Pagina 8187 di 12353 PrimaPrima ... 718776878087813781778185818681878188818981978237828786879187 ... UltimaUltima
Risultati da 81,861 a 81,870 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #81861
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Capisco sicuramente chi non può lavorare in questo periodo, un po' meno come priorità chi sente mancare gli svaghi, le attività sportive e compagnia, ma non esagererei adesso... ragazzi tutti depressi eppure io li vedo bellamente tutti in giro, al parco, al campo sportivo a farsi i fatti loro in compagnia. Argomento sanità: sicuramente durante il primo lockdown molti reparti ospedalieri hanno subito ritardi e rallentamenti nelle loro attività, ma lo stesso non mi risulta ora. Conosco diverse persone malate oncologiche che fanno le loro cure senza problemi, proprio perchè con le misure contenitive non si è mai arrivati, finora, a livelli paragonabili a quelli della primavera 2020.
    Quindi, eviterei di fare il solito minestrone, i problemi ci sono, ma mi sembra che alcuni qui dentro e pure fuori, li usino per giustificare le proprie incapacità e scaricarne la colpa su altri, sul governo cattivo, sui dittatori sanitari...
    Bravo finalmente sento qualcuno che parla anche dei danni che causeranno tutte le perdite di lavoro per il Covid.
    Gli effetti collaterali saranno per tutti ogni posto di lavoro perso il danno è per tutti.
    Prima si aspettava il vaccino poi ci siamo accorti anche se non lo dicono che non ci sono gli operatori sanitari per farloquwsto grazie a tutti i tagli alla sanità fatti.
    e adesso ci sono le varianti, poi le varianti delle varianti.
    Allora mi chiedo se tu hai messo a punto un vaccino che è contro i dinosauri ed i dinosauri sono spariti 100 milioni di anni fa a che serve questo vaccino?
    Non è che forse ci dobbiamo scordare lo stato di diritto, e la libertà conosciuta fino ad adesso, per vivere in uno stato di polizia mascherato

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  2. #81862
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,778
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Capisco sicuramente chi non può lavorare in questo periodo, un po' meno come priorità chi sente mancare gli svaghi, le attività sportive e compagnia, ma non esagererei adesso... ragazzi tutti depressi eppure io li vedo bellamente tutti in giro, al parco, al campo sportivo a farsi i fatti loro in compagnia. Argomento sanità: sicuramente durante il primo lockdown molti reparti ospedalieri hanno subito ritardi e rallentamenti nelle loro attività, ma lo stesso non mi risulta ora. Conosco diverse persone malate oncologiche che fanno le loro cure senza problemi, proprio perchè con le misure contenitive non si è mai arrivati, finora, a livelli paragonabili a quelli della primavera 2020.
    Quindi, eviterei di fare il solito minestrone, i problemi ci sono, ma mi sembra che alcuni qui dentro e pure fuori, li usino per giustificare le proprie incapacità e scaricarne la colpa su altri, sul governo cattivo, sui dittatori sanitari...

    ho scritto quello che vedo giornalmente, compresa una signora con una diagnosi molto grave doversi pagare una rmn con mdc cranio e colonna per un totale di 700 euro perchè impossibile da prenotare con il ssn.
    poi possiamo scrivere per frasi da baci perugina, raccontarci che è tutto normale. Se vuoi possiamo dirlo. Non ci sono problemi.
    L'unica cosa che non comprendo è la frase eviedenziata. Di quale incapacità parli? La mia? Una generica di tutte le persone che espongono lamentele? Chi si lamenta di un qualcosa nasconde le proprie incapacità? Spiegati meglio.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  3. #81863
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    80 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    minchia!!! ma siamo sicuri di darlo anche agli anziani? ci rimane secco uno non messo propriamente bene a 70 anni
    C'è da dire anche che il buon @Heinrich forse prendendo il paracetamolo da 500 era piuttosto ottimista
    a 30 anni il paracetamolo da 500 è tipo acqua fresca, di solito si da ai bambini

  4. #81864
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Capisco sicuramente chi non può lavorare in questo periodo, un po' meno come priorità chi sente mancare gli svaghi, le attività sportive e compagnia, ma non esagererei adesso... ragazzi tutti depressi eppure io li vedo bellamente tutti in giro, al parco, al campo sportivo a farsi i fatti loro in compagnia. Argomento sanità: sicuramente durante il primo lockdown molti reparti ospedalieri hanno subito ritardi e rallentamenti nelle loro attività, ma lo stesso non mi risulta ora. Conosco diverse persone malate oncologiche che fanno le loro cure senza problemi, proprio perchè con le misure contenitive non si è mai arrivati, finora, a livelli paragonabili a quelli della primavera 2020.
    Quindi, eviterei di fare il solito minestrone, i problemi ci sono, ma mi sembra che alcuni qui dentro e pure fuori, li usino per giustificare le proprie incapacità e scaricarne la colpa su altri, sul governo cattivo, sui dittatori sanitari...
    Vedo che hai perfettamente chiaro come far chiudere il thread con polemiche inutili e giudizi personali non richiesti su persone che non conosci nemmeno: continua così.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #81865
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    C'è da dire anche che il buon @Heinrich forse prendendo il paracetamolo da 500 era piuttosto ottimista
    a 30 anni il paracetamolo da 500 è tipo acqua fresca, di solito si da ai bambini
    pensa che il mio medico di base dice che se hai la febbre alta devi prendere la 500 spesso piuttosto che la 1000 più dilatata nel tempo, perché rischi lo svenimento se ti si abbassa velocemente la febbre.
    se prendo la 500 è come la caramella alla menta
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #81866
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Niente morale, tu sei il primo ad aver scritto post pessimi.
    Non serve conoscere la storia personale di nessuno, visto che tutti hanno i propri problemi, per poter dire che il primo passo per superarli è piangersi meno addosso e tirarsi fuori. Il lamento fine a se stesso è lo sport nazionale da sempre.
    non sono d'accordo necessariamente sul tuo primo post, ma su questo indubbiamente. non entro nel merito di persone che non conosco, ma in generale il lamento è lo sport nazionale preferito, spesso lo si nota parecchio anche nei TD meteo
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #81867
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Vedo che hai perfettamente chiaro come far chiudere il thread con polemiche inutili e giudizi personali non richiesti su persone che non conosci nemmeno: continua così.
    Hai ragione, scrivo troppi messaggi qui dentro, dovrei imparare a scriverne meno, da 1 a 0 passerò; troppe code di paglia cominciano a bruciare, la chiudo qui e d'ora in avanti segnalerò direttamente come all'asilo.
    Pietro

  8. #81868
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Bravo finalmente sento qualcuno che parla anche dei danni che causeranno tutte le perdite di lavoro per il Covid.
    Gli effetti collaterali saranno per tutti ogni posto di lavoro perso il danno è per tutti.
    Prima si aspettava il vaccino poi ci siamo accorti anche se non lo dicono che non ci sono gli operatori sanitari per farloquwsto grazie a tutti i tagli alla sanità fatti.
    e adesso ci sono le varianti, poi le varianti delle varianti.
    Allora mi chiedo se tu hai messo a punto un vaccino che è contro i dinosauri ed i dinosauri sono spariti 100 milioni di anni fa a che serve questo vaccino?
    Non è che forse ci dobbiamo scordare lo stato di diritto, e la libertà conosciuta fino ad adesso, per vivere in uno stato di polizia mascherato

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Mi tengo il tuo messaggio per quest'estate, quando rivedremo come siamo messi a "stato di polizia mascherato".....cosa verrà trovato come pretesto di lamento quando potremmo riandare in vacanza e riprendere ad uscire e mangiare fuori? Son curioso...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #81869
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,007
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Bolzano è l'unica provincia italiana ad aver superato il 10% di positivi ufficiali nella popolazione (siamo al 10,2%).
    Allucinante.
    Qui sarebbe bene indagare scrupolosamente,perché fu una differenza del genere con il vicino Trentino?
    Attualmente abbiamo quasi i stessi dati del Trentino,ma si é aggiunta l Emilia -Romagna tra le prime tre ad avere i dati peggiori.
    I dati di un mese fa circa.


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  10. #81870
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    Qui sarebbe bene indagare scrupolosamente,perché fu una differenza del genere con il vicino Trentino?
    Attualmente abbiamo quasi i stessi dati del Trentino,ma si é aggiunta l Emilia -Romagna tra le prime tre ad avere i dati peggiori.
    I dati di un mese fa circa.
    Immagine


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Bolzano ha così tanti positivi ufficiali per via dello sproposito di tamponi effettuati.
    In trentino la seconda ondata è stata simile all’alto adige, la terza non so, a Bolzano è partita molto prima effettivamente ma adesso l’incremento è marcato anche qui.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •