Pagina 8152 di 12358 PrimaPrima ... 715276528052810281428150815181528153815481628202825286529152 ... UltimaUltima
Risultati da 81,511 a 81,520 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #81511
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Sempre più allibito da questo "paese"
    https://twitter.com/GregAbbott_TX/st...46908480815106

    Marco abbiamo trovato dove scappare, ah ah ah ah ah ah ah!!!!
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #81512
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E' possibile, naturalmente parlo di 4 giorni dal contagio o contatto presunto...parlo di possibilità tra l'altro.
    speriamo di no altrimenti siamo fottuti, e magari è stato anche questo il problema degli UK. indagine efficace e tempestiva, troppo però e una miriade di falsi negativi in giro.
    magari va solo ricalibrato il tampone eh, roba così, no?

    comunque, parlando di vaccini:

    Speranza: "Passaporto vaccinale, in sintonia con Ue" | Locatelli: "Una sola dose a chi ha gia avuto il Covid" - Tgcom24


    Locatelli l'ha detta buona mi sa (e da quanto ho capito mi sa che è l'ultimo degli scemi, anche se a sentire come parla penseresti il contrario ma la sua ricerca sulla leucemia pare sia la già promettente sul pianeta....), se hai già gli anticorpi (magari a zero dopo tanto tempo, ma interviene la memoria immunitaria ed anzi sarebbe utile proprio per vedere se si riattiva, in fondo è facile, prendi 3/5k persone che sai di per certo che hanno fatto il covid e le vaccini, poi sierologico cadenzato e vedi) la singola dose di vaccino funge da seconda dose sostanzialmente, da richiamo.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #81513
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,787
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/GregAbbott_TX/st...46908480815106

    Marco abbiamo trovato dove scappare, ah ah ah ah ah ah ah!!!!
    O mississipi.
    Comunque mia cugina in svizzera mi dice che all'aperto la mascherina è praticamente inutilizzata, anche a Londra pochissimo, addirittura anche nei locali poco e niente! Restrizioni molto blande. Mentre qui pure solitari camminatori la indossano, magari per non auto-infettarsi. Anche ciclisti ho visto con la mascherina, ma riflettono su quello che fanno?!?
    Ultima modifica di marco85; 03/03/2021 alle 00:14
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  4. #81514
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


    ​Spero in arretrati.

  5. #81515
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sud Africa ieri ha sorpassato i 50k morti ufficiali.
    Quattordicesimo stato al mondo.

  6. #81516
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Stanno iniziando ad arrivare i risultati degli altri compagni di squadra, al tampone a 10 giorni del sospetto contatto. Al momento tutti negativi, compreso uno che da 4 giorni ha completamente perso gusto e olfatto (del tipo che ha provato ad annusare un tanica di benzina e nulla di nulla) ed ha anche avuto febbre un giorno. Com'è possibile? Adesso sono curioso sugli altri, visto che almeno un altro ha perso gusto e olfatto

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #81517
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    no aspe, quindi per 3-4gg può dare un falso negativo? e allora di cosa parliamo? sarebbe inutile anche qualsiasi tipo di indagine tempestiva, devi aspettare per forza 4-5gg dal contagio per testare...
    Eh, me lo dici a me....?!?!
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  8. #81518
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Influenza ancora non pervenuta:

    Screenshot 2021-03-03 015132.jpg

  9. #81519
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    O mississipi.
    Comunque mia cugina in svizzera mi dice che all'aperto la mascherina è praticamente inutilizzata, anche a Londra pochissimo, addirittura anche nei locali poco e niente! Restrizioni molto blande. Mentre qui pure solitari camminatori la indossano, magari per non auto-infettarsi. Anche ciclisti ho visto con la mascherina, ma riflettono su quello che fanno?!?
    come sai sono ciclista personalmente purtroppo ne vedo tantissimi anch'io mi stupisce che degli esperti navigati vadano in bici in questo modo adesso mi verranno a dire che sicuramente andare in bici con la mascherina non cambia niente però vabbè rimanga tra noi eh

    comunque aldilà di questo sì noi rimaniamo quelli con più restrizioni divieti e prolungamenti non se ne vede la fine in alcuni comuni in zona arancione rafforzato rosse così via hanno ricominciato l'abominio del vietare alle persone di uscire di casa a prendere il sole a prendere aria Io onestamente non ce la faccio più a sentire queste cose sta diventando ogni giorno sempre più difficile mi auguro che questa violenza psicologica prima o poi ne risponderanno..

    comunque come sai la situazione all'estero è stata spesso diversa in molte fasi... Confermo che olanda-inghilterra Svizzera la mascherina all'aperto non esiste . E come dici spesso pure al chiuso.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #81520
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    O mississipi.
    Comunque mia cugina in svizzera mi dice che all'aperto la mascherina è praticamente inutilizzata, anche a Londra pochissimo, addirittura anche nei locali poco e niente! Restrizioni molto blande. Mentre qui pure solitari camminatori la indossano, magari per non auto-infettarsi. Anche ciclisti ho visto con la mascherina, ma riflettono su quello che fanno?!?
    Io la trovo molto comoda per proteggermi dal freddo, credo che molti la utilizzino con piacere all'aperto per quel motivo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •