Pagina 8259 di 12358 PrimaPrima ... 725977598159820982498257825882598260826182698309835987599259 ... UltimaUltima
Risultati da 82,581 a 82,590 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #82581
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Spero sia un articolo di febbraio 2020. Se no è la scoperta dell'acqua fredda, manco calda

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    eh appunto no è di 3 giorni fa, volevo postare ma il td era chiuso
    boh, magari è qualcosa di particolare, ma mi pare strano
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #82582
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    La novità sta nella pronazione anche col casco.

    Normalmente veniva attuata con gli intubati, sembra funzioni anche per il casco
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  3. #82583
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Von der Leyen: 'Da aprile 100 milioni di dosi al mese in Unione europea' - Europa - ANSA.it


    per me significa: se volete fare prima, fate per i fatti vostri

    entro giugno arriva una dose a testa circa sull'UE intera, visto che quasi tutti vanno somministrati con seconda dose..... significa che per l'autunno se sei PERFETTAMENTE organizzato forse ce la fai.
    io, a prescindere, mi muoverei autonomamente come Stato...
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #82584
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    La novità sta nella pronazione anche col casco.

    Normalmente veniva attuata con gli intubati, sembra funzioni anche per il casco
    eh ho sospettato anche io, possibile che nessuno ci abbia pensato prima però?
    nel caso, sembra si efficace veramente una piccola arma in più, via
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #82585
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Parlando con Paolo Spada l'altro giorno sul suo sito gli ho posto una domanda sulle zone d'Italia con i minori tassi di incidenza e lui mi ha risposto che: "forse in virtù della loro posizione geografica, attualmente Sardegna, Sicilia e Valle d'Aosta possono dormire sonni più che tranquilli, visto che hanno i tassi di incidenza nettamente più bassi d'Italia". Voi che ne pensate?

  6. #82586
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Nella “seconda giornata” di vaccinazioni nella mia scuola, a differenza della prima, molti colleghi hanno avuto pochi sintomi (leggera febbre) e un po’ di stanchezza...solo una con febbre oltre i 38.5; in tutto i vaccinati del secondo turno saranno stati una ventina. Da segnalare che i colleghi che hanno avuto i sintomi più blandi sono tutti tra i 55 e 60 anni, mentre nel turno precedente (in cui sono stati male tutti quasi senza eccezioni) l’età oscillava dai 30 ai 45, forse è solo un caso ma un pensiero causa/effetto sarei propenso a farlo.
    Il mio turno sarebbe stato sabato prossimo ma sono costretto a rinviare per una simpatica infezione dentale per quale sono sotto antibiotico da 4 giorni.
    I casi di cui sono a conoscenza prescindono dalle fasce di età, es. bene una 25enne, male un 60enne

  7. #82587
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Parlando con Paolo Spada l'altro giorno sul suo sito gli ho posto una domanda sulle zone d'Italia con i minori tassi di incidenza e lui mi ha risposto che: "forse in virtù della loro posizione geografica, attualmente Sardegna, Sicilia e Valle d'Aosta possono dormire sonni più che tranquilli, visto che hanno i tassi di incidenza nettamente più bassi d'Italia". Voi che ne pensate?
    che le prime due sono isole, e che sono d'accordo, per voi è questione di tempo secondo me, a meno che l'immunità di gregge non sia pressoché raggiunta (cosa improbabile direi se non impossibile, ma siete comunque ad un buon livello).
    voglio dire, siete sempre circondati
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #82588
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Per chiusura delle scuole in questo caso si intendono anche materne/elementari.
    Ma in questo momento le norme speciali sui congedi parentali non sono state rinnovate.
    Quindi ci sono grossi problemi di gestione familiare, chiara l'esigenza di non chiudere le attività produttive, ma questa cosa va sistemata.
    Anche se con un genitore in congedo, anche le attività produttive ne risentono ovviamente.


    Alunni in Dad, ma i congedi parentali non ci sono. E chi non puo prendere ferie o lavorare a casa? 'Il governo ha sottovalutato il problema' - Le storie - Il Fatto Quotidiano
    Indubbiamente un bel problema. Il governo ha sottovalutato il problema o non dispone più delle risorse per far fronte al problema?

  9. #82589
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ecco, si collega a quanto dicevo prima, qualche esperto diceva che è da ricondursi alla reattività del sistema immunitario, un po' più blanda per uno tendente all'anziano piuttosto che per un giovane (sintomi peggiori per quest'ultimo).
    e ancora non hanno vaccinato i giovanissimi curioso di vedere cosa salta fuori, un delirio di vomito
    COme scrivevo prima, la maestra di mio figlio ha compiuto la set scorsa 26 anni e ha avuto solo un po di febbre.
    Io prenderei prima e dopo tachipirina 1000 e mi starei a stomaco più o meno vuoto per diminuire i problemi.

  10. #82590
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto hanno chiamato mia madre, 82 anni, per la vaccinazione, domenica pomeriggio a Merate, provincia di Lecco, ASST e provincia che nulla c’entrano con la nostra. Tutto bene perché verrà accompagnata da me. Vorrei vedere un anziano di quella età senza accompagnatori o con difficoltà fisiche come avrebbe fatto
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •