Pagina 8296 di 12358 PrimaPrima ... 729677968196824682868294829582968297829883068346839687969296 ... UltimaUltima
Risultati da 82,951 a 82,960 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #82951
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi terminiamo questo OT e scusate per l uscita infelice.Test di penetrazione informatici.
    Ah ho capito, QUEL genere di consulente, fai l'hacker che è passato dalla parte dei buoni perché era molto bravo, e nel frattempo mina le crypto dai primi tempi.

    Ecco perché ho letto i tuoi interventi in tema di "sapeste come si lavora a livello di sicurezza nazionale/servizi segreti" e robe del genere senza che tu sia legittimato a dire esplicitamente il tuo "lavoro".

    Complimenti.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. #82952
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vaccino fatto da un mio parente ultraottantenne, è stato ricoverato in ospedale per un'infiammazione occorsa pochi giorni dopo, per fortuna senza conseguenze serie. Gli stessi medici hanno ipotizzato una reazione allergica al vaccino. A suo dire non entrava in ospedale da almeno 3 anni, ora si sta riprendendo.

  3. #82953
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,345
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    in Isreale se non si ha il pass vaccinale nemmeno si può fare la spesa. Ed è il nuovo modello a cui tutti aspirano. Benvenuta nuova normalità.
    Il lockdown non va bene (per ovvie ragioni), il pass per i vaccinati non va bene, decidetevi

  4. #82954
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202102k.shtml


    non bene sior Rezza, non sono obbiettivi alti questi... siamo già a 180k persone al giorno adesso, 240k è un po' poco..
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #82955
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Quoto il discorso di fondo. A patto che però, il passaporto vaccinale, venga implementato solo quando i vaccini saranno effettivamente disponibili per tutti e, in tal caso, nessuna obiezione: la possibilità di vaccinarsi sarà una scelta esclusivamente carico dell'individuo.
    Concordo assolutamente, ancora non mi è chiaro perchè io, ventenne che si farebbe il vaccino oggi se potesse, dovrei essere impedito dal fare determinate cose (sperando di non seguire in questo senso il modello israeliano, visto che allora farei prima a barricarmi in casa per mesi visto quanto è proibito a chi ancora non è vaccinato...) semplicemente perchè ho un rischio quasi nullo di morire e (giustamente, ci mancherebbe altro direi) riceverò il vaccino stesso tra gli ultimissimi. Il "patentino vaccinale" o come diavolo viene chiamato per me è una delle minchiate più grandi che abbia sentito da un anno a questa parte, e se ne sono sentite molte eh.

  6. #82956
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    secondo me il patentino, chiamiamolo schifosamente così , serve ma lo istituisci quando le dosi sono a sufficienza per tutti e il non averlo fatto è semplice libera scelta.. concordo con Federico in questo, prima non ha senso.
    In Israele le dosi ci sono abbondantemente per tutti, ci sono centri di raccolta per le vaccinazioni ovunque in cui ti presenti, spontaneamente, e ti vaccini senza troppe storie.
    in quella condizione ha senso un patentino vaccinale, altrimenti no, è una boiata clamorosa soprattutto se ti muovi per fasce d'età. cos'è, questa estate tutti gli under 50 non possono andare a fare la spesa?
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #82957
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Si vis pacem, para bellum.

  8. #82958
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vaccino AstraZeneca, infermiera morta e un'altra grave dopo le due dosi. L'Austria sospende un lotto

    minchiazza
    morto anche no, febbrone va benissimo eh, ma morto anche no mi gioco il virus piuttosto
    cioè, cribbio, un lotto sbagliato e ti capita na roba del genere... o anche una fiala, senza il lotto intero
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #82959
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mah, io il “patentino” vaccinale ce lo vedo comunque anche prima della disponibilità dei vaccini, ma solo per spostamenti interstatali. Lo trovo un ottimo strumento Per evitare il più possibile l’insorgenza di nuovi focolai di importazione all’interno di un territorio mentre porti avanti la campagna vaccinale, hai maggiori probabilità di mantenere i numeri bassi anche se la copertura è ancora molto parziale.

    Ma lo intenderei solo per quanto riguarda gli spostamenti tra stati, non che vada a inficiare la vita quotidiana con limitazioni, per quanto possano essere leggere. Non vedo perché così debba per forza essere buttata sul discriminatorio o razzista, per me sarà un passaggio che si renderà necessario durante l’estate.

  10. #82960
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Mah, io il “patentino” vaccinale ce lo vedo comunque anche prima della disponibilità dei vaccini, ma solo per spostamenti interstatali. Lo trovo un ottimo strumento Per evitare il più possibile l’insorgenza di nuovi focolai di importazione all’interno di un territorio mentre porti avanti la campagna vaccinale, hai maggiori probabilità di mantenere i numeri bassi anche se la copertura è ancora molto parziale.

    Ma lo intenderei solo per quanto riguarda gli spostamenti tra stati, non che vada a inficiare la vita quotidiana con limitazioni, per quanto possano essere leggere. Non vedo perché così debba per forza essere buttata sul discriminatorio o razzista, per me sarà un passaggio che si renderà necessario durante l’estate.
    sì certo, per gli spostamenti tra stati per motivi turistici (e non di necessità) sicuramente, sono d'accordo, ma a partire già da domani. è una tutela anche per lo stato di partenza del soggetto. se parti da qui che sei già vaccinato ho la garanzia che torni senza virus, se parti senza essere vaccinato finisce esattamente come questa estate
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •