Pagina 8372 di 12353 PrimaPrima ... 737278728272832283628370837183728373837483828422847288729372 ... UltimaUltima
Risultati da 83,711 a 83,720 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #83711
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sniek Visualizza Messaggio
    Pare un forum di medicina, come entri con tapatalk è sempre il primo thread visualizzabile. Andate a scaricare le vostre frustrazioni su un altro forum. E non se ne può più di vivere così!
    Vogliamo far chiudere di nuovo?
    Checchè tu ne dica questo topic ha una valenza notevole per tutti gli utenti che da un anno leggono e contribuiscono, sia pure con pareri e idee anche molto diverse, ma molto spesso, se non praticamente sempre, supportate da pensieri ben costruiti e dati. Il frustrato qui da qualche settimana sembra qualcun altro quindi gli altri forum forse dovrebbe cercarseli questo stesso qualcun altro. E mi fermo qui (per davvero) proprio perchè tengo moltissimo a questo spazio.
    (Per fortuna esiste la lista ignorati)

  2. #83712
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io però vado in giro a fare lo sgambetto a tutti quelli che volevano aprire no-limits.
    Salterà qualche caviglia, qualche legamento del gonocchio, cose così...
    Poi quando ti presenti al PS e ti dicono "no guardi... In ospedale non c'è posto, si tenga pure il legamento rotto" vediamo...
    a proposito:

    è da tempo che non vedo più forumisti che la scorsa estate si sperticavano in elogi per la Spagna - Ibiza, la Croazia... che aprivano il tutto
    dicendo che era tutto esagerato chiudere, essere prudenti...


    uno in particolare ha perso il link del forum??
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  3. #83713
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    breve cronistoria (il nocciolo centrale è di 20 minuti) di come ha gestito l'Europa la guerra dei vaccini rispetto a USA, England, Israele

    e il "braccio di ferro" con i produttori quali Pfizer, Moderna, AZ...

    La versione di Greco. "Fuori tempo": perche siamo andati cosi piano sui vaccini | L'HuffPost
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  4. #83714
    Bava di vento L'avatar di Sniek
    Data Registrazione
    04/11/20
    Località
    Treggiaia (Pi)
    Età
    50
    Messaggi
    227
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Vogliamo far chiudere di nuovo?
    Checchè tu ne dica questo topic ha una valenza notevole per tutti gli utenti che da un anno leggono e contribuiscono, sia pure con pareri e idee anche molto diverse, ma molto spesso, se non praticamente sempre, supportate da pensieri ben costruiti e dati. Il frustrato qui da qualche settimana sembra qualcun altro quindi gli altri forum forse dovrebbe cercarseli questo stesso qualcun altro. E mi fermo qui (per davvero) proprio perchè tengo moltissimo a questo spazio.
    (Per fortuna esiste la lista ignorati)
    Speravo esistevano i forum meteo per non farmi bombardare il cervello dal covid. Un luogo dove potersi distrarre.... Cambiate pure il nome del forum in covidforum.it

  5. #83715
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    a quanto pare il vaccino Johnson & Johnson è in dirittura di arrivo

    Via libera al vaccino monodose. ​Come funzione e cosa cambia adesso per l'Italia - IlGiornale.it

    sono contento
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  6. #83716
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    59
    Messaggi
    1,184
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mi piacerebbe continuare a leggervi...

  7. #83717
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sniek Visualizza Messaggio
    Speravo esistevano i forum meteo per non farmi bombardare il cervello dal covid. Un luogo dove potersi distrarre.... Cambiate pure il nome del forum in covidforum.it
    mi pare che già prima che questo thread fosse chiuso dal Moderatore avessi espresso la stessa cosa, o sbaglio
    puoi anche andare sul thread dello sport, su quello dei ghiacciai...
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  8. #83718
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Ma a me pare tu stia combattendo contro uno strawman. Chi ha mai detto di riaprire appena arrivano i vaccini? Si riapre quando è stata vaccinata una quota sostanziale della popolazione.
    Quella è un’ ovvietà. Ho detto che con i vaccini la si fa sembrare più facile di quello che è realmente, si vedano anche le varianti che possono mischiare le carte in tavola per non parlare del resto. Non ho mai detto che i vaccini non funzionano, dico però che in certi casi possono anche non funzionare come si credeva prima, e questo aspetto è da tenere in considerazione.

  9. #83719
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,571
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Quella è un’ ovvietà. Ho detto che con i vaccini la si fa sembrare più facile di quello che è realmente, si vedano anche le varianti che possono mischiare le carte in tavola per non parlare del resto. Non ho mai detto che i vaccini non funzionano, dico però che in certi casi possono anche non funzionare come si credeva prima, e questo aspetto è da tenere in considerazione.
    Guarda io già mi immagino le frasi nei prossimi mesi..."A causa di.............serviranno ancora sacrifici, ma torneremo ad abbracciarci presto".
    Non so, qualche variante dalla papuasia, qualche vaccino che non funziona, ma ad oggi mi sembra tutto un miraggio.

  10. #83720
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,571
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    quindi vuol dire che se non arriviamo a lì non è giustificata la zona rossa? o che è una delusione se non arriviamo a 11k al giorno?
    Che risposta da bambini...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •