il vaccino prima a chi è attivo e gira spesso, oppure se partiamo dagli over 90 è finita...altro che settembre, settembre 2022 forse
    Però dopo che hai vaccinato le vecchiette hai una fascia di popolazione coperta, quella più a rischio, quindi ciò aiuterebbe

  10. #80250
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    17764 il 7 gennaio

    da segnalare anche il +12000 della Polonia oggi, era in leggera crescita ma ben lontana da questi valori Estonia (1.3 milioni di abitanti) sopra i 1000 casi giornalieri, secondo valore assoluto di casi giornalieri, in crescita continua da qualche settimana.
    Moldavia record di casi per questa ondata (non saprei che numero assegnarle)
    Più tardi vedo di fare un resoconto per tutti gli stati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •