Pagina 8192 di 12353 PrimaPrima ... 719276928092814281828190819181928193819482028242829286929192 ... UltimaUltima
Risultati da 81,911 a 81,920 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #81911
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    intanto, vorrei precisare che la normativa prevede che anche in zona rossa gli sportivi di qualsiasi sport (contatto, chiuso etc) se dichiarati dalle federazioni come di preminente interesse nazionale, possono continuare. il problema è che TUTTE le federazioni (riconosciute dal CONI o no), per qualsiasi livello agonistico e non, hanno dato il preminente interesse nazionale quindi sostanzialmente TUTTI gli sport possono continuare.
    a quel punto allora mi spiace ma gli impianti li apri, fossi un gestore sarei incazzato come una iena.
    ma in ugual modo, tieni aperte le scuole di ogni ordine e grado, perché se non possono andare a scuola con la mascherina ma possono sputarsi in bocca in campo, non ha proprio senso.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #81912
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    intanto, vorrei precisare che la normativa prevede che anche in zona rossa gli sportivi di qualsiasi sport (contatto, chiuso etc) se dichiarati dalle federazioni come di preminente interesse nazionale, possono continuare. il problema è che TUTTE le federazioni (riconosciute dal CONI o no), per qualsiasi livello agonistico e non, hanno dato il preminente interesse nazionale quindi sostanzialmente TUTTI gli sport possono continuare.
    a quel punto allora mi spiace ma gli impianti li apri, fossi un gestore sarei incazzato come una iena.
    ma in ugual modo, tieni aperte le scuole di ogni ordine e grado, perché se non possono andare a scuola con la mascherina ma possono sputarsi in bocca in campo, non ha proprio senso.
    Giusto anche perché questa estate giustamente la stagione balneare è stata fatta fare, bastava regolamentare gli impianti di risalita, e soprattutto consumazione nelle baite da consumare all'aperto.
    Lavorando al 50% della capienza massima, non era poco, ma oramai è troppo tardi, dopo la presa in giro di metà Febbraio.
    Gli hanno fatto spendere i soldi anche per mettere in funzione gli impianti preparare le piste fare rifornimenti per gli alberghi, e tutto l'indotto che ci gira intorno.
    Significa proprio vivere scollati dalla vita reale delle persone, chi decide è una casta priveligiata, che no ha la più pallida idea di cosa sia la vita reale dei cittadini.
    Si mettessero loro con i ristori o la cassa integrazione, io mi sono salvato mi hanno pagato 2 mesi su tre

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  3. #81913
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

  4. #81914
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    mah, per me c'è palesemente del dolo dietro. ok sbagliare una volta, può essere, ma la seconda lo fai apposta.
    ed in un certo senso mi rincuorerebbe, significherebbe che almeno due neuroni li hanno.
    se hanno fatto lo stesso errore (così, banale) di prima, è preoccupante, perché se li avessero presi dalla strada seriamente sarebbe andata decisamente meglio...
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #81915
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nuovo Virus Cinese Bollettino Live di Oggi
    Aggiornato il 04/03/2021 14:06

    Nuovo Virus Cinese BASILICATA
    ├ nuovi pos: 124 ➜ 122
    ├ decessi: 0 ➜ 1
    ├ tamponi: 1339 ➜ 1134
    ├ terapie intensive: +0
    ├ tasso pos: 9.26% ➜ 10.76%
    └ vaccinati totali: 45443

    🟠 MARCHE
    ├ nuovi pos: 759 ➜ 919
    ├ tamponi: 4972 ➜ 5434
    ├ tasso pos: 15.27% ➜ 16.91%
    └ vaccinati totali: 116184

    Nuovo Virus Cinese MOLISE
    ├ nuovi pos: 120 ➜ 55
    ├ decessi: 3 ➜ 2
    ├ tamponi: 1378 ➜ 750
    ├ terapie intensive: +2
    ├ tasso pos: 8.71% ➜ 7.33%
    └ vaccinati totali: 24348

    🟠 PROVINCIA DI BOLZANO
    ├ nuovi pos: 280 ➜ 253
    ├ decessi: 1 ➜ 4
    ├ tamponi: 2312 ➜ 2010
    ├ terapie intensive: +0
    ├ tasso pos: 12.11% ➜ 12.59%
    └ vaccinati totali: 61078

    🟠 TOSCANA
    ├ nuovi pos: 1163 ➜ 1239
    ├ tamponi: 16532 ➜ 15140
    ├ tasso pos: 7.03% ➜ 8.18%
    └ vaccinati totali: 330114

    🟡 VENETO
    ├ nuovi pos: 1272 ➜ 1487
    ├ decessi: 17 ➜ 20
    ├ tamponi: 15525 ➜ 15238
    ├ terapie intensive: +3
    ├ tasso pos: 8.19% ➜ 9.76%
    └ vaccinati totali: 369216

    Nuovo Virus Cinese Campione: 17.8%

    Nuovo Virus Cinese NUOVI CASI
    ├ Ieri: 20888
    ├ Variazione: +10% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 4075
    ├ Oggi [ipotesi]: 22901
    └ Tasso positività: 10.26%

    Nuovo Virus Cinese NUOVI DECESSI
    ├ Ieri: 347
    ├ Variazione: +24% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 27
    └ Oggi [ipotesi]: 438

    Nuovo Virus Cinese TERAPIE INTENSIVE
    ├ Ieri: +84
    └ Oggi [attuali]: +5

    Nuovo Virus Cinese VACCINI SOMMINISTRATI
    └ Fino ad ora: 4.757.890

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #81916
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    intanto, vorrei precisare che la normativa prevede che anche in zona rossa gli sportivi di qualsiasi sport (contatto, chiuso etc) se dichiarati dalle federazioni come di preminente interesse nazionale, possono continuare. il problema è che TUTTE le federazioni (riconosciute dal CONI o no), per qualsiasi livello agonistico e non, hanno dato il preminente interesse nazionale quindi sostanzialmente TUTTI gli sport possono continuare.
    a quel punto allora mi spiace ma gli impianti li apri, fossi un gestore sarei incazzato come una iena.
    ma in ugual modo, tieni aperte le scuole di ogni ordine e grado, perché se non possono andare a scuola con la mascherina ma possono sputarsi in bocca in campo, non ha proprio senso.
    Lo dico da ottobre. Completamente insensato fare continuare gli sport di squadra al chiuso. Si è portato un rischio molto alto, che penso abbia contribuito a moltissimi focolai. Poi le autodichiarazioni di interesse nazionale e le dichiarazioni di estrema sicurezza dei protocolli mi hanno proprio convinto definitivamente dell'errore. Vi dico solo che una mail di ieri della Fipav diceva che in serie B, tra i vari gironi, risultano da recuperare 176 partite e non sanno come fare per recuperarle nei tempi previsti. Nel nostro gironcino sono state giocate 9 partite su 21. Questo per dire che i focolai mi sembrano piuttosto generalizzati
    Ah, tutto questo in un mese e una settimana di campionato, in una fase della pandemia neanche particolarmente pessima finora

  7. #81917
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    ...Immagine


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Permettimi la domanda, ma di che origine sono i dati? Il Veneto ha fatto 41,031 test per i 1,487 positivi, l'incidenza è il 3.62% e non il 9.8%:

    Coronavirus | Covid-19 | Luca Zaia | Regione Veneto | Rt | Zona Arancione

  8. #81918
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    intanto, vorrei precisare che la normativa prevede che anche in zona rossa gli sportivi di qualsiasi sport (contatto, chiuso etc) se dichiarati dalle federazioni come di preminente interesse nazionale, possono continuare. il problema è che TUTTE le federazioni (riconosciute dal CONI o no), per qualsiasi livello agonistico e non, hanno dato il preminente interesse nazionale quindi sostanzialmente TUTTI gli sport possono continuare.
    a quel punto allora mi spiace ma gli impianti li apri, fossi un gestore sarei incazzato come una iena.
    ma in ugual modo, tieni aperte le scuole di ogni ordine e grado, perché se non possono andare a scuola con la mascherina ma possono sputarsi in bocca in campo, non ha proprio senso.

    Sei sicuro? Perchè io l'art. 18 lo vedo citato solo in giallo e arancio
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #81919
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Assessori Rizzoli Lombardia. Ha appena detto che il virus contagia anche a 6 metri! Potrebbe andare alle Olimpiadi!
    Ma dove li pescano? Fanno un concorso speciale?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #81920
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Perchè io l'art. 18 lo vedo citato solo in giallo e arancio
    issimo


    Unknown.jpeg

    Faq del governo

    PS: mi linki per favore dove lo vedi? che mi serve per la società
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •