Pagina 8318 di 12358 PrimaPrima ... 731878188218826883088316831783188319832083288368841888189318 ... UltimaUltima
Risultati da 83,171 a 83,180 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #83171
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno. È risultata ancora positiva anche mia moglieNuovo Virus Cinese.
    È adesso i problemi iniziano ad essere grossi. Così per un'altra settimana è ancora bloccata in casa e ogni giorno che passa è sempre più probabile il parto. Ci sarà un modo per uscirne cazzoNuovo Virus Cinese. Noi l'abbiamo anche presa in modo leggero.
    È veramente un disagio enorme

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Hai tutta la mia solidarietà, anche se serve a poco

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  2. #83172
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oh con Astrazeneca non fate scherzi, che entrambi i miei ci si sono vaccinati + nonna Pfizer
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  3. #83173
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Spero che facciano velocemente gli accertamenti e nel caso lo blocchino. Non stiamo parlando di un farmaco salvavita che comunque se non lo fai rischi la morte. Stiamo parlando di un vaccino su gente di 50 anni che anche prendesse il covid, cosa non impossibile ma nemmeno certa, probabilmente se la caverebbe senza grossi problemi.
    Vorrei farvi presente che se si legge il bugiardino della pillola anticoncezionale che tante donne utilizzano, vi mettereste le mani nei capelli. Anzi, mia sorella ha rischiato la vita proprio a causa della pillola con trombosi venosa dalle gambe arrivata ai polmoni che stavano collassando.
    Questo per dire che al netto dei dovuti controlli che sicuramente ci saranno, sia i vaccini che tutte le altre medicine hanno dei possibili effetti collaterali anche mortali, anche in persone giovani. Non è certo la prima volta e non sarà di certo l'ultima.

  4. #83174
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ahia, iniziano a spuntare gli altarini qua...
    E chissà a medio/lungo termine che effetti possono avere...
    oh pensa che gli effetti del fumo a lungo termine sono devastanti sui polmoni, eppure la gente mentre fuma è felice ride e scherza

  5. #83175
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    oh pensa che gli effetti del fumo a lungo termine sono devastanti sui polmoni, eppure la gente mentre fuma è felice ride e scherza
    Ah, ho davanti a me al drive-in per tampone di controllo coppia sulla 60ina che si è fatta in coppia almeno 5 sigarette in mezz'ora e l'auto sembra una ciminiera....
    Mi chiedo cosa facciano a fare il tampone che tanto i polmoni li hanno già belli che rovinati forse più del Covid

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #83176
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    In realtà mi ero sbagliato, non viene fatto cenno ad allergie. Sono riuscito a risalire al modulo Google, ti copincollo la parte delle patologie. ————————————————————————————————
    AVVERTENZE PATOLOGIE Aree di patologia, come da relativo codice di esenzione: Malattie respiratorie Malattie cardiocircolatorie Condizioni neurologiche e disabilità (fisica, sensoriale, intellettiva, psichica) Diabete/altre endocrinopatie HIV Insufficienza renale/patologia renale Ipertensione arteriosa Malattie autoimmuni/Immunodeficienze primitive Malattia epatica Malattie cerebrovascolari Patologia oncologica Trapianto di organo solido e di cellule staminali emopoietiche
    ————————————————————————————————

    qui ci sono i dettagli per l'inclusione nella categoria degli estremamente vulnerabili (categoria 2, tabella 2) e per l'inclusione nella Categoria 4: Le persone con comorbidità che aumentano il rischio clinico se infettate da SARS-CoV-2 (tabella 4).
    Per la categoria 2 sicuramente è raccomandato Pfizer/Moderna. non ho capito se nell'estensione dell'uso AZ rientri anche la categoria 4 o meno

    Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19

  7. #83177
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Vorrei farvi presente che se si legge il bugiardino della pillola anticoncezionale che tante donne utilizzano, vi mettereste le mani nei capelli. Anzi, mia sorella ha rischiato la vita proprio a causa della pillola con trombosi venosa dalle gambe arrivata ai polmoni che stavano collassando.
    Questo per dire che al netto dei dovuti controlli che sicuramente ci saranno, sia i vaccini che tutte le altre medicine hanno dei possibili effetti collaterali anche mortali, anche in persone giovani. Non è certo la prima volta e non sarà di certo l'ultima.
    Anche la tachipirina ha effetti collaterali, per fortuna rari, anche molto gravi.
    Eppure chiunque la prende come nulla quando si ha la febbre. Secondo me il fatto è che l'attenzione mediatica è talmente alta che casi isolati e molto sfortunati dovuti a chissà quale errore magari nella dosatura rimbalzano ovunque, mentre i milioni di casi che non hanno nulla non sono giornalisticamente interessanti.

    Questo non significa che non mi dispiaccia per quelle povere persone, ma secondo me rischiamo che i giornalai nostrani ne facciano una situazione più grave di quella che è.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  8. #83178
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Anche la tachipirina ha effetti collaterali, per fortuna rari, anche molto gravi.
    Eppure chiunque la prende come nulla quando si ha la febbre. Secondo me il fatto è che l'attenzione mediatica è talmente alta che casi isolati e molto sfortunati dovuti a chissà quale errore magari nella dosatura rimbalzano ovunque, mentre i milioni di casi che non hanno nulla non sono giornalisticamente interessanti.

    Questo non significa che non mi dispiaccia per quelle povere persone, ma secondo me rischiamo che i giornalai nostrani ne facciano una situazione più grave di quella che è.
    Anche perché se leggi in un bugiardino di un medicinale comune "nello 0,01% dei casi effetti collaterali gravi...." proprio non ci fai caso.
    Fai 50.000.000 di vaccini e lo 0,0001% ha degli effetti collaterali gravi e ci si chiede se sia un vaccino pericoloso....

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #83179
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,347
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Stanno vaccinando milioni di persone in tutto il mondo, sui grandi numeri per una questione statistica ci sarà chi muore nei giorni successivi al vaccino. Esattamente per lo stesso motivo per cui fanno rumore persone giovani che muoiono di Covid. Solo in Italia 4 milioni di persone hanno ricevuto una dose di vaccino

  10. #83180
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,113
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno. È risultata ancora positiva anche mia moglieNuovo Virus Cinese.
    È adesso i problemi iniziano ad essere grossi. Così per un'altra settimana è ancora bloccata in casa e ogni giorno che passa è sempre più probabile il parto. Ci sarà un modo per uscirne cazzoNuovo Virus Cinese. Noi l'abbiamo anche presa in modo leggero.
    È veramente un disagio enorme

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Avete mai pensato all'ostetrica in casa per il travaglio?
    E' sempre più diffuso.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •