Pagina 8130 di 12358 PrimaPrima ... 713076308030808081208128812981308131813281408180823086309130 ... UltimaUltima
Risultati da 81,291 a 81,300 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #81291
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma in teoria non dovrebbero fare tutti così?
    Ti dico solo che nella pallavolo non è previsto nessun tampone in nessun momento, nè prima, nè dopo nè durante

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  2. #81292
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vaccinazioni in Italia aggiornate alle ore 15.00 di oggi, qualche dato curioso:

    - Il Piemonte ha vaccinato 0 componenti delle forze armate, la Campania 2 e la Liguria 9.
    - La Provincia di Bolzano ha vaccinato più over 80 che operatori sanitari e socio sanitari (unica in Italia).
    - In Veneto il personale non sanitario, gli ospiti delle RSA e gli over 80 hanno tutte quote simili (tra 52 e 47.000 vaccinati).
    - In Toscana oltre 27 mila vaccinati tra il personale scolastico, il dato più elevato d'Italia in percentuale ma numericamente inferiore alla Campania che ne ha vaccinati 41.099.

  3. #81293
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    assolutamente no, è richiesto un solo tampone entro le 72h prima del primo allenamento, poi basta.






    è il motivo per cui @Danirimini è nella cacca col focolaio della sua squadra
    Io lo davo per scontato..
    Ma che senso ha farlo solo prima del primo allenamento? Dai, se questi sono protocolli sviluppati da gente "esperta" messa lì proprio per questo alzo le mani. Preferivo quasi sentire che i protocolli erano come ho detto e che erano i centri sportivi a non rispettarli, ma dato che non è così non si può davvero non essere perplessi in merito alle misure adottate. Soprattutto dopo che si leggono i protocolli adottati per altre attività caratterizzati da tutt'altro livello di rigidità, così equivale proprio a un "fate come volete e facciamo finta che non ce n'è coviddi"

  4. #81294
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Io lo davo per scontato..
    Ma che senso ha farlo solo prima del primo allenamento? Dai, se questi sono protocolli sviluppati da gente "esperta" messa lì proprio per questo alzo le mani. Preferivo quasi sentire che i protocolli erano come ho detto e che erano i centri sportivi a non rispettarli, ma dato che non è così non si può davvero non essere perplessi in merito alle misure adottate. Soprattutto dopo che si leggono i protocolli adottati per altre attività caratterizzati da tutt'altro livello di rigidità, così equivale proprio a un "fate come volete e facciamo finta che non ce n'è coviddi"
    non ha nessun senso infatti
    ma tant'è... non ha senso, infatti se non mi avesse detto quella cosa, io gli avrei detto comunque che si sarebbe parlato di settembre. invece così val la pena, il rischio si abbassa poi noi allenatori non siamo a contatto, mascherina e lo spazio è comunque gigantesco, si parla di massimo 15 persone in un parallelepipedo di 40x25m alto 15m con areazione ben presente. un conto per i giocatori, che sono veramente a contatto con scambio di fluidi.
    però va detto che stasera il solo aver visto sti ragazzi che si divertono fa tanto... mi piange il cuore a pensare che se continua con st'andazzo gli levano tutto, scuola e basket...
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #81295
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Qui c'è già @Turgot che parteciperà a una sperimentazione, magari è la stessa del vaccino che citi.
    Mi sa che quello monzese non è Reithera

  6. #81296
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    From Israel with hope: Best data yet suggests vaccines will empty COVID wards | The Times of Israel

    Of 1.82 million people who were inoculated by early February, only 1,248 — 0.07 percent — had tested positive[..] Only 122 fully vaccinated people — meaning at least one week after their second shot — have ended up in hospitals, of whom 73 deteriorated to serious condition [...] 23 died

  7. #81297
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque domani farà il vaccino mia zia, dopodomani sia mia madre che mio padre che l'altra mia zia ed infine l'8 lo farà mia nonna 87enne.
    Non vedo l'ora sinceramente.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  8. #81298
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,764
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  9. #81299
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    sem a post
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #81300
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sem a post
    Esistono varianti sin dall'inizio eh? Solo che prima non se ne parlava, poi magicamente prima del natale han dovuto tirare fuori un nuovo spauracchio per far accettare la nuova stretta, che quello vecchio nn faceva più paura

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •