Pagina 8233 di 12353 PrimaPrima ... 723377338133818382238231823282338234823582438283833387339233 ... UltimaUltima
Risultati da 82,321 a 82,330 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #82321
    Bava di vento L'avatar di Sniek
    Data Registrazione
    04/11/20
    Località
    Treggiaia (Pi)
    Età
    50
    Messaggi
    227
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    quel rapporto l'ho letto prima che lo postassi
    e sono settimane che ne parliamo, ma d'altronde sei impegnato a scovare complotti e scrivi qui a caso giusto per scrivere una boiata e farti insultare un po'.
    Se lo avete commentato voi esperti allora ho sbagliato io! Il covid non fa male alle vie respiratorie ma alla vostra capacità di capire come funziona il mondo. Ma un giorno lo capirete anche se non lo ammetterete mai. Siete un pò come i partigiani che lottano contro il fascismo: nemico invisibile morto e sepolto più di 70 anni fa.

  2. #82322
    Bava di vento L'avatar di Sniek
    Data Registrazione
    04/11/20
    Località
    Treggiaia (Pi)
    Età
    50
    Messaggi
    227
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma veramente?


    hai appena detto che non c'è e ti chiedi perché non ci contagiamo?
    non c'è, cazo, l'hai detto tu stesso
    e perché non c'è?
    1-spesso sono importate le influenze, scambi a zero non le aiutano
    2-c'è in giro un virus che gli fa giusto quel pizzico di concorrenza visto che contagia n volte di più
    3-quel poco che c'è, 1 ha un R0 basso come tutte le influenze, 2 è talmente poco che numericamente non può competere col COVID
    4- le mascherine che tutti indossiamo e che funzionano alla grandissima perché avendo l'influenza R0 già di per sé basso, con la mascherina su tutti non ha possibilità di contagiare...
    Anche il 9 è di troppo! Ci sono ragazzini di 5 anni che rispondono più seriamente di te, almeno si pongono delle domande mentre te hai capito tutto! Almeno credi

  3. #82323
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    228
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Taggo pure @burian br e @Gangi
    Mi risulta che per andare in alcuni paesi africani bisogna fare obbligatoriamente delle cure e qualche vaccino per andarci Eppure nessuno si è lamentato riguardo i diritti umani. Il diritto umano è anche tutelare la salute degli altri Quindi per questo motivo bisogna mettere obbligatorio il vaccino. Piccola parentesi il vaccino contro il morbillo è obbligatorio. Poi come ho sempre detto Dipende cosa si intende per vaccino obbligatorio. Certamente non si può fare che se uno non si fa il vaccino viene multato o arrestato a prescindere. Ma semmai Avrà molte più restrizioni. Non è accettabile che chi sta al contatto con il pubblico specialmente un medico, un parrucchiere, un massaggiatore, un estetista ed un dipendente pubblico rifiutino il vaccino. Se vogliamo uscirne completamente dobbiamo mettere obbligatorio il vaccino.
    In questo momento non ci sono dosi per tutti, quindi è sicuramente opportuno iniziare da chi vuole vaccinarsi.
    Poi, come detto sopra, è stato approvato per uso di emergenza, quando ti vaccini firmi una liberatoria (non so i dettagli).
    Quindi imporre un obbligo in queste condizioni lo vedo difficile, probabilmente impossibile.
    Se risulterà che la quota di popolazione volontaria è troppo bassa si valuterà. Tra l'altro a quel punto potranno avere senso restrizioni di qualche tipo (accesso a luoghi, ecc.) per i non vaccinati.
    In questo momento non c'è la possibilità di vaccinarsi a richiesta, e quindi questo tipo di condizionamenti li vedo molto problematici.

  4. #82324
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sniek Visualizza Messaggio
    Anche il 9 è di troppo! Ci sono ragazzini di 5 anni che rispondono più seriamente di te, almeno si pongono delle domande mentre te hai capito tutto! Almeno credi
    avrai capito tutto tu
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #82325
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Guarda già ho risposto non so se lo hai letto riassumo:
    Come dietro ad una malattia c'è una persona, dietro un'attività ci sono persone e famiglie mi e stato fatto notare che anche io potrei essere una persona che sta dietro ad una Malattia.
    Giustissimo ma intanto mi fai stare aperto fino a che non la contraggo visto che faccio un tampone rapido a settimana poi quando lo contraggo chiudo per tutto il tempo che serve

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Si anch'io ti avevo risposto
    Sui tamponi rapidi forse ti sei perso tutta la parte relativa alla loro attendibilità con le varianti
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  6. #82326
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Anche perché io avrei un po’ di gare in programma in Veneto e la prima è vicina quindi fate i bravi!
    Quali se si può sapere?
    Ultrabericus?
    Transdhavet?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #82327
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sniek Visualizza Messaggio
    nei tuoi anni c'è un 2 di troppo mi sa
    beh, tu ne hai 47 e ci chiedi perché teniamo le mascherine
    vedi tu chi si deve vergognare, o se non c'è dignità a sufficienza, chi si deve fare due domande.
    ti augurerei un bel giro in TI per polmonite bilaterale da COVID, così magari capiresti perché teniamo su le mascherine, ma sono un signore e evito
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #82328
    Brezza leggera L'avatar di olsen
    Data Registrazione
    27/11/06
    Località
    Bisignano (cs) 350mt slm/ TRIESTE
    Età
    46
    Messaggi
    324
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Che pomeriggio difficile .

  9. #82329
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    In questo momento non ci sono dosi per tutti, quindi è sicuramente opportuno iniziare da chi vuole vaccinarsi.
    Poi, come detto sopra, è stato approvato per uso di emergenza, quando ti vaccini firmi una liberatoria (non so i dettagli).
    Quindi imporre un obbligo in queste condizioni lo vedo difficile, probabilmente impossibile.
    Se risulterà che la quota di popolazione volontaria è troppo bassa si valuterà. Tra l'altro a quel punto potranno avere senso restrizioni di qualche tipo (accesso a luoghi, ecc.) per i non vaccinati.
    In questo momento non c'è la possibilità di vaccinarsi a richiesta, e quindi questo tipo di condizionamenti li vedo molto problematici.
    nemmeno in Israele son riusciti legalmente a metterlo come obbligatorio
    ma sentivo proprio su radio24 che chi rifiuta il vaccino viene licenziato in tronco in moltissime aziende (cosa che può succedere anche qui per altri vaccini, oppure, banalmente, non puoi mandare tuo figlio a scuola), quindi di fatto è obbligatorio non solo, vieni proprio discriminato a livello sociale, dicevano in radio.
    per quello tempo fa dicevo che non lo renderanno obbligatorio ma di fatto sarà obbligatorio
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #82330
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Quanti sono i casi stimati rispetto ai 3 milioni ufficiali?

    Una decina?
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •