IL PIEMONTE VERSO LA ZONA ROSSA.
Cirio: "L'indice Rt è 1,41. Attendiamo solo la conferma"
Esauriti tutti i posti in terapia intensiva nel VCO.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Arriva la notizia che anche Norvegia e Islanda sospendono il vaccino AstraZeneca.
Covid, Quando mi vaccino? Inserisci i tuoi dati nel calcolatore e scopri la possibile data | Sky TG24 | Sky TG24
Figata questa pagina, ti calcola la data molto incerta per ora di quando ti vaccineranno in base a dove abiti età e condizione fisica.
Al momento mi è uscito agosto, con astrazeneca o johnson (la seconda che hanno scritto per quanto mi riguarda)
L'agenzia ha dichiarato di non aver stabilito in modo definitivo un legame tra il coagulo e il vaccino, ma ha detto di aver chiesto alle autorità regionali incaricate, di smettere di usare AstraZeneca per il momento. "Siamo nel mezzo del più grande e importante lancio di vaccinazioni nella storia danese", ha detto Søren Brostrøm, direttore dell'agenzia
...
Coronavirus, escono di casa con l'autocertificazione falsa. Il giudice: "Non e reato. Il Dpcm e illegittimo" - la Repubblica
Occhio perchè questa è pesante come sentenza!
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Sono i più grandi produttori (nella pratica) di vaccini conto terzi, e dato che 1/6 del totale mondiale dei vaccini andrebbe a loro, sfido che stiano vaccinando e non stiano testando già loro i vaccini contro la "variante indiana"
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
🟡 PUGLIA
├ nuovi pos: 1571 ➜ 1634
├ decessi: 27 ➜ 17
├ tamponi: 12262 ➜ 10938
├ tasso pos: 12.81% ➜ 14.94%
└ vaccinati totali: 394881
Segnalibri