Pagina 8182 di 12358 PrimaPrima ... 718276828082813281728180818181828183818481928232828286829182 ... UltimaUltima
Risultati da 81,811 a 81,820 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #81811
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Odio tutto e tutti, dal consigliere comunale in su e tirerei varie atomiche su Pechino.

    Mood of the evening.
    Praticamente come mi sento io dalle 12 di oggi ossia quando affatica mi sono tirato su dal letto.
    Molto realista.

    Comunque seriamente anche io sto diventando schivo con tutti questo periodo mi ha cambiato radicalmente.
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #81812
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Praticamente come mi sento io dalle 12 di oggi ossia quando affatica mi sono tirato su dal letto.
    Molto realista.

    Comunque seriamente anche io sto diventando schivo con tutti questo periodo mi ha cambiato radicalmente.
    Lockdown - liberaMente
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  3. #81813
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che provocano è questo, nessuna opportunità.


    Ansia e depressione: i ragazzi stanno male. "E l’eta a rischio si sta abbassando ancora" - Cronaca

    non è possibile riproporre una ricetta simile ancora.

    onestamente io se va avanti così sarò fra quelli che faranno azioni per i danni subiti a livello psicologico, so che qualcuno si sta già muovendo.

    sto davvero arrivando al limite.
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #81814
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


    ​Azz sempre peggio. I numeri reali saranno allucinanti.

  5. #81815
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che provocano è questo, nessuna opportunità.


    Ansia e depressione: i ragazzi stanno male. "E l’eta a rischio si sta abbassando ancora" - Cronaca

    non è possibile riproporre una ricetta simile ancora.

    onestamente io se va avanti così sarò fra quelli che faranno azioni per i danni subiti a livello psicologico, so che qualcuno si sta già muovendo.

    sto davvero arrivando al limite.
    Non sei il solo, ti assicuro. La stessa dottoressa Negri, neurologa dell'intervista che ho postato, recentemente ha affermato che l'isolamento può portare ad un danno permanente al cervello con assottigliamento della corteccia cerebrale e aumento di stati depressivi, suicidi e dipendenze anche derivanti dal mondo web ed interattivo.
    La cosa migliore è cercare di mantenere più possibile la normalità, non abusare del web, interagire con la natura, uscire al sole e incontrare affetti, amici e parenti. Con i giusti accorgimenti è possibile anzi, è necessario. Anche questa è salute.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  6. #81816
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto ieri mattina mi sono vaccinato.

    Alle 09.
    Alle 22 arrivano febbre, crescente, dolori, tremori e freddo crescente.
    Alle 01 di notte credo di aver superato i 39°, tremori che sono spasmi e quasi convulsioni.
    Nottata insonne. Paracetamolo 500 insufficiente.

    Alle 08 dormo un paio d'ore.
    Alle 10 mi aggiro per la casa vampirico.
    Alle 12 inizio a bere tanto, ma i sintomi ci sono tutti ancora.
    Alle 13 e fino alle 17 cerco di dormire con scarsi risultati.
    Alle 19 riprendono tremori, freddo e ritorna la febbre.
    Alle 20 mi prendo un paracetamolo quasi 1000. Febbre e malessere che calano.
    Alle 23 la febbre sembra quasi passata.



    Non ho mai sofferto di tremori così intensi neanche da malato.
    É stata la vaccinazione più pesante e fastidiosa che abbia mai fatto.

    Un sincero vaffanculo ad Astra-Zeneca.

  7. #81817
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,476
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Ma le sai la percentuale di decessi in più causa Covid è dello 0,0 e rotti% cioè minima.
    Hai idea dei danni che Farà tra un po' le migliaia di attività che stanno chiudendo?
    Lo sai il debito pubblico Italiano quanto è 2600 miliardi di Euro.
    Lo sai quanto paghiamo di interessi passivi per il debito pubblico 100 miliardi di euro l'hanno adesso che lo spread è basso.
    Lo sai quanto fattura l'Italia? cioè il Pil circa 830 miliardi di euro.
    Lo sai quanto sono le spese passive cioè amministrazione pubblica e pensioni/sanità, la metà del Pil.
    Lo sai che causa tutte queste chiusure calerà il Pil e di conseguenza sta aumentando la spesa pubblica, e di conseguenza gli interessi passivi da pagare.
    vi siete chiesti perché nemmeno la Spagna ha richiesto il recovery found perlomeno la parte in cui si pagano gli interessi più alti, e la Germania prende solo 30 miliardi.
    vi devo spiegare cosa succederà per ripagare il nostro debito pubblico? se volete continuo

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    E tu lo sai che hai fatto un post super arrogante in cui non sei ruscito a mettere un numero giusto (tranne il debito)?

    Qui non ti rispondo neanche, c'è un td apposito.

  8. #81818
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Non sei il solo, ti assicuro. La stessa dottoressa Negri, neurologa dell'intervista che ho postato, recentemente ha affermato che l'isolamento può portare ad un danno permanente al cervello con assottigliamento della corteccia cerebrale e aumento di stati depressivi, suicidi e dipendenze anche derivanti dal mondo web ed interattivo.
    La cosa migliore è cercare di mantenere più possibile la normalità, non abusare del web, interagire con la natura, uscire al sole e incontrare affetti, amici e parenti. Con i giusti accorgimenti è possibile anzi, è necessario. Anche questa è salute.
    tolti i parenti è l'unica cosa che desidero; NON ESSERE CHIUSO IN CASA come l'anno scorso.
    quei danni di cui parli e il mio sfogo sono soprattutto inerenti al primo LD che non ho mai digerito, la sola idea che di nuovo in primavera si passi un inferno simile è tremenda. io non voglio più che ci sia qualche governo autoritario/sanitario che mi dica di non uscire di casa o peggio ancora di stare nei 200 metri che è stata una delle cose più devastanti.
    come dici tu gli accorgimenti, mi porto sempre il gel dietro per le evenienze, ovviamente il registro delle mascherine e voglio solo godermi la luce e il sole. posso pure vedermi con un amico al massimo oppure nessuno, non voglio passare l'inferno dell'anno scorso a cui confronto le restrizioni dell'autunno/inverno si può dire siano state il carnevale di rio de janeiro, tolto ovviamente coprifuoco e quel senso di minaccia di "riconfinamento" che mi fa sempre stare in ansia.
    concordo sul web, è dannosissimo in un modo o nell'altro.

    e concordo che quella è salute, anche se ormai i media "mainstream" dopo aver passato anni a dire che troppo PC e sedentarietà fossero un male adesso ce li fanno passare come le 7 meraviglie.

    Comunque la dottoressa ha ragione, sono effetti devastanti.

    Grazie della risposta e delle parole!
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #81819
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo al virus ma a quello che succederà da qui a 50 anni
    io non ci sarò. Un 30enne penso di sí
    Minchia ottimismo...sei sella mia stessa annata...dai dai arrivare a 93 anni non è impossibile

  10. #81820
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    tolti i parenti è l'unica cosa che desidero; NON ESSERE CHIUSO IN CASA come l'anno scorso.
    quei danni di cui parli e il mio sfogo sono soprattutto inerenti al primo LD che non ho mai digerito, la sola idea che di nuovo in primavera si passi un inferno simile è tremenda. io non voglio più che ci sia qualche governo autoritario/sanitario che mi dica di non uscire di casa o peggio ancora di stare nei 200 metri che è stata una delle cose più devastanti.
    come dici tu gli accorgimenti, mi porto sempre il gel dietro per le evenienze, ovviamente il registro delle mascherine e voglio solo godermi la luce e il sole. posso pure vedermi con un amico al massimo oppure nessuno, non voglio passare l'inferno dell'anno scorso a cui confronto le restrizioni dell'autunno/inverno si può dire siano state il carnevale di rio de janeiro, tolto ovviamente coprifuoco e quel senso di minaccia di "riconfinamento" che mi fa sempre stare in ansia.
    concordo sul web, è dannosissimo in un modo o nell'altro.

    e concordo che quella è salute, anche se ormai i media "mainstream" dopo aver passato anni a dire che troppo PC e sedentarietà fossero un male adesso ce li fanno passare come le 7 meraviglie.

    Comunque la dottoressa ha ragione, sono effetti devastanti.

    Grazie della risposta e delle parole!
    Quello che contesto è che non esiste una sola salute, quella relativa al covid. Esistono tanti diritti alla salute, tutti egualmente messi in secondo piano dall'unica cosa che viene trattata oggi, ossia il covid. Per esempio il diritto alla salute dei malati oncologici di essee curati, di poter fare screening ed esami che possono salvare la vita. Eppure no, tutto passa in secondo piano. Ma è più pericoloso il cancro o il covid? Direi che non c'è paragone, eppure questi diritti sono calpestati da mesi. E ne ho riprova ogni giorno, con i pazienti che prenotano esami e visite.
    E il diritto alla salute mentale e psichica non ha egual dignità del diritto a tutelarsi dal covid? Non si direbbe.
    Eppure colpisce tutti, anche chi vuole che tutte le leggi siano rispettate e se ne lamenta ma che poi aggredirebbe qualcuno perché abbassa la mascherina. Poco fa un cantante sul palco di Sanremo ha cantato la frase "ormai fa più paura il covid della malavita"...quant'è vero!
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •