Pagina 8188 di 12353 PrimaPrima ... 718876888088813881788186818781888189819081988238828886889188 ... UltimaUltima
Risultati da 81,871 a 81,880 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #81871
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    Qui sarebbe bene indagare scrupolosamente,perché fu una differenza del genere con il vicino Trentino?
    Attualmente abbiamo quasi i stessi dati del Trentino,ma si é aggiunta l Emilia -Romagna tra le prime tre ad avere i dati peggiori.
    I dati di un mese fa circa.
    Immagine


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    sono dati fine a se stessi, semplicemente a BZ si fanno molti più tamponi, per quello si trovano più positivi

    Coronavirus, Trentino con pochi tamponi e troppi positivi? Ora Fugatti usa gli antigenici (quelli che non comunicava) per spiegare i tanti contagi - il Dolomiti

    Coronavirus, Trentino e Alto Adige cosi lontani ma cosi vicini. Bolzano fa quasi il triplo dei tamponi e trova il triplo dei contagi - il Dolomiti

    Trento ha, di fatto, bloccato lo screening mentre Bolzano lo ha intensificato enormemente e così negli ultimi 7 giorni, dal primo febbraio fino ad oggi, solo per usare i dati più freschi, l'Alto Adige ha fatto 51.902 tamponi, tra molecolari e antigenici, mentre il Trentino 19.479, sempre tra molecolari e antigenici. E guarda caso i positivi trovati (dati Protezione civile) in questi 7 giorni sono stati in totale 4.314 casi in Alto Adige mentre in Trentino 1.381 positivi.





    E' facile vedere che il rapporto è praticamente lo stesso moltiplicato per tre: l'Alto Adige ha fatto circa il triplo dei tamponi (il rapporto è 8,49%) del Trentino e ha trovato circa il triplo dei contagi (il rapporto è 7,14%).

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  2. #81872
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Mi tengo il tuo messaggio per quest'estate, quando rivedremo come siamo messi a "stato di polizia mascherato".....cosa verrà trovato come pretesto di lamento quando potremmo riandare in vacanza e riprendere ad uscire e mangiare fuori? Son curioso...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Guarda però hai scelto la persona sbagliata, perché se fosse per me, chiuderei tutta l'estate e aprirei d'inverno
    Datemi una montagna con la neve e poi fate quello che vi pare.
    Al di la delle battute, il senso del discorso era, siamo sicuri che tutte queste chiusure siano servite?
    E quanto possiamo continuare così, con la lentezza con la quale stiamo vaccinando la popolazione.
    Stiamo ad un milione e mezzo in 2 mesi, con la doppia dose, significa nemmeno 10 milioni di vaccinati in un'anno.
    E ha fine anno bisogna ricominciare a vaccinare i primi già vaccinati, significa che non finiremo mai.
    E che facciamo rimaniamo sempre chiusi

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  3. #81873
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,234
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Al di la delle battute, il senso del discorso era, siamo sicuri che tutte queste chiusure siano servite?
    mi piacerebbe tantissimo rimanere totalmente aperti per far capire cosa succede a chi pensa che sia un raffreddore che uccide solo i 90enni e manda all'ospedale qualcuno. poi dopo sì che c'è da piangere...
    se dopo un anno siamo ancora a ste domande, allora giungla sia
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #81874
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi mi han chiamato a lavorare in presenza.. Mah.
    Mi sono messo lontanissimo da tutto e da tutti, per precauzione. Di salute sto meglio, un pò abbacchiatello e un pò sensazione di "fastidio" alle ossa, non so come spiegare, ma sto comunque meglio di ieri e soprattutto dell'altroieri. Vediamo come va la giornata, speriamo in bene.

    Parlato con un collega che è risultato positivo subito dopo Natale: ha dovuto fare 4 tamponi (QUATTRO), prima di essere beccato positivo. I primi 3 tutti falsi negativi. Andiamo bene.
    Lou soulei nais per tuchi

  5. #81875
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,234
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Oggi mi han chiamato a lavorare in presenza.. Mah.
    Mi sono messo lontanissimo da tutto e da tutti, per precauzione. Di salute sto meglio, un pò abbacchiatello e un pò sensazione di "fastidio" alle ossa, non so come spiegare, ma sto comunque meglio di ieri e soprattutto dell'altroieri. Vediamo come va la giornata, speriamo in bene.

    Parlato con un collega che è risultato positivo subito dopo Natale: ha dovuto fare 4 tamponi (QUATTRO), prima di essere beccato positivo. I primi 3 tutti falsi negativi. Andiamo bene.
    che unitamente al compagno di squadra di @Danirimini che con febbre pesante e sintomi da covid s'è visto il tampone negativo, fa ben sperare insomma
    scommetto che se avessero sequenziato il virus del tuo collega sarebbe risultata qualche variante.....
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #81876
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sempre più impegnato con quelli del CTS. Poi ha in giro società di importazione mascherine, camici e tamponi rapidi dalla Cina. Sta diventando biliardario!
    La mia era una domanda seriaNuovo Virus Cinese

  7. #81877
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe tantissimo rimanere totalmente aperti per far capire cosa succede a chi pensa che sia un raffreddore che uccide solo i 90enni e manda all'ospedale qualcuno. poi dopo sì che c'è da piangere...
    se dopo un anno siamo ancora a ste domande, allora giungla sia
    Assolutamente non penso sia un raffreddore, però è anche vero che adesso si muore solo di Covid.
    Sparita l'influenza stagionale e tutte le altre patologie conosciute.
    Paghiamo i tagli scellerati alla mandati in questi anni.
    Ma nemmeno si può fare morire di fame tutti i proprietari di attività fatti chiudere, non mi puoi dire che si può continuare così,
    altrimenti si rischia che il rimedio sia peggiore del male

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  8. #81878
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    che unitamente al compagno di squadra di @Danirimini che con febbre pesante e sintomi da covid s'è visto il tampone negativo, fa ben sperare insomma
    scommetto che se avessero sequenziato il virus del tuo collega sarebbe risultata qualche variante.....
    Sì sì infatti, stiamo veramente andando alla grande

    Situazione vaccini aggiornata a stamattina:

    Cattura.PNG

    Non male che nella fascia 50-59 (che non è proprio a rischio zero) più del 10% della popolazione abbia già ricevuto almeno una dose. Niente male davvero. Male, come dicevamo ieri, la fascia 70-79, che procede con lentezza angosciante, e bisognerebbe invece intervenire presto.

    La media mobile di dosi somministrate in Italia degli ultimi 7 giorni è salita a 120.631 dosi giornaliere, a questo ritmo termine campagna vaccinale al 1° dicembre 2022 (1 anno, 9 mesi, 19 giorni). Buona accelerazione. "Apprezziamo l'impegno", come si dice.
    Lou soulei nais per tuchi

  9. #81879
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Sì sì infatti, stiamo veramente andando alla grande

    Situazione vaccini aggiornata a stamattina:

    Cattura.PNG

    Non male che nella fascia 50-59 (che non è proprio a rischio zero) più del 10% della popolazione abbia già ricevuto almeno una dose. Niente male davvero. Male, come dicevamo ieri, la fascia 70-79, che procede con lentezza angosciante, e bisognerebbe invece intervenire presto.

    La media mobile di dosi somministrate in Italia degli ultimi 7 giorni è salita a 120.631 dosi giornaliere, a questo ritmo termine campagna vaccinale al 1° dicembre 2022 (1 anno, 9 mesi, 19 giorni). Buona accelerazione. "Apprezziamo l'impegno", come si dice.
    Quanto vaccini fatti ieri?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #81880
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,234
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Assolutamente non penso sia un raffreddore, però è anche vero che adesso si muore solo di Covid.
    Sparita l'influenza stagionale e tutte le altre patologie conosciute.
    Paghiamo i tagli scellerati alla mandati in questi anni.
    Ma nemmeno si può fare morire di fame tutti i proprietari di attività fatti chiudere, non mi puoi dire che si può continuare così,
    altrimenti si rischia che il rimedio sia peggiore del male

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    ripeto per la settecentomilionesima volta
    il problema, a riguardo, non sono le chiusure che sono sacrosante (pur con le contraddizioni che conosciamo), poco ci puoi fare, ma i ristori che sono argomento dell'altro TD
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •