Pagina 8178 di 12358 PrimaPrima ... 717876788078812881688176817781788179818081888228827886789178 ... UltimaUltima
Risultati da 81,771 a 81,780 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #81771
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ripeto, a bassa circolazione ci stava aprire gli impianti, si poteva provare almeno e vedere se avrebbe portato a conseguenze, adesso non è il momento direi
    Penso che si poteva rischiarla anche con una situazione sanitaria meno rosea visto che siamo all'aperto e di fatto su mezzi pubblici che mica sono chiusi... ora chiaramente non è il momento di aprirli per il semplice fatto che la stagione è quasi conclusa nella maggioranza dei casi.

  2. #81772
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    aspetta che prendo i popcorn, dammi 2 minuti che li preparo e poi continua pure
    Avvisami quando sei pronto Nuovo Virus Cineseragazzi qua stiamo distruggendo l'economia nazionale e non credete che chi lavora in ambito pubblico non venga interessato
    un'esempio rapido e poi mi taccio perché mi rendo conto che non sono discorsi facili.
    se un'agenzia di Reading si alza la mattina è dichiara il debito pubblico Italiano insolvente, e guardate che se non si faranno le riforme che ci hanno chiesto è molto probabile e non è che saranno riforme indolori, bene faremo la fine della Grecia taglio di tutti gli stipendi pubblici e pensioni saranno la prima cosa cioè la spesa improduttiva.
    purtroppo con quel prestito che ci hanno accordato ci siamo giocati la sovranità nazionale.

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  3. #81773
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Speriamo siano almeno sufficienti per vaccinare i settantenni che tra l'altro sono fra i meno coperti percentualmente
    beh per loro direi di sì, ma se recuperassero quanto non è stato consegnato entro il 31 marzo sarebbe sufficiente... arrivassero 15mln di dosi ad aprile, altrettante a maggio, verosimilmente entro luglio saremmo sostanzialmente a posto con gli over 50/60... il discorso è che ad averne tante veramente, la cosa più sensata è che parallelamente agli under 70 e over 50 (dai 70 in su devi farli prima e con assolutamente precedenza), puoi anche partire dai lavoratori più giovani. alla fine è importante che chi lavora, si sposta di più, ha figli e quant'altro venga vaccinato in fretta... se si riuscisse a farla parallelamente, sarebbe il top. e io penso che ad avere un buon numero di vaccini, si possa anche fare, basta organizzarsi.
    Comunque ho sentito che J&J e un'altra casa farmaceutica concorrente si sono "unite" spinte da Biden per produrre il più possibile in modo da vaccinare tutti gli americani adulti entro giugno... sono già sulla buona strada, il problema è che mi aspetterei da subito grossi tagli da J&J....
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #81774
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    allucinante ma è vero, nel palazzo della mia morosa non ce n'è UNO che mette la mascherina sulle scale o sull'ascensore. ogni volta devo mettermi a litigare prima o poi finisce male
    purtroppo l'Italia è il paese dove chi piu' rispetta le regole, più lo piglia in quel posticino oscuro
    Io non ne voglio piu' sapere di litigare con le scimmie, abitiamo in habitat diversi. Passero' direttamente al loro linguaggio, quello delle mani. Scherzi a parte, non ho mai picchiato nessuno in vita mia, sono troppo forte caratterialmente ed educato per abbassarmi a forme gratuite di violenza. Però chissà, la corda potrebbe spezzarsi prima o poi vista la situazione.

  5. #81775
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Penso che si poteva rischiarla anche con una situazione sanitaria meno rosea visto che siamo all'aperto e di fatto su mezzi pubblici che mica sono chiusi... ora chiaramente non è il momento di aprirli per il semplice fatto che la stagione è quasi conclusa nella maggioranza dei casi.
    Sono un grande fan del modello svizzero, nel senso che la Confederazione Elvetica ha dimostrato con una strategia assai diversa dall'Italia che si poteva parzialmente salvaguardare la propria economia (che pure avrà un inevitabile calo, chiaramente) senza però avere centinaia di migliaia di morti.

    Purtroppo qua non abbiamo i cantoni, mi viene da dire.

  6. #81776
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Penso che si poteva rischiarla anche con una situazione sanitaria meno rosea visto che siamo all'aperto e di fatto su mezzi pubblici che mica sono chiusi... ora chiaramente non è il momento di aprirli per il semplice fatto che la stagione è quasi conclusa nella maggioranza dei casi.
    no, non è il caso di aprirli perché siamo sotto ondata pesante, punto, c'è poco da discutere, gli ospedali devono stare sereni e non pensare al tizio caduto sulle piste che si spacca la spalla o il ginocchio (e sono TANTISSIMI, lo sci è uno di quegli sport dove o non ti fai niente o ti spacchi qualcosa, ha ben poche vie di mezzo tipo la distorsione alla caviglia che si cura da sola in qualche giorno), ma devono affrontare l'emergenza virale, stop. visto che la sanità nostrana non è di certo quella Svizzera che magari può affrontare entrambe le cose, si chiude, finita lì. altroché per la stagione finita...
    fai i conti in tasca all'Italia pensano che possa essere anche solo vagamente simile alla Svizzera... se c'è un paese su suolo europeo PROFONDAMENTE diverso dagli altri beh, quello è proprio la Svizzera soprattutto se paragonata all'Italia purtroppo per noi
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #81777
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    allucinante ma è vero, nel palazzo della mia morosa non ce n'è UNO che mette la mascherina sulle scale o sull'ascensore. ogni volta devo mettermi a litigare prima o poi finisce male
    purtroppo l'Italia è il paese dove chi più rispetta le regole, più lo piglia in quel posticino oscuro
    Nel mio condominio era coì anche a marzo scorso. Un giorno c'erano due nella'trio che facevano salotto, ho apsettato con fare spazientito fuori dalla porta, poi quando me l'hanno aperta loro per farmi entrare, ho detto "no no, aspeto... sapete, ho scoperto di avere avuto un contatto prolungato con uno che è stato ricoverato in TI, quindi aspetto, lo facci oper voi..." Evaporati, letteralmente.
    A volte è più semplice di quanto non sembri...

  8. #81778
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Avvisami quando sei pronto Nuovo Virus Cineseragazzi qua stiamo distruggendo l'economia nazionale e non credete che chi lavora in ambito pubblico non venga interessato
    un'esempio rapido e poi mi taccio perché mi rendo conto che non sono discorsi facili.
    se un'agenzia di Reading si alza la mattina è dichiara il debito pubblico Italiano insolvente, e guardate che se non si faranno le riforme che ci hanno chiesto è molto probabile e non è che saranno riforme indolori, bene faremo la fine della Grecia taglio di tutti gli stipendi pubblici e pensioni saranno la prima cosa cioè la spesa improduttiva.
    purtroppo con quel prestito che ci hanno accordato ci siamo giocati la sovranità nazionale.

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Attento che il Bax adesso ti quota anche le sillabe
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #81779
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Io non ne voglio piu' sapere di litigare con le scimmie, abitiamo in habitat diversi. Passero' direttamente al loro linguaggio, quello delle mani. Scherzi a parte, non ho mai picchiato nessuno in vita mia, sono troppo forte caratterialmente ed educato per abbassarmi a forme gratuite di violenza. Però chissà, la corda potrebbe spezzarsi prima o poi vista la situazione.
    dipende, se è questione di rispetto di regole a cui io ho accettato di sottostare e rispettare in quanto cittadino italiano, regole per altro che se non rispettate mettono in pericolo la MIA di vita, se ti dico di metterti la mascherina o la metti e mi chiedi scusa, oppure con me litighi. e se vai oltre, le prendi pure
    purtroppo le bestie come quel tipo di persone solo quello capiscono, o una multa da 5k euro o le sberle
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #81780
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Nel mio condominio era coì anche a marzo scorso. Un giorno c'erano due nella'trio che facevano salotto, ho apsettato con fare spazientito fuori dalla porta, poi quando me l'hanno aperta loro per farmi entrare, ho detto "no no, aspeto... sapete, ho scoperto di avere avuto un contatto prolungato con uno che è stato ricoverato in TI, quindi aspetto, lo facci oper voi..." Evaporati, letteralmente.
    A volte è più semplice di quanto non sembri...
    nono, preferisco litigare che usare sti mezzi
    grazie al cielo non vivo in condominio, non lo sopporterei più... penso sia il posto peggiore tra tutti, molto peggio del bar
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •