Pagina 8218 di 12353 PrimaPrima ... 721877188118816882088216821782188219822082288268831887189218 ... UltimaUltima
Risultati da 82,171 a 82,180 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #82171
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Infatti quando sento questa frase mi viene un nervoso...per favore basta con "Ultimo mese di sacrifici", "Chiudiamo adesso per salvare non so cosa"..
    Chiudeteci tutti in casa ma basta con le favolette.
    Abbiamo cominciato con Ottobre per Salvare il Natale.
    Ma adesso ci sono le varianti, poi le varianti delle Varianti

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  2. #82172
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Abbiamo cominciato con Ottobre per Salvare il Natale.
    Ma adesso ci sono le varianti, poi le varianti delle Varianti

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Ma, rispondi almeno una volta nel merito a questa domanda, secondo te le varianti se le sono inventate come scusa????

    Basta un sì o un no, non rispondere altro.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  3. #82173
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,558
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Abbiamo cominciato con Ottobre per Salvare il Natale.
    Ma adesso ci sono le varianti, poi le varianti delle Varianti

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Bisogna solo rassegnarsi, non ha senso cercare complotti e robe varie...rassegnarsi alla nuova vita fatta di restrizioni e chiusure e non illudersi.

  4. #82174
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    725
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vi taggo un po' a tutti riguardo l'argomento della "SALUTE MENTALE" @Lou_Vall @Simotgl @simo89 @jack9 @Pino 64 @giagikarlo Io penso che anche tenendo tutto aperto facendo finta che il covid non esiste, molta gente non starebbe lo stesso bene mentalmente.
    Specie se sarà costretta a stare in quarantena, lutti in famiglia, morti per strada ecc. Per non parlare del fatto
    che il COLLASSO economico ci sarebbe LO STESSO.
    Ma la cosa che vorrei dire: se dobbiamo fare una zona rossa o lockdown, facciamolo SERIAMENTE. Che senso ha chiudere tutti i negozi e bar ma CONSENTIRE alla gente di vedersi e di conseguenza di andare a casa di altri?

    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  5. #82175
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,778
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Infatti quando sento questa frase mi viene un nervoso...per favore basta con "Ultimo mese di sacrifici", "Chiudiamo adesso per salvare non so cosa"..
    Chiudeteci tutti in casa ma basta con le favolette.
    Ci arriviamo, ci arriviamo. Tempo al tempo, non avere fretta. Vedrai che ora chiuderemo tutto per salvare il pranzo di ferragosto.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  6. #82176
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,558
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Vi taggo un po' a tutti riguardo l'argomento della "SALUTE MENTALE" @lou vall @Simotgl @simo89 @jack9 @Pino 64 @GiagiKarl
    Io penso che anche tenendo tutto aperto facendo finta che il covid non esiste, molta gente non starebbe lo stesso bene mentalmente.
    Specie se sarà costretta a stare in quarantena, lutti in famiglia, morti per strada ecc. Per non parlare del fatto
    che il COLLASSO economico ci sarebbe LO STESSO.
    Ma la cosa che vorrei dire: se dobbiamo fare una zona rossa o lockdown, facciamolo SERIAMENTE. Che senso ha chiudere tutti i negozi e bar ma CONSENTIRE alla gente di vedersi e di conseguenza di andare a casa di altri?
    Con il nuovo DPCM in zona rossa non sono più consentite le visite ai parenti o amici.

  7. #82177
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,558
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Ci arriviamo, ci arriviamo. Tempo al tempo, non avere fretta. Vedrai che ora chiuderemo tutto per salvare il pranzo di ferragosto.
    Non ho nessuna fretta, ormai da settimane non mi aspetto più nulla...ho zero fiducia nelle istituzioni, nei vaccini, nella sanità..zero. Vivo rassegnato e almeno non mi illudo.
    Se tra X anni si tornerà ad una vita quasi normale bene, altrimenti pazienza, non possiamo fare nulla noi poveri mortali.

  8. #82178
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ma dai oh, continuaimo....ma pensi che siam tutti qui con lo stipendio fisso, ricchi e vaccinati?!?!?

    Mi sento solo di aggiungere che andare in ospedale di sti tempi è l'ultima cosa uno col Covid o coi sintomi vorrebbe fare, seppur terrorizzato, te lo dico dopo aver appena passato positivo una settimana di febbre e fisico a pezzi, a 40 anni poi.
    Io fino a che vivrò in uno stato di diritto e pago le tasse, nessuno mi deve dire quello che devo o non devo fare.
    Altrimenti diventiamo uno stato di polizia e chiudiamo tutto poi voglio vedere chi paga

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  9. #82179
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,143
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E che ve devo dì, è sicuramente un problema, qualsiasi cosa sta diventando un problema...

    Se vogliono fare un lockdown che lo facciano, io sto messo già abbastanza male come situazione psicologica, dopo le misure restrittive degli ultimi giorni in particolare, non potendo più neanche uscire per vedere gli amici, ma vabbè.

    Spero che entro fine 2021 se ne esca, non so veramente più cosa dire.

  10. #82180
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,778
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Non ho nessuna fretta, ormai da settimane non mi aspetto più nulla...ho zero fiducia nelle istituzioni, nei vaccini, nella sanità..zero. Vivo rassegnato e almeno non mi illudo.
    Se tra X anni si tornerà ad una vita quasi normale bene, altrimenti pazienza, non possiamo fare nulla noi poveri mortali.
    Io onestamente non credo che, almeno in Italia, prima di ANNI torneremo alla vita di prima. Non sono uno scommettitore ma sarei pronto a scommetterci sopra.
    Poi già parlano di 150.000 licenziamenti al mese appena risbloccheranno (che in un solo anno fa 1 milione e 800 mila posti di lavoro!), quindi anche ammesso che il covid cesserà avremo la nuova crisi da economia di guerra che non ci farebbe comunque tornare a vivere normalmente. Sarebbe una società senza pandemia ma di indigenti.
    Penso che se tra anni torneremo alla vita "normale" dovremmo considerarci fortunati.
    La sfida del futuro sarà preservare il patrimonio e la stabilità economica familiare. E non sarà affatto facile.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •