in realtà basta vedere le cose per quelle che sono. li hanno accusati di far fare dei test ad uno non laureato in società non accreditata e che quindi questi test non hanno valore, senza però dare il controvalore, diciamo così.
l'accusa diventa veritiera nella prima parte, quindi di fatto nessuno viene punito per questo motivo, allora U-Mask li ha fatti testare da enti accreditati ed è venuto fuori oltre il 99% anche se la lavi in lavatrice
finita lì, è stata la classica mossa per togliere un grosso concorrente dal mercato che avrebbe fatto nel tempo (come stava succedendo, l'aumento di utilizzatori era esponenziale almeno qui in Lombardia) tabula rasa sugli gli altri....
danno d'immagine gravissimo fatto e battaglia di fatto vinta, ma U-Mask funziona senza ombra di dubbio...
sì, la sto usando, sicuramente meno di prima (ed è per tutti così, a dicembre vedevo decine di clienti al giorno con U-Mask, adesso non ne vedo mezzo per un'intera settimana....) ma la uso, soprattutto coi miei o quando venivano i parenti, ho smesso di usarla per precauzione in quelle settimane di non chiarezza.
PS: se me lo riposti mi fai un favore![]()
Si vis pacem, para bellum.
Il mio dubbio è come possa reagire un'organismo che no è abituato(per fortuna) a non prendere nessun tipo di medicinale, nemmeno un'aspirina.
Per quanto concerne la puntura del militare si doveva fare e basta, non è che si faceva domande, e nemmeno penso di essere immune, altrimenti visto che per lavoro tramite autocertificazione aziendale giro per tutta Italia, non farei un tampone rapido a settimana, io ogni lunedì mattina mi faccio il mio bel tampone
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
No assolutamente no, era per fare capire che l'ultimo vaccino a cui sono stato sottoposto è stato quello, e che da 37 anni non ho più preso nemmeno un'aspirina, i dubbi sono legati a come possa reagire un'organismo che non è abituato a nessun tipo di medicinale
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
te la faccio semplice come qualcuno lo aveva anche già scritto . Se io devo prendere un medicinale qualsiasi , ho il bugiardino con le miliardi di possobili controindicazioni . Bene se voglio non prendo quello e ne prendo un altro .
Qua si sta invece parlando di fare un OBBLIGO o PSEUDO-OBBLIGO con la carta che non sei libero se non ti vaccini per cui sei costretto TU a doverti assumere i rischi della vaccinazione con una cosa che come si vede NON E' ben chiaro se sia la causa o no . Se non la prendi o hai qualche dubbio sei etichettato come lo scemo di turno che è giusto che crepi .
Pfizer moderna etc non si sente nulla . sempre e solo notizie con protagonista ASTRAZENECA .
Come io una cosa che vorrei vedere nei dati :
Abbiamo es 25000 casi di contagio. Quanti di questi casi hanno sitomi e quanti sono ASINTOMATICI ma semplicemente positivi al covid e in isolamento ? no perchè l'immagine che traspare è che abbiamo 25000 persone a casa con bombole di ossigeno ,che stanno per morire o che si devono recare assolutamente in ospedale per farsi intubare
adesso mettono zona rossa se hai oltre 250 casi 100000 abitanti . Quanti sono asintomatici ? facciamo una zona rossa per far stare a casa la gente senza niente .C'è gente che ha avuto contatti diretti con i positivi covid e non ha avuto niente . Nemmeno positiva al virus .
Io non dico che non c'è il covid e non venite a dirmi vai a fare un giro in TI ma non sono nemmeno tutti dietro a morire . Adesso finisce l'inglese. Pausa estiva . e via con la brasiliana .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri