Pagina 8118 di 12353 PrimaPrima ... 711876188018806881088116811781188119812081288168821886189118 ... UltimaUltima
Risultati da 81,171 a 81,180 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #81171
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Standard altissimi vedo
    Cattura.jpg

    HEY hey hey, ciao pupe ...
    Lou soulei nais per tuchi

  2. #81172
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ok, chiaro.
    no, da noi è possibile non usarli (e difatti sono vietati per tutti) e non vengono usati, c'è da dire che tra tutti gli sport (pallavolo, basket, ginnastica artistica contano 600 iscritti in totale, non male come campione) non c'è stato ancora nessun focolaio da marzo scorso e io penso sia proprio per questo... oltre al mero caso, o cul.o che dir si voglia
    stasera ho un appuntamento con un DS di una grossa società qui per l'anno prossimo, al telefono mi ha detto che al momento anche loro sono puliti, ma anche loro non usano gli spogliatoi (ci si cambia sparsi a bordo campo se la palestra non ha spalti, niente docce dunque).
    penso che in parte possa influire, solo in parte ovviamente, tutto dipende dal caso...
    per entrambe le società, non è che non ci sia stato qualche caso sporadico, ma tutti i controlli scaturiti hanno portato 0 trasmissioni.
    allo stesso tempo, a sto giro, penso sia solo questione di tempo.
    la differenza con ottobre è che lo sport di contatto a sto giro non è stato per nulla fermato, quindi è solo questione di tempo.
    Guarda, la scorsa estate ci siamo allenati senza spogliatoi. Ma una cosa è in estate, in inverno puoi anche farlo, ma è veramente ai limiti. Uscire con 0 gradi, completamente sudati non è che sia molto salutare. E poi nelle partite è impossibile dai, non si può giocare a 3 ore di pullman senza farsi la doccia. E comunque non penso che sia stato quel momento il problema, siamo divisi in più spogliatoi e l'hanno preso anche alcuni che stanno in spogliatoi diversi. Se viene permesso di giocare il rischio c'è ed è molto alto. Reputo invece, nella pallavolo, basso il rischio di contagiare l'altra squadra, visto che non si viene a contatto mai

  3. #81173
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Due pazienti colpiti dalla variante sudafricana del Covid-19 sono morti in Alto Adige.
    Nel frattempo si allunga il numero dei comuni nella zona di Merano isolati per limitare la diffusione della variante, Per accedere o uscire da questi comuni serve un tampone non più vecchio di 72 ore. Durante i test a tappeto sono stati identificati altri 4 casi di variante sudafricana.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    che io poi sarei proprio curioso di sapere come c'è arrivata in AA la variante sudafricana
    pessima notizia comunque, la variante inglese è più contagiosa ma non mina i vaccini in alcun modo, la sudafricana....
    e se ne trovano giornalmente, vuol dire che è molto diffusa in AA.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #81174
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Guarda, la scorsa estate ci siamo allenati senza spogliatoi. Ma una cosa è in estate, in inverno puoi anche farlo, ma è veramente ai limiti. Uscire con 0 gradi, completamente sudati non è che sia molto salutare. E poi nelle partite è impossibile dai, non si può giocare a 3 ore di pullman senza farsi la doccia. E comunque non penso che sia stato quel momento il problema, siamo divisi in più spogliatoi e l'hanno preso anche alcuni che stanno in spogliatoi diversi. Se viene permesso di giocare il rischio c'è ed è molto alto. Reputo invece, nella pallavolo, basso il rischio di contagiare l'altra squadra, visto che non si viene a contatto mai
    sicuramente, non è l'unico fattore e non è nemmeno quello che conta di più. se fate tre ore di pullman è tutto spiegato
    Ultima modifica di jack9; 01/03/2021 alle 12:40
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #81175
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì ma tutto fa brodo
    è dello stesso tenore dell'indagine sui campioni fognari/fluviali, uguale uguale
    Ah quindi in Italia si sono infettate 970.000.000 di persone, interessante
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  6. #81176
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Ah quindi in Italia si sono infettate 970.000.000 di persone, interessante
    Si, poi infatti i dati sugli eccessi dei decessi confermano una mortalità simile...

  7. #81177
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Si, poi infatti i dati sugli eccessi dei decessi confermano una mortalità simile...
    Considerando l'eccesso credo siamo sui 1.250.000.000 di abitanti infettati, circa 21 volte in più dell'intera popolazione italiana
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  8. #81178
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    228
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    che io poi sarei proprio curioso di sapere come c'è arrivata in AA la variante sudafricana
    pessima notizia comunque, la variante inglese è più contagiosa ma non mina i vaccini in alcun modo, la sudafricana....
    e se ne trovano giornalmente, vuol dire che è molto diffusa in AA.
    In Tirolo austriaco c'è un grande focolaio già da qualche settimana.
    quindi quasi sicuramente è arrivata da lì.

    tra l'altro, a proposito della discussione sullo sci

    La grande circolazione del virus, legata alla maggiore aggressività di questa variante, avrebbe il suo epicentro nella popolare stazione sciistica della Zillertal. In Tirolo, d'altronde, è possibile sciare già dal 24 dicembre, con grandi limitazioni. Gli alberghi sono infatti rimasti chiusi, eccetto per le trasferte di lavoro, mentre i ristoranti possono servire solamente con l'asporto.

    Coronavirus, in Tirolo quasi 300 casi di "variante sudafricana" e il governo sconsiglia di andarci. Il focolaio legato a una nota zona sciistica - il Dolomiti

  9. #81179
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    In Tirolo austriaco c'è un grande focolaio già da qualche settimana.
    quindi quasi sicuramente è arrivata da lì.

    tra l'altro, a proposito della discussione sullo sci

    La grande circolazione del virus, legata alla maggiore aggressività di questa variante, avrebbe il suo epicentro nella popolare stazione sciistica della Zillertal. In Tirolo, d'altronde, è possibile sciare già dal 24 dicembre, con grandi limitazioni. Gli alberghi sono infatti rimasti chiusi, eccetto per le trasferte di lavoro, mentre i ristoranti possono servire solamente con l'asporto.

    Coronavirus, in Tirolo quasi 300 casi di "variante sudafricana" e il governo sconsiglia di andarci. Il focolaio legato a una nota zona sciistica - il Dolomiti
    In compenso i casi in Tirolo sono stabili o in leggero calo. Al contrario aumentano e parecchio a Vienna, probabilmente a causa della vicinanza con la Repubblica Ceca.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  10. #81180
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    228
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    In compenso i casi in Tirolo sono stabili o in leggero calo. Al contrario aumentano e parecchio a Vienna, probabilmente a causa della vicinanza con la Repubblica Ceca.
    Sai che tipo di restrizioni hanno?
    Ho letto che il Tirolo fosse stato isolato dal resto dell'Austria al momento della scoperta della variante sudafricana, ma non non so altro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •