Pagina 8258 di 12358 PrimaPrima ... 725877588158820882488256825782588259826082688308835887589258 ... UltimaUltima
Risultati da 82,571 a 82,580 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #82571
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Si qua lo fanno da parecchie settimane

    Fanno bene

    Il posto dove vado a prendere le bruschette nel 2020 ha fatturato 170 mila euro in meno, 3 dipendenti fissi praticamente più a casa che a lavoro, ricevuto ben 12 mila euro di ristori


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fermo restando che, raccontino quel che vogliono, i soldi per i ristori son finiti prima di iniziare a erogarli (grazie all'allocazione intelligente della finanza pubblica nei decenni...), il confronto mica va fatto col fatturato.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #82572
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,794
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    È proprio quello che qualcuno si augura.....

    Che stiano facendo di tutto per prolungare questa situazione penso chiunque lo veda.
    Basti pensare alla situazione vaccini, degna di Alvaro Vitali.
    D'altronde quando ti tieni personaggi come speranza che è stato una sciagura allucinante puoi solo metterti le mani nei capelli.



    Coronavirus Roma, Vaia (Spallanzani) shock: "Qualcuno lavora perche il virus non finisca mai" - la Repubblica
    No ma che dici, sono fake news come si usa dire quando si dicono cose che non piacciono.
    Sai che ti dico? Facessero pure il lockdown totale, mi sa che solo con una consapevolezza maggiore di quello che sta accadendo potrà forse risvegliare qualcosa.
    La scuola non insegna, la sanità non cura, tanti lavoratori sono disoccupati o futuri disoccupati ma ancora più chiusure si invocano. E che sia. Sono d'accordo a questo punto. Chiusura totale e immediata a tempo indefinito. Ma che nessuno si lamenti poi.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  3. #82573
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    È la fobia dei miei colleghi, scuole chiuse ma senZa congedi .
    Io avendo il più grande al nido e la moglie a casa in maternità col piccolo sono tranquillo, ma so di essere una mosca bianca Che comunque sarebbero al 50% Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per il momento la chiusura delle scuole in Veneto sarà limitata alle zone con maggior incidenza di contagio
    (Alto Padovano, Asolano, Veneto Orientale). Indicativamente da giovedì.

    Luca Zaia in diretta oggi, <<Contagi, preoccupano Padova, Treviso e Verona>>. Scuole chiuse nell'Alta Padovana, Asolo e Veneto Orientale

  4. #82574
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ho specificato appositamente ufficialmente, ci sono membri del CTS per i quali, a parer loro, sia più facile fare un lockdown severo di qualche settimana piuttosto che perseverare con i cambi colore, ci sono altri che pensano il contrario.
    Come CTS però sono chiamati a dare una risposta univoca ufficiale, appunto.
    non è giusto che tu giornalista prendi il parere di uno e scrivi a nome del CTS, è disinformazione atta a far incazzare la gente col CTS.
    Ad esempio, nessuno del CTS (anche singolarmente) ha parlato di lockdown nazionale ma solo per le regioni che sono a serio rischio zona rossa, mi sembra inutile chiuderela Sardegna... in quest'ultima, poi, ha talmente pochi casi che con un minimo di indagine si riesce a portare veramente a zero o a tendente a zero, ma un MINIMO.
    è ingiusto anche per la Liguria? non lo so, è gialla ma è ben lontana dalla situazione Sarda e soprattutto non è un'isola chiudi tutto ma se lasci aperta qualche regione (seppur con dati effettivamente da giallo) poi farla ripartire è un attimo...
    le isole le puoi escludere, anche geograficamente è facile farlo quindi ci sta, ma al momento più o meno tutte le regioni sulla terraferma (tolta forse la Calabria?) le coinvolgerei dovessero proclamare un lockdown di 2/3 settimane (secondo me è l'unico buon compromesso, a patto che si vaccini a tappeto almeno le categorie a rischio, gli altri anche se aspettano è meno grave).
    ovviamente è un mio parere estemporaneo non richiesto
    Si si, infatti non me la sono presa con il cts ma solo con i singoli esperti (appartenenti al cts e non) in questione. Poi si vedrà...

  5. #82575
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Fermo restando che, raccontino quel che vogliono, i soldi per i ristori son finiti prima di iniziare a erogarli (grazie all'allocazione intelligente della finanza pubblica nei decenni...), il confronto mica va fatto col fatturato.
    Ovvio.
    Ma capisci che uno che ha fatto 170 mila euro di fatturato in meno rispetto all'anno prima, di 12 mila euro non sa che farsene...
    Essendo un'attività tutta in regola, storica e sempre in attivo.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #82576
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Per il momento la chiusura delle scuole in Veneto sarà limitata alle zone con maggior incidenza di contagio
    (Alto Padovano, Asolano, Veneto Orientale). Indicativamente da giovedì.

    Luca Zaia in diretta oggi, <<Contagi, preoccupano Padova, Treviso e Verona>>. Scuole chiuse nell'Alta Padovana, Asolo e Veneto Orientale
    LEtto sì.
    E 0-6 anni sempre aperte salvo casi estremi.

    Covid, <<Contagi in crescita in tre province. Chiudono le scuole nell'Alta P...

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  7. #82577
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Si qua lo fanno da parecchie settimane

    Fanno bene

    Il posto dove vado a prendere le bruschette nel 2020 ha fatturato 170 mila euro in meno, 3 dipendenti fissi praticamente più a casa che a lavoro, ricevuto ben 12 mila euro di ristori


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E poi non vedo dove sia il problema. Anzi. Meglio che portino tutto in azienda in una volta sola piuttosto che tutti i dipendenti escano ognuno a prendersi da mangiare no?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #82578
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Si vis pacem, para bellum.

  9. #82579
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Spero sia un articolo di febbraio 2020. Se no è la scoperta dell'acqua fredda, manco calda

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #82580
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Social distancing and an effective vaccine are critical for control during a virgin epidemic and the transition out of it, but once we enter the endemic phase, mass vaccination may no longer be necessary.

    In breve dice che se tutti lo prendono da piccoli non è più pericoloso, quindi una volta superata la fase pandemica iniziale, in cui c'è una elevata percentuale di popolazione anziana non immune, non c'è nemmeno più bisogno di continuare a vaccinare.

    Niente a che vedere con l'articolo di affari italiani che é totalmente inventato, probabilmente copiato da qualche sito complottista in lingua inglese visto che non posso credere che qualcuno in buona fede possa tirare fuori un articolo di questo tipo dopo avere realmente letto il paper.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •