Pagina 8196 di 12358 PrimaPrima ... 719676968096814681868194819581968197819882068246829686969196 ... UltimaUltima
Risultati da 81,951 a 81,960 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #81951
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Localitą
    Narni (TR) 120m
    Etą
    38
    Messaggi
    2,790
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Basta con questa leggenda: i malati oncologici ricevono le cure, anche perchč un ritardo nelle terapie significherebbe la morte.

    leggenda?
    va bene che sei consulente del ministero della salute honoris causa ma scrivo quello che vedo tutti i giorni.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  2. #81952
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Domandona: sono in trattativa per un'auto da un privato e probabilmente questo we andrņ a vederla.
    Roba fattibile giusto? Non devo temere assurde multe perchč non č reputata una cosa urgente?
    Qui in Puglia puoi chiamare i carabinieri che ti indirizzano a un'assistenza telefonica a servizio dei cittadini per chiarirti i dubbi. Vedi se esiste anche in Lombardia.

  3. #81953
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ho contagiato anche mio figlio, evvaiiiiiii

    Il conto a carico del contatto originario sale a 9, per sua pura incoscienza e ignoranza....RIPETO!!!

    Fortunatamente sembra che sia a carica bassa e quindi probabilmente gliel'ho passato durante la mia presintomaticitą 11gg fa, dunque sembra abbia gią fatto la malattia da asintomatico.

    Ora spero che nell'essere asintomatico non abbia causato ulteriore contagio nelle poche occasione che č stato con i miei genitori questa settimana, pochi momenti al chiuso nel loro appartamento e vari altri momenti all'aria aperta nel giardino di casa a girare con la bici.
    Ah, la mia compagna "Wonder Woman" č negativa, l'ha avuto esattamente un anno fa e da allora anche stavolta non l'ha preso dal mio contatto originario, da me e da mio figlio nel giro di 2 settimane a pił riprese...linfociti T a manetta
    Le 3 cose pił belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  4. #81954
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Intanto mia cara amica positiva,febbre da meno di 2 giorni,55 anni circa,lavora nella scuola.Preoccupato perchč a 40 anni ha avuto un tumore alla tiroide,guarito certo,ed č portatrice di una sindrome di ryan(?)o roba del genere,malattia autoimmune che atrofizza i vasi sanguigni.A dispetto di tutto ciņ,donna ultraenergica e con carattere roccioso,ma un pņ di timore c'č.
    Sindrome di Raynaud

    Comunque starei tranquillo per il tumore pregresso alla tiroide. Pił "preoccupante" la malattia ai vasi sanguigni, speriamo bene, le auguro di riprendersi il prima possibile!

  5. #81955
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Localitą
    Rimini Padulli
    Etą
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ho saputo che ieri mattina sono stati vaccinati con Pfizer i miei nonni di 97 e 95 anni. I miei, che li hanno accompagnati, mi hanno detto di una buonissima organizzazione e di tempi di attesa nulli. Ma soprattutto ad oggi non hanno avuto reazioni particolari. Ottimo!

  6. #81956
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ho contagiato anche mio figlio, evvaiiiiiii

    Il conto a carico del contatto originario sale a 9, per sua pura incoscienza e ignoranza....RIPETO!!!

    Fortunatamente sembra che sia a carica bassa e quindi probabilmente gliel'ho passato durante la mia presintomaticitą 11gg fa, dunque sembra abbia gią fatto la malattia da asintomatico.

    Ora spero che nell'essere asintomatico non abbia causato ulteriore contagio nelle poche occasione che č stato con i miei genitori questa settimana, pochi momenti al chiuso nel loro appartamento e vari altri momenti all'aria aperta nel giardino di casa a girare con la bici.
    La tua compagna come sta? Il tuo tampone č ancora positivo?

  7. #81957
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    leggenda?
    va bene che sei consulente del ministero della salute honoris causa ma scrivo quello che vedo tutti i giorni.
    Io ho genitori che lavorano in ambiente medico (mia madre proprio in ospedale), e mi raccontano ogni giorno di quel che succede. I reparti funzionano tutti benissimo, non č possibile solo fare qualche esame come la spirometria (ma parlo dell'ospedale locale) salvo emergenze. Le cure ai malati oncologici, cosģ come gli esami, proseguono come prima della pandemia, e non potrebbe essere diversamente con regimi terapeutici che se non rispettati significherebbero un drastico peggioramento della possibilitą di guarigione e della sopravvivenza.

    Ora: la mia esperienza č questa, la tua sarą diversa. Ma non generalizzare.

  8. #81958
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ah, la mia compagna "Wonder Woman" č negativa, l'ha avuto esattamente un anno fa e da allora anche stavolta non l'ha preso dal mio contatto originario, da me e da mio figlio nel giro di 2 settimane a pił riprese...linfociti T a manetta
    Ok, letto ora, buono.

  9. #81959
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Nuovo decreto, zone rosse

    Attivita' motoria e attivita' sportiva

    1. Tutte le attivita' previste dall'art. 17, commi 2 e 3, anche se
    svolte nei centri sportivi all'aperto, sono sospese. Sono altresi'
    sospesi tutti gli eventi e le competizioni organizzati dagli enti di
    promozione sportiva.

    Trova Norme & Concorsi - Normativa Sanitaria (salute.gov.it)
    fatto salvo comma 1 articolo 18, cioč quelle di rilevanza sportiva nazionale č scritto nell'articolo 17
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #81960
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Credo che si andrą verso un'Italia quasi interamente rossa/arancione scura/arancione con alcune eccezioni (mi baso sui dati di incidenza settimanali).

    Sardegna bianca
    Sicilia gialla (con forse Palermo arancione, nel caso)
    Valle d'Aosta gialla
    Calabria gialla
    Provincia di Lecce gialla
    Alcune province laziali gialle (Viterbo/Latina)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •