Pagina 8081 di 12353 PrimaPrima ... 708175817981803180718079808080818082808380918131818185819081 ... UltimaUltima
Risultati da 80,801 a 80,810 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #80801
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Un mio ex compagno di liceo, mio coetaneo, ricoverato all'ospedale dopo una settimana di sintomi che non se ne andavano. Cazzo.

    Speriamo bene.
    Diobò, ho ancora la febbre, non mi dite così.... Nuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. #80802
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,445
    Menzionato
    156 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Aggiorno con i dati della mia regione di ieri.
    Fatti 25.724 tamponi, 1.526 positivi (5,9%), +29 ricoveri ordinari, +1 in TI, 721 guariti e 5 decessi: +800 casi attivi.
    Pensavo peggio.
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #80803
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,558
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Diobò, ho ancora la febbre, non mi dite così.... Nuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Stai calmo, non ti allarmare...se andiamo a leggere tutte le notizie negative diventiamo un popolo di ipocondriaci depressi. Se ti fai venire l'ansia è peggio.

  4. #80804
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,445
    Menzionato
    156 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Diobò, ho ancora la febbre, non mi dite così.... Nuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    La febbre più che altro è invalidante averla tanti giorni, ma non per forza indica una situazione grave
    I genitori di una mia collega che hanno fatto il Covid ad ottobre (avranno un 58-60 anni circa) hanno avuto febbre per due settimane intere, che scendeva solo temporaneamente e poi ri-schizzava su, febbrone da cavallo, ossa rotte, dolore forte alle gambe e alla schiena. Il medico temeva un coinvolgimento polmonare, vista la febbre alta e continua, ma, fortunatamente, le lastre sono state tutte pulite, non c'era nulla. Non per forza la febbre deve sottintendere altro. Riposati, idratati e sii paziente
    Lou soulei nais per tuchi

  5. #80805
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Diobò, ho ancora la febbre, non mi dite così.... Nuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Quanta?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #80806
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,463
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nuovo Virus Cinese Bollettino Live di Oggi
    Aggiornato il 27/02/2021 10:32

    🟠 MOLISE
    ├ nuovi pos: 130 ➜ 67
    ├ tamponi: 1091 ➜ 853
    ├ terapie intensive: +2
    ├ tasso pos: 11.92% ➜ 7.85%
    └ vaccinati totali: 20174

    🟡 VENETO
    ├ nuovi pos: 1224 ➜ 1285
    ├ decessi: 23 ➜ 23
    ├ terapie intensive: +1
    └ vaccinati totali: 323245

    Nuovo Virus Cinese Campione: 6.6%

    Nuovo Virus Cinese NUOVI CASI
    ├ Ieri: 20546
    ├ Variazione: +0% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 1352
    ├ Oggi [ipotesi]: 20525
    └ Tasso positività: 7.85%

    Nuovo Virus Cinese NUOVI DECESSI
    ├ Ieri: 253
    ├ Variazione: +0% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 23
    └ Oggi [ipotesi]: n.d.

    Nuovo Virus Cinese TERAPIE INTENSIVE
    ├ Ieri: +26
    └ Oggi [attuali]: +3

    Nuovo Virus Cinese VACCINI SOMMINISTRATI
    └ Fino ad ora: 4.074.575

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #80807
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Tre mesi?
    È un anno che "dobbiamo chiudere ora per aprire domani" ma non hanno specificato questo domani tra quanti anni sarà.
    Poi la colpa è nostra che ancora andiamo dietro alle paturnie di questi pseudo espertoni.
    Giusto per capire, oltre ad aprire tutto e fregarsene delle conseguenze quale sarebbe la tua strategia?
    Confidi nel fatto che sia tutto un bluff quello delle ospedalizzazioni e dei morti, e che quindi non cambierà nulla?
    Suppongo che quindi toglieresti anche le quarantene e gli isolamenti per i positivi ed i loro contatti, giusto?

  8. #80808
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,962
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Il primo che mi viene a dire che chi finisce ricoverato ha altre patologie (come se fosse una scusante, con le milioni di persone che ne hanno!) lo legno.
    Per fortuna nella massa non sono tantissimi che finiscono ricoverati ma purtroppo puo' succedere, anche a gente senza patologie.... una signora del mio paese senza patologie pregresse in buone condizioni fisiche, molto attiva purtroppo è stata ricoverata fin quasi da subito avendo sintomi gravi ed è deceduta dopo un mese di ospedale (la sua morte ha scioccato un po' tutti perchè nessuno se l'aspettava). il marito con patologie pregresse l'ha preso in forma più blanda e non è stato ricoverato (quindi vedi che puo' succedere anche il contrario)


    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio

    Cioè ci voleva questo grande esperto per intuire che in pieno solstizio con 30 gradi all'ombra e giornate con sole perenne probabilmente saremo ai minimi???? mai successo, vero????
    Siamo poi sicuri che il prossima estate saremo messi come quella del 2020? l'anno scorso uscivamo comunque da 3 mesi di duro lockdown e ciò sicuramente ha determinato il quasi azzeramento dei contagi... quest'anno pero' potrebbe andare diversamente, purtroppo come abbiamo visto il virus circola bene pure nei paesi caldi e laddove è estate (Brasile, Sudafrica dove in piena estate a gennaio - equivalente al nostro luglio- hanno dovuto fare un rigido lockdown ecc)

  9. #80809
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Per fortuna nella massa non sono tantissimi che finiscono ricoverati ma purtroppo puo' succedere, anche a gente senza patologie.... una signora del mio paese senza patologie pregresse in buone condizioni fisiche, molto attiva purtroppo è stata ricoverata fin quasi da subito avendo sintomi gravi ed è deceduta dopo un mese di ospedale (la sua morte ha scioccato un po' tutti perchè nessuno se l'aspettava). il marito con patologie pregresse l'ha preso in forma più blanda e non è stato ricoverato (quindi vedi che puo' succedere anche il contrario)




    Siamo poi sicuri che il prossima estate saremo messi come quella del 2020? l'anno scorso uscivamo comunque da 3 mesi di duro lockdown e ciò sicuramente ha determinato il quasi azzeramento dei contagi... quest'anno pero' potrebbe andare diversamente, purtroppo come abbiamo visto il virus circola bene pure nei paesi caldi e laddove è estate (Brasile, Sudafrica dove in piena estate a gennaio hanno dovuto fare un rigido lockdown ecc)
    Eppure cavoli c’è ancora questa convinzione. Io per dire conosco una coppia di 65-70 anni che l’hanno preso, entrambi ricoverati.

    Quanto all’estate, non faremo un lockdown duro, ma il maggior tasso di contagio con cui arriveremo a fine maggio potrebbe essere compensato dalla vaccinazione delle fasce più vulnerabili. Non avremo una % di copertura tale da fermare la circolazione, mi pare ovvio, ma almeno un po’ rallentarlo (e soprattutto, rallentare i ricoveri) credo di sì.

  10. #80810
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,558
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Per fortuna nella massa non sono tantissimi che finiscono ricoverati ma purtroppo puo' succedere, anche a gente senza patologie.... una signora del mio paese senza patologie pregresse in buone condizioni fisiche, molto attiva purtroppo è stata ricoverata fin quasi da subito avendo sintomi gravi ed è deceduta dopo un mese di ospedale (la sua morte ha scioccato un po' tutti perchè nessuno se l'aspettava). il marito con patologie pregresse l'ha preso in forma più blanda e non è stato ricoverato (quindi vedi che puo' succedere anche il contrario)




    Siamo poi sicuri che il prossima estate saremo messi come quella del 2020? l'anno scorso uscivamo comunque da 3 mesi di duro lockdown e ciò sicuramente ha determinato il quasi azzeramento dei contagi... quest'anno pero' potrebbe andare diversamente, purtroppo come abbiamo visto il virus circola bene pure nei paesi caldi e laddove è estate (Brasile, Sudafrica dove in piena estate a gennaio - equivalente al nostro luglio- hanno dovuto fare un rigido lockdown ecc)
    Ma io mi chiedo a che serve far girare queste notizie? "Conosco uno di 40 anni che stava benissimo ed è finito in ospedale", "Ho letto su internet che uno di 37 anni con il fisico di ferro ha avuto seri problemi", ecc...boh, chiudiamoci tutti in casa, serriamo finestre e balconi e tra un anno vediamo a che punto siamo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •